Montemesola, Taranto · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
A - 34 giorni, inizio a fare i coni portariso... Che ve ne pare? Quanti? Uno a persona o conto qualcosa in meno?
Ciao ragazze, per chi ha realizzato il photoboot, avete allegato anche fotocamera? Avete messo là il materiale e basta? Avete chiesto al fotografo di fare le foto agli invitati nell'angolo foto? Non...
Dall'entusiasmo iniziale, allo sconforto del "verrà uno schifo", alla versione definitiva che mi piace proprio tanto. Materiale ordinato tutto su Amazon o preso in fiere varie e realizzato poi tutto...
Eccomi qui con una altro piccolo fai da te completato, i ventagli! Non è una cosa chissà che elaborata ma mi piace il risultato! Adesso si continua a confezionare le bomboniere ..! Avanti tutta che...
Ciao a tutte!!!!qualcuno di voi è stata ad acquistare il vestito da Sposissimi a taglio di po'? Come vi siete trovate?
Ciao sposine, vi piace come sta venendo il nostro cake topper?
Siamo davvero indecisi sul viaggio di nozze! New York, Giappone o Canada?Voi cosa consigliate?
Ciao ragazze! Quanto prima avete iniziato la ricerca dell'abito?
Ciao a tutte!!! Finalmente ho programmato e prenotato il fatidico viaggio di nozze Noi faremo un giro dell'Australia (Melbourne, Alice Springs, Darwin, Cairns e Sidney) e poi l'ultima settimana la...
Ciao a tutte... una curiosità per un confronto (e magari prendere spunto)... voi che bomboniere avete scelto?
Ciao a tutte ragazze ebbene finalmente è arrivato il momento ank x me : adesso dopo aver fissato la data quando tempo prima bisogna iniziare a provare gli abiti? Io vorrei perdere almeno 5 kg meglio...
Che ne dite ragazze?!?! oggi mi sono dedicata al mio fai da te, ne approfittato visto che sono a casa con l 'influenza!
Ciao ragazze ieri io e il mio fm abbiamo finito le partecipazioni fatte da noi!Vi piacciono?
Ciao ragazze, Cerco qualche suggerimento per realizzare il wedding site... Ho visto che in alcuni si può aggiungere anche il countdown ma non so farlo! Chi può aiutarmi?? Grazieeeee
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. A me e il mio fm piacerebbe fare un flashmob al nostro primo ballo ma per quanto riguarda le canzoni da inserire siamo a corto d'idee perché non vogliamo...
Grazie per aver inventato il wedding site... é meraviglioso e utilissimo Fatelo ragazze, piacerà tantissimo agli invitati e vi leverà molti impicci tra cui : dover dare il bofico per l'agenzia viaggi...
Avete Qualche idea carina e semplice da fare per le partecipazioni? Grazie
Quali sono le piu' belle secondo voi?? Della prima vorrei usare l'idea del cartoncino con la tasca, della seconda la grafica con i festoni... invito pocketfold invito ghirlanda flower
Ciao a tutte, Avete in mente di creare un photo booth? Dove avete trovato i materiali? Noi ci sposiamo con tema viaggi, impostando tutto shabby chic... avete idee per come impostare l'angolo foto?...
Sono prontiiiii i miei libretti dei testimoni .. Grazie alla ragazza che aveva messo a disposizione i suoi template ))
Grazie ad una ragazza che ha postato sulla community il manuale dei perfetti testimoni io ho preso spunto é L ho fatto a mano.... I miei testimoni saranno felicissimi....
Ciao a tutte, Per la realizzazione di coni portariso, ventagli per la chiesa, in che quantità ne avete fatto (noi abbiamo circa 150 invitati)? Un ventaglio a donna o avete fatto un numero forfettario?...
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciaoooo anche voi siete delle mie zone???
Fotografi garanzie ANFM