Gallese, Viterbo · Da Marzo 2024
Empatica, socievole, troppo romantica e troppo pigra, spesso disorganizzata!
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Parliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
Perché hai scelto ""?
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele,...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? ***...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio...
Perché hai scelto ""?
Senza dubbio il cibo delle nozze è una componente importantissima, che resterà impressa nella mente dei vostri invitati! La vostra scelta è ricaduta su un catering esterno o avete optato per una...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Avete per caso sentito parlare del pegno d’amore che la sposa deve offrire allo sposo? Me l’ha detto uan cara amica, prima del matrimonio la sposa deve ricambiare il regalo dell’anello...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio. Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve...
Perché hai scelto ""?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Marilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni ❣️ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Spacco: sì o no? ORTENSIA...
Perché hai scelto ""?
Spos*, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire l'abito adatto al tuo fisico! Facci sapere il taglio di vestito che prediligi 💗 A - 📷 di DANIELA DI MARINO B -📷 di Monica Loretti C- 📷 di...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico ❣️ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? 💖 Vota e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Un'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di più, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perché! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare...
Perché hai scelto ""?
Ogni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
Perché hai scelto ""?
Altro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410...
Perché hai scelto ""?
Altro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM