Vai ai contenuti principali
Olga
Olga

Amantea, Cosenza · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2778giorni 4hh

Post

82
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Antonella
Manuale della perfetta testimone
Antonella, Il 21 Dicembre 2015 alle 12:00

Carissime sposine.... giovedì ho detto alla mia carissima amica che mi piacerebbe che lei fosse la mia trstimone.... un mondo di lacrime di gioia! Le ho consegnato il mio manuale della testimone...

Noemy, venerdì 16-Set-16 53
Dani
Animali domestici
Dani, Il 8 Gennaio 2016 alle 18:48

Ciao ragazze! la mia è una curiosità.. io ho una gatta da quando sono andata a convivere e la adoro.. e vorrei delle foto di quel giorno con lei in braccio.. voi avete animali? Farete foto con loro?

Ilaria, lunedì 8-Ago-16 63
Romina
Help! bomboniere
Romina, Il 8 Gennaio 2016 alle 18:43

Ragazze aiutatemiiiii... È arrivato il momento di fare la scelta delle bomboniere, stiamo girando molto ma non troviamo niente che ci piaccia ? Voi come le avete fatte?

Marta, domenica 10-Gen-16 19
Vittoria
Bouquet... ma quanto mi costi??
Vittoria, Il 8 Gennaio 2016 alle 16:54

Ciao sposine, quanto ci costerà il bouquet? Lo comprerete voi o vostra suocera? Dalle mie parti tradizione vuole che la suocera regali e quindi porti il bouquet a casa della sposa mentre ella si...

Stefania, sabato 9-Gen-16 37
Corinna
Spose dal mondo
Corinna, Il 7 Gennaio 2016 alle 21:26

Care sposine, se fossimo nate in qualche altra parte del mondo, forse oggi al posto di pizzi e veli staremmo sognando perline colorate e copricapi alti!! Quale vi piace? E voi ne conoscete altri??...

Ahlam, lunedì 9-Mag-16 51
Veronica
Partecipazioni ordinate :)
Veronica, Il 8 Gennaio 2016 alle 01:22

Ciao sposine,come sa titolo ho finalmente ordinato parte della mia partecipazione..le ho acquistate da aliexpress e non appena arriveranno sceglierò la carta da inserirci all'interno.Avevo pensato ad...

Veronica, giovedì 14-Gen-16 21
Carmen
Le vostre prove trucco
Carmen, Il 8 Gennaio 2016 alle 10:29

Buongiorno ragazze Domani avrò la prova trucco che emozione *.* però non so che aspettarmi visto che probabilmente truccherà solo un occhio... volevo chiedervi un piacere : mi fate vedere le vostre...

Carmen, martedì 12-Gen-16 14
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
D
Il nostro meraviglioso matrimonio
Daria, Il 2 Gennaio 2016 alle 08:26

Buongiorno ragazze! Le feste sono finite ed ho così il tempo per raccontarvi il nostro giorno. Ci siamo sposati il 5 dicembre al Circolo delle Querce a Soriano nel cimino vicino Viterbo. Per fortuna...

Tania, venerdì 8-Gen-16 43
V
Quest'anno tocca a noi...
Valeria, Il 2 Gennaio 2016 alle 08:18

Buongiorno ragazze, volevo augurarvi buon anno ... Finalmente stiamo nel 2016 il nostro anno, tra 160 giorni (11 Giugno 2026) ci sposeremo non vedo l'ora, ricordo che quando mi ero iscritta i giorni...

Gloria, domenica 3-Gen-16 23
Maria
1 gennaio 2016... meno quanto state?
Maria, Il 1 Gennaio 2016 alle 12:02

Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?

Laura, giovedì 7-Gen-16 353
M
La sfida dei bouquet - parte 7
Manu, Il 28 Dicembre 2015 alle 14:54

La sfida numero 7 riguarda i segni zodiacali... vi piace il bouquet assegnato per il vostro? O ve ne piace di più un altro? Scopriamo chi vincerà Ariete Toro. Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia...

Graziella, sabato 2-Gen-16 30
Emanuela
Per le spose 2016/2017/2018
Emanuela, Il 27 Dicembre 2015 alle 13:25

Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:

Sabrina, venerdì 29-Gen-16 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Deborah, lunedì 18-Gen-16 178
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come sarà il vostro primo ballo?
Giorgia, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...

Simona, martedì 7-Giu-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come intrattenere gli invitati!
Giorgia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...

Martina, domenica 31-Gen-16 324
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa
Flavia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 350

Gruppi generali

Ispirazione