Pisa, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Via piace ... è un po' diversa dalle solite torte ... è una red velvet ... che dite??
Sposine che ne dite di questo? Io non ne sono molto convinta🤔 Ho messo pure le fedi un po' storte 😅 Sull'intero del coprechio metterei la data e sull'esterno ancora non so...come potrei migliorarlo?...
Ciao ragazze! Ecco la mia prova trucco😊 Mi piace moltissimo, se fate caso il mio occhio destro ha delle sfumature più chiare ed è quello che preferisco e che sceglierò. L'unica differenza è che non...
Bride, che ne pensate di questo "Save the date" cacciando la sposa? Fareste una sessione di foto prematrimoniale così? Save the date: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Damigelle:...
Ciao bellissime, scarichiamo un po' lo stress dei preparativi con questo giochino super funny 🎉. Che pensate di questa foto? Divertente o di cattivo gusto? ***Prossimo topic 👉 Save the date:...
Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?
Oggi ho fatto la prima prova x i capelli,. Secondo voi dovrei far aggiungere delle extension? La parte sotto avrà dei boccoli che andranno giù..E verranno aggiunte altre perle e i fiorellini bianchi ...
Ragazze che ve ne pare delle mie scarpe di ricambio?
Ciao a tutte! Mi sposo a settembre e oggi ho fatto la prima prova acconciatura..premetto che non avendo la spilla giusta il parrucchiere me ne ha appoggiata una solo per vedere l'effetto. Purtroppo ho...
Ciao ragazze , a meno 24 ho fatto la prima prova , c'è ancora da fare il colore che fato un dieci giorni prima del matrimonio quindi non sarà questo il colore definitivo, idem il fermaglio , quello lo...
Ciao a tutte!Mi sposerò il 17 settembre... più si va avanti, più sto avendo delusioni... alla prova dell'abito ho constatato di essere dimagrita troppo e quindi dovrò stringerlo di due taglie... ieri...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dell'acconciatura, ne abbiamo fatte diverse ma sono indecisa tra due: nella prima il raccolto è più basso, nell'altra è più alto! Quale mi consigliate?
Ciao ragazze! Ho avuto una prima e ultima prova con una truccatrice, non mi è piaciuta per niente, ma propio zero' non aveva la mia tonalità di fondo tinta, nemmeno mi ha nascosto le macchie, occhiaie...
Fotografi garanzie ANFM