Villaricca, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Salve ragazze... come vanno i vostri preparativi? Che periodo vi sposate? Noi il 12 ottobre e per adesso abbiamo chiesa, villa,fotografo e truccatrice... ora seguiamo i lavori per la casa...
Ciao ragazze il 6 /10/ 17 é il nostro giorno!!Dove sposate? Io villa Soglia ?
Ciao ragazze. ..oggi sn andata a farmi la piega visto che domani abbiamo l'anteprima con il fotografo. ..la mia parrucchiera visto che aveva tempo ha deciso di farmi un altra prova ....risultato. ..mi...
Ciao a tutte ragazze... sono in piena confusione...ero quasi certa della scelta della location fin quando, per sbaglio, ho visitato villa soglia e sono entrata in caos mentale... la struttura sembra...
Chi si sposerà tra il 2015/2016 a villa soglia? sono molto indecisa perchè dalle foto è incantevole, ma dato che sono abbastanza distante da questa location,ho paura di trovare brutte sorprese......
Che felicità amiche del forum, stamattina abbiamo versato la caparra per una cena completa a Villa Soglia a Castel San Giorgio (sa). Io e Carlo siamo andati accompagnati dai genitori e sono rimasti...
Ciao ragazze, la scorsa settimana ho visitato un pò di location nelle zone di Napoli, Amalfi, Boscotrecase e alla fine per prezzo e bellezza ho ristretto il cerchio a due location: villa soglia e...
Ciao sposine, sono una futura sposa in preda ai mille dubbi ! Scelta location: villa Soglia. Posso veramente far fede a tutti i commenti che ci sono? Chi è stata protagonista in questa location o chi...
Ciao care sposine...scusate l'ora tarda...ma solo adesso ho trovato qualche minuto per scrivere!!!Tra poche ore andremo alla degustazione di Villa Soglia a Castel San Giorgio ...la nostra location......
Ragazze sposine e future spose... chiedo informazione sulla struttura VILLA SOGLJA CASTEL SAN GIORGIO! ringrazio già chi risponderà ....
Salve a tutte future e passate di villa Soglia. Visto che è la mia scelta vorrei sapere un po come è stata la Vs esperienza e per quelle future quali sono state le scelte della musica e il...
Salve mi potreste dare qualche info su villa perrotta?
Ciao sposine... Sono nel panico piu totale! Ho bisogno di quante piu informazioni su villa Manzi e Villa Perrotta per poter scegliere tra le due.... Confido in voi! Siamo circa 170 persone
Buongiorno ragazze io ho scelto come location Vila Perrotta a Napoli.. me ne hanno parlato tutti bene ma personalmente non sono mai andata ad un ricevimento li... sposine campane qualcuna di voi c'è...
Salve! Sono nuova del forum e cerco informazioni circa villa Perrotta. Il mio matrimonio dovrebbe essere a settembre 2015. Ho cercato informazioni sulla villa. I commenti sembrano essere positivi, ma...
Sposine ciao, ho prenotato il mio matrimonio nell'anno 2017 presso la struttura villa gervasio di Bacoli.... Datemi tutte le informazioni che avete in merito alla qualità ma soprattutto alla quantità...
Salve.... Qualcuna di voi e di Napoli e ha scelto per il suo giorno più bello il ristorante villa gervasio a baia come me ??
Ciao sposine,vi mostro la location che ospiterà il mio matrimonio...E postate anche voi le foto della vostra location,su dai... La mia location si chiama Villa Gervasio e si trova a Bacoli...Vi...
Fotografi garanzie ANFM