Vai ai contenuti principali
Michaela
Michaela

Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2015

Al mondo presento un volto serio, alle volte un po'burbero, nella vita privata sono molto più allegra e piena di vita.mi piace girare e imparare cose... Visualizza altro

Al mondo presento un volto serio, alle volte un po'burbero, nella vita privata sono molto più allegra e piena di vita.mi piace girare e imparare cose nuove.adoro i bambini e sono una zia fantastica.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3637giorni 23hh
Michaela
Chi conosce villa massari a corbetta?
Michaela, Il 21 Settembre 2015 alle 23:08

Ciao a tutte, in questi giorni sto definendo la location per il nostro ricevimento di nozze. Vorrei avere la vostra opinione su villa Massari a Corbetta. fate un salto sul sito: che ne pensate?La...

Laura, sabato 22-Giu-24 13
Chiara
Arredamento ikea ho bisogno del vostro aiuto!!
Chiara, Il 15 Gennaio 2016 alle 10:06

Ciao ragazze, abbiamo quasi finito la ristrutturazione della casa, e siamo alle prese con l'arredamente... Inutile dire che abbiamo speso tantissimo tra pavimenti, operai, idraulici, elettricista,...

Sheila, mercoledì 12-Giu-19 125
Valentina
Ma solo a me...
Valentina, Il 14 Gennaio 2016 alle 10:17

Capita di alternare momenti di eccitazione per il grande giorno a momenti di sconforto in cui non sono più sicura di niente??! Mancano poco più di 5 mesi alle nozze e oltre ad aver fermato le cose...

Valentina, sabato 16-Gen-16 55
Valentina
Fedi scelte
Valentina, Il 14 Gennaio 2016 alle 18:59

E a meno 85 abbiamo scelto anche le fedi. ..manca davvero poco ?

Michaela, venerdì 15-Gen-16 10
Tania
Bomboniere..
Tania, Il 15 Gennaio 2016 alle 16:34

Ragazze cosa ne pensate di calamite con la nostra foto come bomboniera? A me piacerebbe moltissimo, ma secondo fm non sarebbe apprezzata da tutti, soprattutto dai non parenti..

Marta, domenica 17-Gen-16 37
Veronica
Partecipazioni ordinate :)
Veronica, Il 8 Gennaio 2016 alle 01:22

Ciao sposine,come sa titolo ho finalmente ordinato parte della mia partecipazione..le ho acquistate da aliexpress e non appena arriveranno sceglierò la carta da inserirci all'interno.Avevo pensato ad...

Veronica, giovedì 14-Gen-16 21
Silvia
Tema matrimonio
Silvia, Il 8 Gennaio 2016 alle 18:45

Ciao ragazze sono silvia e mi sposo il 6 agosto.sapete dirmi qualche ideA originale per il tema del matrimonio?avevo pensato ad un tema "mare" vi viene in mente qualcosa?

Noemi, sabato 9-Gen-16 10
Elena
Segnaposti fai da me
Elena, Il 8 Gennaio 2016 alle 18:31

Ciaooo Ho fatto una prova x i segnaposti...a parte la scritta abbozzata in 2 secondi :p , vi piacciono???

Simona, venerdì 8-Gen-16 25
Maria
Abiti da sposa da sogno: la proposta di oggi 26/12/2015 : si o no?
Maria, Il 26 Dicembre 2015 alle 13:04

Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?

Maria, domenica 27-Dic-15 57
Imma
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2016 - Milano
Imma, Il 25 Marzo 2015 alle 11:56

Ragazze buongiorno. Non so voi, ma io non ho ancora iniziato i preparativi....e sono un tantino agitata. Fortuna che ho trovato questo sito.

Mery, domenica 17-Gen-16 7
E
Ma non sposarti!
Eles, Il 23 Novembre 2015 alle 14:50

Ma non rompere! questa è la prima risposta che mi viene in mente quando qualcuno mi dice o dice al mio fm "Ma non sposarti"! E voi cosa rispondete quando qualcuno se ne esce con sta stupida frase? Non...

Beatrice, mercoledì 16-Dic-15 136
Alessia
Le mie partecipazioni.. definitive!!
Alessia, Il 1 Dicembre 2015 alle 22:33

Dopo aver ascoltato i vostri preziosi consigli sul cambiare colore alle ampolle dove metterò le partecipazioni le ho realizzate così..Vi piacciono??Sincere.. il vostro parere per me conta molto..

Nunzia, lunedì 14-Dic-15 36
Alessandro
Consegna bomboniere
Alessandro, Il 22 Novembre 2015 alle 11:14

Domanda domanda...voi consegnate le bomboniere con l invito o le consegnate alla fine della cerimonia??????grazie

Carlotta, mercoledì 2-Dic-15 52
Maria Luisa
Colore matrimonio
Maria Luisa, Il 1 Dicembre 2015 alle 23:41

Ciao ragazze ho un piccolo dubbio... premetto che uno dei miei colori preferiti è il rosso avevo deciso di farlo diventare il colore del matrimonio ma parlandone cn alcune persone mi hanno risposto ma...

Catia, lunedì 7-Dic-15 54
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il cake topper degli sposi
Flavia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 418
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
M
Partecipazioni 2016/2017 particolari
Maria, Il 23 Ottobre 2015 alle 22:04

Sposine oggi sn in vena con le nuove partecipazioni ecco le nuove collezioni particolari...

Federica, domenica 27-Gen-19 35
Simona
Lui in seconde nozze...per me le prime!
Simona, Il 24 Settembre 2015 alle 13:41

Ecco..mancano 11 mesi al matrimonio... lui è divorziato da 7 anni e separato da 12..non siamo "agee"...io 35 lui 42 anni..e sbirciando in giro leggo di tante regole...bon ton e galateo delle seconde...

Simona, venerdì 4-Dic-15 37
Claudia
Il fiorista dice no!
Claudia, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:24

Ciao ragazze... un'amica di famiglia vuole regalarmi il bouquet, cosi è andata dal suo fiorista con la foto di quello che vorrei per sapere se è possibile e i costi. Il signore le ha detto che non...

Alessandra, sabato 23-Apr-16 104
Bruna
Prova trucco e parrucco ok!!!!!!
Bruna, Il 20 Ottobre 2015 alle 12:12

Buongiorno sposine belle!!!!ho appena finito di fare prova trucco e parrucco...giudicate da voi. ..

Chiara, giovedì 29-Mar-18 54
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che trucco scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...

Sandra, lunedì 9-Gen-17 173
Silvia
Help! come unire i fogli del libretto rito civile/messa
Silvia, Il 15 Ottobre 2015 alle 20:36

Ragazze sto iniziando a predisporre il libretto per il rito civile, ho fatto alcune prove per "rilegarlo" ma non riesco a trovare una soluzione adeguata, mi fate vedere i vostri? Grazieee

Gideon, mercoledì 27-Nov-19 16
Mery
Pubblicazioni
Mery, Il 16 Ottobre 2015 alle 15:18

Voi quanto tempo andrete a fare la richiesta delle pubblicazioni per il matrimonio civile ?

Lù Cuomo, domenica 1-Nov-15 21
Stefania
Agitata!!!!
Stefania, Il 17 Ottobre 2015 alle 00:21

Buonasera sposine care!!Domani pomeriggio sarà la prima volta in atelier!! sono agitatissssima !!!!!!Incrocio le dita,spero di trovare subito il mio abito,e spero di non farmi prendere troppo dalle...

Imma, domenica 1-Nov-15 45
Kikka
Quale trucco vi si addice di più?:)
Kikka, Il 16 Ottobre 2015 alle 23:37

Io indecisa tra il primo e l ultimo

Chiara, sabato 24-Ott-15 40
L
E se voi foste al mio posto?!
Livia, Il 16 Ottobre 2015 alle 19:14

Buonasera a tutte voi! Vorrei un parere su una questione (non propriamente inerente al matrimonio) che può essere banale ma che mi sta tormentando. Ultimamente capita spesso che il fm esca con una...

Rosy, domenica 18-Ott-15 109
Elena
Ringraziamento ai genitori
Elena, Il 16 Ottobre 2015 alle 23:02

Ciao a tutte.. stavo pensando di scrivere una lettera di ringraziamento ai miei genitori e a quelli del mio fidanzato da mettere in una cornice carina in modo che sappiano quanto sono stati importanti...

Valeria, sabato 17-Ott-15 7
Verdiana
Quanto fareste aspettare fm sull'altare?
Verdiana, Il 16 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno ragazze, sin da quando vi siete fidanzati il vostro fm ha "sposato" l'abitudine di aspettare la sua bella ore ed ore...perchè si sa, una donna deve essere aspettata e desiderata! Ma il...

Sabrina, venerdì 23-Ott-15 89
Francesca
Fedi in titanio
Francesca, Il 10 Ottobre 2015 alle 15:24

Ciao sposine! Fm è allergico all'oro, quindi ci stavamo guardando in giro per cercare delle alternative alla classica fede nuziale in oro. Ci siamo innamorati del titanio, voi che ne dite? Avete avuto...

Nunzia, lunedì 27-Nov-17 15

Gruppi generali

Ispirazione