Cassino, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
12Ragazze buonasera, sono a corto di idee. Cosa posso fare come segnaposto?
Ragazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al...
Ciao a tutte! Avete già pensato al vostro viaggio di nozze ?
Anche per noi finalmente è arrivato il momento di vederle finite! È stato un viaggio crearle, partito dalla mia testa e visto realizzarle piano piano insieme alla grafica che si è decisamente superata...
Buongiorno a tutti! Vorrei un parere, stiamo organizzando il viaggio di nozze, per ora abbiamo un preventivo di 15 giorni per l'Indonesia, da visitare varie città con infine bali e gli ultimi 5 giorni...
Buongiorno! qualcuna ha consigli o suggerimenti su agenzie "economiche" per viaggi di nozze? Grazie!
Avevamo come idea di sposarci a Giugno 2025, a Roma, ci sposeremo invece il 18 ottobre 2025 a pontecorvo! Fotografo fermato, location anche, bomboniere scelte e parlato già con il comune. Mancano...
Ciaoooo sposiniiii
Ciao sposine. Le scarpe aimé sono una scelta molto più delicata a difficile rispetto al vestito a quanto pare. Io ho trovato le mie e le adoro, non piaceranno a tutte perché i gusti sono soggettivi,...
Fotografi garanzie ANFM