Avellino, Avellino · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Marzo 2016
Come potete leggere dal titolo del topic vorrei alcuni chiarimenti da chi magari ci è già passato..dopo l'udienza di divorzio esattamente cosa succede?quanto tempo bisogna aspettare per risposarsi?il...
Scambiamoci consigli su location, estetiste, ecc ecc.. E xché no, anche fare 2 chiacchiere Raccontate!!!
Golosi e golose di dolciumi, caramelle e cioccolato, ho l'alternativa, anzi, le alternative perfette alla confettata! Che ne pensate di una di queste tre? 1) Hot chocolate corner 2) Buffet di cupcakes...
Chi ha già scelto la musica al ristorante per il vostro grande giorno ?avete già qualche idea? qualche consiglio da darmi? Grazie
In platino da 7 grammi.. Finalmente prenotate!! che ne pensate??
Ciao a tutte Siamo una giovane coppia di 25 anni fidanzati da 5 anni e mezzo, è giusto pensare a dove potremmo un giorno sposarci? O è una stupida idea?
È ormai da qualche mese che frequento questo bellissimo forum e leggo spesso di spose che scrivono: "l'abito lo deve regalare la suocera" "ovviamente location e partecipazioni spettano ai suoceri" ecc...
Care amiche spose vorrei consigli sul viaggio di nozze...soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo con gli attentati! Ho circa 18/20 giorni a disposizione, inizialmente avevo pensato Stati Uniti...
Buongiorno bellezze! Dopo aver finalmente trovato l'abito per il vostro matrimonio in inverno, inizia l'altra caccia al tesoro: che scarpe mettere? Io vi suggerisco queste 4 opzioni. Che ne dite?...
Ad ogni matrimonio c'è chi canta dal vivo e mette la musica nelle pause.. Quanto vi costa? A me due interventi da 40 minuti mi ha chiesto 300EUR.. Anche se dobbiamo ricontrattare xché ovviamente mi...
Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...
Prendo spunto da un topic che chiedeva quante fossero le so
Ciao Ragazze abito in provincia di Brindisi, qualcuna mi sa dire dove posso trovarle e se sapete quanto costano? Grazie
Ciao ragazze, avete scelto il colore delle vostre nozze e la scelta è caduta sul colore argento? Ecco a voi alcune proposte per voi sposine silver! Argento Argento Argento Argento Argento Argento...
Prendereste in considerazioni l'idea di sposarvi a novembre-dicembre-gennaio-febbraio? So che dipende molto da quale zona d'italia si arrivi io sono del nord abito a Milano e a novembre si inzia a...
Ciao a tutte!Cosa ne pensate delle bomboniere solidali?Per noi sarebbe fantastico perché in questo modo si fa un'offerta a chi realmente ne ha bisogno!Ditemi la vostra!Baci
Ciao sposine ho ordinato un paio di orecchini non mi ricordo piu nemmeno quando... sará gia passato un mese cmq... saranno andati dispersi??? Come faccio a saperlo??? Hellp meee
Ciao a tutti, per la cena o il pranzo, voi a chi pagate da mangiare oltre al fotografo, musicisti e chi intratteniene i bambini??
Buongiorno sposine!! avrei bisogno di un consiglio da voi: volevo comprare, da abbinare al vestito da sposa, delle scarpe argento tutte glitter, ovviamente molto classiche e con cinturino.. Un po...
Ma tutte sante qui? Parlate solo di emozioni ma allora che fate a fare la festa?! Sono stata offesa pesantemente solo perché voglio un anello da 1500EUR in su. Anche voi siete delle sante? Quando sarà...
Sto preparando tutto x il matrimonio a gennaio ma non ho la data. Fm ha l udienza x il divorzio fissata il 12 novembre.. Dopo quanto tempo c'è la sentenza? E lo stato civile libero? Risulta anche a...
Future sposine da piccole cn le favole disney abbiamo sognato quale principessa o personaggio disney si avvicina alla vostra personalita' o coppia???io ho scelto aurora de la BELLA ADDORMENTATA NEL...
Buonasera ragazze/i, o buonanotte dovrei dire Mi sento paricolarmente triste in questo momento, sembra che ogni giorno ce ne sia una buona per litigare. Mancano meno di quattro mesi al matrimonio e le...
Buonasera sposine L altra sera mi è capitato, a letto, di sentire il cuore battere e di sentire come se si ingrossasse, sembrava stesse x esplodere tanto volesse uscirmi dal petto!! Non batteva...
Ciao ragazze!!! Oggi sono stata dalla mia estetista di fiducia che mi ha fatto un preventivo x il trucco e il parrucco dato che ha un salone di bellezza completo di tutto...allora...mi ha fatto il...
Ciao ragazze. La proposta è arrivata...i soldini da parte ci sono..la voglia di sposarsi è tantissima, ed ecco qui i primi battibecchi Siamo assolutamente discordi sulla scelta della stagione in cui...
Buongiorno ragazze, volevo un opinione sulle bomboniere che ho scelto.. Non sono di quest anno ma del lontano 2012.. Oggi non si portano più.. A me piacciono, mio fm non tanto, ma mi anche detto che...
Salve, vorrei fare una segnalazione per un fornitore ingaggiato tramite matrimonio.com e vorrei sapere se per caso, quando proponete certi personaggi, fate almeno un minimo di controlli o verifiche su...
Fotografi garanzie ANFM