Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2015
Al mondo presento un volto serio, alle volte un po'burbero, nella vita privata sono molto più allegra e piena di vita.mi piace girare e imparare cose... Visualizza altro
Al mondo presento un volto serio, alle volte un po'burbero, nella vita privata sono molto più allegra e piena di vita.mi piace girare e imparare cose nuove.adoro i bambini e sono una zia fantastica.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao a tutte, in questi giorni sto definendo la location per il nostro ricevimento di nozze. Vorrei avere la vostra opinione su villa Massari a Corbetta. fate un salto sul sito: che ne pensate?La...
Ciao ragazze, abbiamo quasi finito la ristrutturazione della casa, e siamo alle prese con l'arredamente... Inutile dire che abbiamo speso tantissimo tra pavimenti, operai, idraulici, elettricista,...
Capita di alternare momenti di eccitazione per il grande giorno a momenti di sconforto in cui non sono più sicura di niente??! Mancano poco più di 5 mesi alle nozze e oltre ad aver fermato le cose...
E a meno 85 abbiamo scelto anche le fedi. ..manca davvero poco ?
Ragazze cosa ne pensate di calamite con la nostra foto come bomboniera? A me piacerebbe moltissimo, ma secondo fm non sarebbe apprezzata da tutti, soprattutto dai non parenti..
Ciao sposine,come sa titolo ho finalmente ordinato parte della mia partecipazione..le ho acquistate da aliexpress e non appena arriveranno sceglierò la carta da inserirci all'interno.Avevo pensato ad...
Ciao ragazze sono silvia e mi sposo il 6 agosto.sapete dirmi qualche ideA originale per il tema del matrimonio?avevo pensato ad un tema "mare" vi viene in mente qualcosa?
Ciaooo Ho fatto una prova x i segnaposti...a parte la scritta abbozzata in 2 secondi :p , vi piacciono???
Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
Ragazze buongiorno. Non so voi, ma io non ho ancora iniziato i preparativi....e sono un tantino agitata. Fortuna che ho trovato questo sito.
Ma non rompere! questa è la prima risposta che mi viene in mente quando qualcuno mi dice o dice al mio fm "Ma non sposarti"! E voi cosa rispondete quando qualcuno se ne esce con sta stupida frase? Non...
Dopo aver ascoltato i vostri preziosi consigli sul cambiare colore alle ampolle dove metterò le partecipazioni le ho realizzate così..Vi piacciono??Sincere.. il vostro parere per me conta molto..
Domanda domanda...voi consegnate le bomboniere con l invito o le consegnate alla fine della cerimonia??????grazie
Ciao ragazze ho un piccolo dubbio... premetto che uno dei miei colori preferiti è il rosso avevo deciso di farlo diventare il colore del matrimonio ma parlandone cn alcune persone mi hanno risposto ma...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Sposine oggi sn in vena con le nuove partecipazioni ecco le nuove collezioni particolari...
Ecco..mancano 11 mesi al matrimonio... lui è divorziato da 7 anni e separato da 12..non siamo "agee"...io 35 lui 42 anni..e sbirciando in giro leggo di tante regole...bon ton e galateo delle seconde...
Ciao ragazze... un'amica di famiglia vuole regalarmi il bouquet, cosi è andata dal suo fiorista con la foto di quello che vorrei per sapere se è possibile e i costi. Il signore le ha detto che non...
Buongiorno sposine belle!!!!ho appena finito di fare prova trucco e parrucco...giudicate da voi. ..
Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...
Ragazze sto iniziando a predisporre il libretto per il rito civile, ho fatto alcune prove per "rilegarlo" ma non riesco a trovare una soluzione adeguata, mi fate vedere i vostri? Grazieee
Voi quanto tempo andrete a fare la richiesta delle pubblicazioni per il matrimonio civile ?
Buonasera sposine care!!Domani pomeriggio sarà la prima volta in atelier!! sono agitatissssima !!!!!!Incrocio le dita,spero di trovare subito il mio abito,e spero di non farmi prendere troppo dalle...
Io indecisa tra il primo e l ultimo
Buonasera a tutte voi! Vorrei un parere su una questione (non propriamente inerente al matrimonio) che può essere banale ma che mi sta tormentando. Ultimamente capita spesso che il fm esca con una...
Ciao a tutte.. stavo pensando di scrivere una lettera di ringraziamento ai miei genitori e a quelli del mio fidanzato da mettere in una cornice carina in modo che sappiano quanto sono stati importanti...
Buongiorno ragazze, sin da quando vi siete fidanzati il vostro fm ha "sposato" l'abitudine di aspettare la sua bella ore ed ore...perchè si sa, una donna deve essere aspettata e desiderata! Ma il...
Ciao sposine! Fm è allergico all'oro, quindi ci stavamo guardando in giro per cercare delle alternative alla classica fede nuziale in oro. Ci siamo innamorati del titanio, voi che ne dite? Avete avuto...
Fotografi garanzie ANFM