Città Sant'Angelo, Pescara · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Come da titolo... mancano 28 gg e solo una persona è andata in agenzia a versare 100 euro per il nostro viaggio. Anche a voi è capitato?
Buongiorno ragazze che ne dite a -20 posso preparare il riso colorato o è ancora presto??
Ciao a tuttiiiii!!! Ci siamo! Da oggi - 7 ! Fa stranissimooooo! E nonostante il meteo ci faccia tribolare siamo super emozionatiiiii
Buongiorno fanciulle...In qst settimana io e il mio fidanzato abbiamo ricevuto la tanto attesa telefonata che aspettavamo da una vita e riguarda il suo lavoro. Siamo felicissimi e al settimo cielo...
Buongiorno a tutte volevo sapere da chi ha acquistato la cucina da Ikea su
Ragazze vorrei sapere un po' come funziona.Se io comunque ho amiche e colleghe sparse che non si conoscono la serata devo organizzarla io?Come funziona in questo caso?
Ragazze ho letto tutti i vostri Topic che riguardano il riso colorato e su come farlo e ne son entusiasta. .. avrei però una domanda.... quanto tempo prima lo posso preparare???.... fermo dalla voglia...
Ciaoo sposine..ho bisogno del vs aiuto!sto organizzando un matrimonio tema viaggio..e sto cercando dei portaconfetti a forma di valigia da usare come segna posto...ne ho visti alcuni sul web ma cerco...
Questi saranno gli orecchini e il braccialetto che indosseró per il nostro giorno vi piacciono??
Ciao a tutte ragazze. Oggi ho chiesto alla mia parucchiera il costo dell'acconciatura con le relative 2 prove e mi ha detto che viene 300euro. A me sembra davvero molto, considerando inoltre che ho i...
Arrivatooooo!! Dalla China.... Da montare. .... Devo reclutare amiche volontarie Ora sono indecisa se prendere anche bolle di sapone, voi le avrete?
Il giorno del matrimonio fm passa a prendermi a casa e poi si andrà in chiesa. Per questa decisione son stata criticata. Molte mi hanno detto che cavolata vi trovate in chiesa. Noi restiamo della...
Buongiorno sposine, Mi sono svegliata quest'oggi con un grande dubbio:Nel rito civile chi pronuncia le promesse per primo?L'uomo o la donna?Grazie ?
Finalmente una foto con il mio abito...a parte qualche ripresa...e che devono ridurre al minimo lo stacco con il corpetto...mi piace!...lunedì 2a prova con le modifiche fatte...speriamo bene!!
Ho trovato per il mio matrimonio un audi a 5 e molto bella l unico problema è che è 3 porte..secondo voi è scomoda? Avete visto matrimoni con macchine a 3 porte?
Buongiorno care sposine oggi mi hanno proposto questi confetti a 10.90EUR al Kg come vi sembra?
Ciao sposine...ho letto su alcuni topic che dei ristoranti hanno offerto la confettata...a me nn l'hanno nemmeno nominata...voi come avete fatto?
Fatte prove...questa è quella che mi convince di più'...con punti luce da posizionare e la parte davanti più' morbida... che dite?
In quante si sposeranno con rito civile come me? Quando vi sposate?
Sposine a che punto siete? Io sono in confusione meno 27g e ancora il ristorante non mi ha chiamata, cmq aspetto ancora conferma degli invitati. Fra un pó faccio la prima prova abito giorno 12....Non...
Ciao a tutte ragazze!!! Volevo fare un domanda a tutte quelle che celebreranno il loro matrimonio in modalità civile. Quanto vi ha chiesto il comune?! A noi 600 euro perché lo faremmo di sabato...
Ciao sposine...noi abbiamo scelto come tema 'l'amore è' mi date qualche spunto per il tableaut? ?
Ciao ragazze, ho appena letto su un articolo che bisognerebbe inserire nella partecipazione il numero di telefono degli sposi, per la conferma, quante di voi l'hanno inserito?
Chi come me odia scrivere le buste delle partecipazioni? Oddioooo sto sudando freddo!!!!
Ma siamo i soli a non sapere se faremo il viaggio di nozze? Ci stiamo pagando tutto da soli e aspetteremo di vedere se riusciamo a pagare tutto prima di poter pensare al viaggio .... Demoralizzata.......
Ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni. Non abbiamo mai fatto una crociera. Potete gentilmente dirmi il tipo di abbigliamento da portare per una crociera nel Mediterraneo il mese di agosto....
Ciao ragazze! Vi allego un po di foto del nostro grande giorno... Tutto fantastico... ?
Ciao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???
Fotografi garanzie ANFM