Carmen
Carmen

Avellino, Avellino · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Marzo 2016

2144giorni 6hh
Angela
Divorzio e matrimonio
Angela, Il 22 Settembre 2014 alle 09:21

Come potete leggere dal titolo del topic vorrei alcuni chiarimenti da chi magari ci è già passato..dopo l'udienza di divorzio esattamente cosa succede?quanto tempo bisogna aspettare per risposarsi?il...

Stefania, martedì 12-Apr-16 73
Carmen
Spose di avellino, a me! :)
Carmen, Il 6 Gennaio 2016 alle 01:14

Scambiamoci consigli su location, estetiste, ecc ecc.. E xché no, anche fare 2 chiacchiere Raccontate!!!

Imma, mercoledì 20-Gen-16 13
Giorgia
Matrimonio in inverno - L'alternativa alla confettata!
Giorgia, Il 21 Ottobre 2015 alle 09:05

Golosi e golose di dolciumi, caramelle e cioccolato, ho l'alternativa, anzi, le alternative perfette alla confettata! Che ne pensate di una di queste tre? 1) Hot chocolate corner 2) Buffet di cupcakes...

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 32
S
Musica ristorante
Sara, Il 3 Gennaio 2016 alle 21:19

Chi ha già scelto la musica al ristorante per il vostro grande giorno ?avete già qualche idea? qualche consiglio da darmi? Grazie

Sara, lunedì 18-Gen-16 7
Carmen
Fedi unoaerre
Carmen, Il 28 Dicembre 2015 alle 21:11

In platino da 7 grammi.. Finalmente prenotate!! che ne pensate??

Elena, martedì 29-Dic-15 25
Giulia
È giusto pensare a un matrimonio.. senza proposta?
Giulia, Il 22 Novembre 2015 alle 20:44

Ciao a tutte Siamo una giovane coppia di 25 anni fidanzati da 5 anni e mezzo, è giusto pensare a dove potremmo un giorno sposarci? O è una stupida idea?

Manu, mercoledì 25-Nov-15 26
Domenica
Quando il matrimonio diventa una pretesa
Domenica, Il 19 Novembre 2015 alle 10:29

È ormai da qualche mese che frequento questo bellissimo forum e leggo spesso di spose che scrivono: "l'abito lo deve regalare la suocera" "ovviamente location e partecipazioni spettano ai suoceri" ecc...

Elena, mercoledì 2-Dic-15 124
Veronica
Viaggio di nozze...alla luce di ciò che accade nel mondo!
Veronica, Il 22 Novembre 2015 alle 16:35

Care amiche spose vorrei consigli sul viaggio di nozze...soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo con gli attentati! Ho circa 18/20 giorni a disposizione, inizialmente avevo pensato Stati Uniti...

Valentina, giovedì 31-Dic-15 33
Giorgia
Matrimonio in inverno - E le scarpe?
Giorgia, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Dopo aver finalmente trovato l'abito per il vostro matrimonio in inverno, inizia l'altra caccia al tesoro: che scarpe mettere? Io vi suggerisco queste 4 opzioni. Che ne dite?...

Ornella, venerdì 12-Mag-17 80
Carmen
Intrattenimento adulti, quanto vi costa??
Carmen, Il 16 Ottobre 2015 alle 19:58

Ad ogni matrimonio c'è chi canta dal vivo e mette la musica nelle pause.. Quanto vi costa? A me due interventi da 40 minuti mi ha chiesto 300EUR.. Anche se dobbiamo ricontrattare xché ovviamente mi...

Nadia, domenica 18-Ott-15 16 291
Barbara
Come sto????
Barbara, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:29

Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 297
Carmen
Spose.. grandi!
Carmen, Il 8 Ottobre 2015 alle 10:38

Prendo spunto da un topic che chiedeva quante fossero le so

Veronica, sabato 10-Ott-15 38
Irene
Scarpe francesco
Irene, Il 8 Ottobre 2015 alle 13:20

Ciao Ragazze abito in provincia di Brindisi, qualcuna mi sa dire dove posso trovarle e se sapete quanto costano? Grazie

Irene, mercoledì 14-Ott-15 11
Verdiana
Le mie nozze sono di colore: argento!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 18:05

Ciao ragazze, avete scelto il colore delle vostre nozze e la scelta è caduta sul colore argento? Ecco a voi alcune proposte per voi sposine silver! Argento Argento Argento Argento Argento Argento...

Luisa, venerdì 9-Ott-15 14
I
Vi sposereste mai nei mesi invernali?
ILEANA, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:28

Prendereste in considerazioni l'idea di sposarvi a novembre-dicembre-gennaio-febbraio? So che dipende molto da quale zona d'italia si arrivi io sono del nord abito a Milano e a novembre si inzia a...

Chiara, venerdì 9-Ott-15 34
C
Bomboniere solidali
Claudia, Il 8 Ottobre 2015 alle 13:20

Ciao a tutte!Cosa ne pensate delle bomboniere solidali?Per noi sarebbe fantastico perché in questo modo si fa un'offerta a chi realmente ne ha bisogno!Ditemi la vostra!Baci

Claudia, venerdì 9-Ott-15 8
Elena
Light in the box ordini????
Elena, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:24

Ciao sposine ho ordinato un paio di orecchini non mi ricordo piu nemmeno quando... sará gia passato un mese cmq... saranno andati dispersi??? Come faccio a saperlo??? Hellp meee

Trilli, giovedì 8-Ott-15 8
Alessandra
Pranzo/cena matrimonio
Alessandra, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:46

Ciao a tutti, per la cena o il pranzo, voi a chi pagate da mangiare oltre al fotografo, musicisti e chi intratteniene i bambini??

Antonella, giovedì 8-Ott-15 33
Carmen
Scarpe...scintillanti!!
Carmen, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:49

Buongiorno sposine!! avrei bisogno di un consiglio da voi: volevo comprare, da abbinare al vestito da sposa, delle scarpe argento tutte glitter, ovviamente molto classiche e con cinturino.. Un po...

Loriana, giovedì 8-Ott-15 11
Enza
Quale sarà il vostro budget per il ricevimento?
Enza, Il 5 Ottobre 2015 alle 13:35

Ma tutte sante qui? Parlate solo di emozioni ma allora che fate a fare la festa?! Sono stata offesa pesantemente solo perché voglio un anello da 1500EUR in su. Anche voi siete delle sante? Quando sarà...

Enza, giovedì 8-Ott-15 111
Carmen
Parola vietata "divorzio"
Carmen, Il 24 Settembre 2015 alle 14:53

Sto preparando tutto x il matrimonio a gennaio ma non ho la data. Fm ha l udienza x il divorzio fissata il 12 novembre.. Dopo quanto tempo c'è la sentenza? E lo stato civile libero? Risulta anche a...

Carmen, giovedì 8-Ott-15 28
M
Personaggi disney/storie d'amore....
Maria, Il 8 Ottobre 2015 alle 00:44

Future sposine da piccole cn le favole disney abbiamo sognato quale principessa o personaggio disney si avvicina alla vostra personalita' o coppia???io ho scelto aurora de la BELLA ADDORMENTATA NEL...

Debora, giovedì 8-Ott-15 20
C
Discussioni continue...capita anche a voi?
Claudia, Il 7 Ottobre 2015 alle 00:39

Buonasera ragazze/i, o buonanotte dovrei dire Mi sento paricolarmente triste in questo momento, sembra che ogni giorno ce ne sia una buona per litigare. Mancano meno di quattro mesi al matrimonio e le...

Carmen, sabato 10-Ott-15 38
Carmen
Panico o cardiologo???
Carmen, Il 27 Settembre 2015 alle 23:26

Buonasera sposine L altra sera mi è capitato, a letto, di sentire il cuore battere e di sentire come se si ingrossasse, sembrava stesse x esplodere tanto volesse uscirmi dal petto!! Non batteva...

Joy*, martedì 6-Ott-15 12
Giovanna
Prezzi trucco parrucco
Giovanna, Il 2 Ottobre 2015 alle 18:15

Ciao ragazze!!! Oggi sono stata dalla mia estetista di fiducia che mi ha fatto un preventivo x il trucco e il parrucco dato che ha un salone di bellezza completo di tutto...allora...mi ha fatto il...

Flaminia, sabato 5-Dic-15 33
Francesca
Matrimoni e stagioni...
Francesca, Il 2 Ottobre 2015 alle 22:22

Ciao ragazze. La proposta è arrivata...i soldini da parte ci sono..la voglia di sposarsi è tantissima, ed ecco qui i primi battibecchi Siamo assolutamente discordi sulla scelta della stagione in cui...

Iaia, lunedì 5-Ott-15 55
Carmen
Bomboniere...vecchie...
Carmen, Il 26 Settembre 2015 alle 10:33

Buongiorno ragazze, volevo un opinione sulle bomboniere che ho scelto.. Non sono di quest anno ma del lontano 2012.. Oggi non si portano più.. A me piacciono, mio fm non tanto, ma mi anche detto che...

Carmen, sabato 3-Ott-15 50
Manuela
Attenti a "la laguna viaggi"
Manuela, Il 29 Settembre 2015 alle 18:20

Salve, vorrei fare una segnalazione per un fornitore ingaggiato tramite matrimonio.com e vorrei sapere se per caso, quando proponete certi personaggi, fate almeno un minimo di controlli o verifiche su...

Silvia, mercoledì 30-Set-15 46