Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Sarmato, Piacenza · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2016

3547giorni 16hh

62
Elisa
Sos inviti
Elisa, Il 29 Gennaio 2016 alle 19:54

Ciao a tutte! Dubbio amletico: gli inviti si consegnano/fanno recapitare ugualmente a chi abbiamo invitato al matrimonio, ma già ci ha pre-annunciato che non ci sarà?

Katia, sabato 30-Gen-16 16
Linda
Sos tableau
Linda, Il 14 Gennaio 2016 alle 15:24

Ciao sposine campane : io mi sposo il 28 maggio e volevo sapere se avevate un posto o persone a cui rivolgersi per la realizzazione del tableau da portare al ricevimento. Io ho già un'idea su come...

Gabry, venerdì 15-Gen-16 7
Andreas
Sposini una foto col brindisi con i vostri fm adesso inizio
Andreas, Il 31 Dicembre 2015 alle 22:59

Tanti auguri a tutti

Alessandra, sabato 2-Gen-16 47
Bibi
Manuale del perfetto marito fatto :)
Bibi, Il 19 Dicembre 2015 alle 19:58

Salve ragazze ieri ho finito il manuale del perfetto marito lo darò ad fm x nataleee non vedo l ora ahah ho aggiunto alla fine se lo accetta di firmarlo ma speriamo ahaha grazie al forum e una sposina...

Antonellina, mercoledì 3-Mag-17 134
Federica
Cosa fareste al mio posto...
Federica, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:23

Ciao carissime, ho bisogno di un vostro parere e consiglio... Sabato ho fatto la prima prova del vestito, ho girato 3 atelier e provato un sacco di vestiti... A fine giornata ne ho provato uno che mi...

Novella, mercoledì 23-Dic-15 89
Juliette
Orgoglio attempato!
Juliette, Il 18 Dicembre 2015 alle 02:08

TOPIC IRONICO Dato che leggo sempre topic di adorabili sposine giovanissime che mi fanno sentire attempata, ho deciso di aprire questo, per raccogliere le testimonianze di tutte le spose che non hanno...

Farah/jango, martedì 12-Gen-16 225
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il portafedi!
Giorgia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...

Valentina, sabato 6-Ago-16 316
Marta
Cuore portafedi
Marta, Il 18 Novembre 2015 alle 21:34

Sposine sono felicissima! Stamattina finalmente ho trovato il mio cuore porta fedi cambierò il nastro rosso nel mio colore del matrimonio e sul cuore piccolino scriverò la data.che ne pensate? io...

Adriana, domenica 4-Dic-16 24
Claudia
Cuscino portafedi
Claudia, Il 19 Novembre 2015 alle 10:17

Ciao ragazze questa è la mia idea di cuscino portafedi. .il colore è il rosa pesco ma sn indecisa sul modello..quale vi piace di più?

*sere*, giovedì 19-Nov-15 47
D
Partecipazioni
Denise, Il 19 Novembre 2015 alle 12:50

Mi sono arrivateeee

Denise, sabato 28-Nov-15 11
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Giorgia
Sondaggio: quale vi piace di piu?
Giorgia, Il 31 Ottobre 2015 alle 01:06

Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...

Loredana, sabato 23-Gen-16 239
D
Scarpe che passione! albano...comode e belle
Dochi, Il 4 Novembre 2015 alle 10:37

Ciao sposine!!! e voi di queste scarpe quale scegliereste per il vostro matrimonio? sono modelli tutti molto belli!!! che imbarazzo della sceltaaaa!!! scarpe 1 scarpe 2 scarpe 3 scarpe 4 scarpe 5...

La, mercoledì 18-Nov-15 59
Flavia
Il diario della sposa - Quale sarà la tua location e perché?
Flavia, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno carissime sposine, dopo aver scelto data e pensato al tipo di cerimonia arriva il momento di pensare anche alla location per il ricevimento. Quale sarà la vostra? E perché? Raccontateci...

Simona, domenica 5-Feb-17 91
Verdiana
Quale sono i vostri hobby nella coppia?
Verdiana, Il 2 Novembre 2015 alle 10:28

Buongiorno forumine e forumini, condividete un passatempo comune con fm? Come trascorrete le ore quando siete liberi dal lavoro e dai vostri impegni? Ballate insieme, corsi di lingua, condividete uno...

Sabrina, mercoledì 11-Nov-15 39
R
Siate sincere ho scelto il vestito!
Rosaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:34

Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 328
M
Ecco la mia location!
Mary23, Il 22 Ottobre 2015 alle 13:51

Ragazze. ..vi presento la location che ho scelto.. villa chiringuito. .con vista mozzafiato sullo stretto..sta praticamente sul mare!!la adoro e si sposa perfettamente col tema che ho scelto....

Stefania, lunedì 7-Dic-15 278
M
50 sfumature di rosso
Manu, Il 27 Ottobre 2015 alle 09:59

Ciao bellezze, il titolo del topic non si riferisce al famoso libro, bensì a splendidi bouquet rossi dove non troverete solo le solite rose che sono un classico, ma altri splendidi fiori! Che ne dite?...

Miriam, martedì 27-Ott-15 28
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Giorgia
Il diario della sposa - Quale delle due famiglie l'ha saputo per prima? La tua o la sua?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:24

Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...

Anna, lunedì 16-Gen-17 213
Verdiana
Il diario della sposa - Quanti invitati avrete?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Bellezze, continuiamo a scrivere il nostro diario della sposa di matrimonio.com! In base al numero, molte decisioni che prenderete cambieranno! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio?...

Rosanna, domenica 5-Feb-17 189
Verdiana
Il diario della sposa - Quale è la data del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Maria, lunedì 18-Apr-16 354
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Ciuskella
Tatoo per ricordare il giorno più bello!!!
Ciuskella, Il 25 Ottobre 2015 alle 09:47

Ciao ragazzeeeee stamattina volevo condividere con voi il tatoo che ho fatto ieri che rappresenta il periodo più bello della mia vita, quello del matrimonio e del viaggio di nozze sono...

Debora, mercoledì 16-Mar-16 43
N
Tutto più reale
Nat, Il 24 Ottobre 2015 alle 17:46

Mattinata intensa...scelte partecipazioni,bomboniere,regalo testimoni,forse regalo genitori e sacchettini per i confetti poi abbiamo incontrato il fiorista,domani ho il primo giro in atelier e tra 15...

Vania, lunedì 26-Ott-15 13
Lisa
Dubbio partecipazioni
Lisa, Il 24 Ottobre 2015 alle 17:21

Ciao a tutti! Mia suocera mi ha detto di mandare la partecipazione anche a chi non è invitato alla festa dopo, per far sapere anche ai parenti più lontani che mi sposo! Voi come fate? A me non piace...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 24
Baleli
Biscotti segnaposto
Baleli, Il 24 Ottobre 2015 alle 10:26

Ciao a tutte,Ieri sera io e il mio fm ci siamo messi a fare un po' di prove per il menú ed il segnaposto. Sono delle prove quindi sono un po' grezzi, andranno perfezionati.Cosa ne pensate?Le mie...

Roberta, lunedì 3-Feb-25 55
M
E anche il 7 è andato via ?
Maria, Il 24 Ottobre 2015 alle 11:32

A me mancano 699 ?giorni e a voi mie care compagne di viaggio

Angela, giovedì 5-Nov-15 170

Gruppi generali

Ispirazione