Vai ai contenuti principali
Whitely
Whitely

Trapani, Trapani · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Febbraio 2017

2647giorni 17hh
Mariateresa
Scarpe preseeeee!!!!
Mariateresa, Il 10 Febbraio 2016 alle 21:38

Ciao ragazze, finalmente ho travato quello che cercavo, sono comodissime e al piede sono tanto eleganti... le adoro: a voi piacciono?

Mariateresa, martedì 23-Feb-16 92
Simona
Consiglio vi piace?
Simona, Il 8 Dicembre 2015 alle 02:07

Salve sposine ke ne pensate di questo abinamento di collana e orecchini in swarovsky vi piace volevo optare x qualcosa di diverso anche x che il mio abito sara molto luccicoso non amo le perle... ...

Alexandra, sabato 12-Dic-15 64
Nicole
Immacolata molto produttiva!
Nicole, Il 8 Dicembre 2015 alle 12:56

Ciao belle donzelle!!come state?in questo giorno di festa mi sentivo particolarmente produttiva quindi ho fnito di confezionare i conetti porta riso e ho iniziato a fare le cornici fai da te per il...

Carlotta, martedì 29-Dic-15 149
Verdiana
Sposi del 2017: presentatevi!
Verdiana, Il 21 Ottobre 2015 alle 09:46

Buongiorno sposi e spose del 2017! È il vostro momento! È arrivata la proposta!!! Quando e dove vi sposerete?

Valentina, lunedì 23-Gen-17 46
Whitely
Chi si sposa a febbraio?
Whitely, Il 7 Dicembre 2015 alle 19:43

Ragazze per motivi di lavoro io e il mio fm abbiamo fissato la data del matrimonio a febbraio....voi future sposine di questo mese, siete preoccupate per il tempo? E per quanto riguarda l'abito...

Marina, mercoledì 16-Dic-15 6
Myssy
Partecipazioni!!
Myssy, Il 2 Dicembre 2015 alle 22:24

Ciao ragazze, oggi finalmente è arrivato un campione delle partecipazioni che ho scelto ma ancora non ho ordinato, il nastro sarà cipria, come vi sembrano? Sincere!?

Maria, venerdì 18-Dic-15 46
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Flavia
Che tipo di sposa sei? - la wedding cake di nozze
Flavia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...

Elena, venerdì 17-Giu-16 371
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Federica
Spose della provincia di trapani mi dite le vostre sale
Federica, Il 9 Settembre 2015 alle 22:53

Ragazze della provincia di trapani mi dite quale location avete prenotato?

Bliss86, mercoledì 17-Feb-16 30
Flavia
La sfida delle 3 admin: il trucco sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...

Zaira, martedì 26-Gen-16 208
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541

Gruppi generali

Ispirazione