Monopoli, Bari · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 92 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Buongiorno a tutte 🤍 purtroppo la location che avevamo scelto non ha ottenuto il permesso per diventare casa comunale, quindi durante la festa faremo solo un rito simbolico. Il problema ora è la data...
Sto cominciando a pensare all’organizzazione del matrimonio e più penso e più mi assalgono mille dubbi.. Ero convinta di voler fare rito civile direttamente in location ma la mia testimone mi ha fatto...
Ciao a tutti 😊 Qualcuno sa indicarmi quali sono i luoghi ufficialmente adibiti alla celebrazione del rito civile nel Comune di Napoli? Il mio futuro marito appartiene alla Municipalità 3 e vorremmo...
Iniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro...
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Hello! Mi spiego meglio.. La scorsa settimana ho visitato alcune location per matrimoni, e tra queste ce n’è stata una che mi ha colpito particolarmente. Al termine della visita, dopo aver rivisto...
Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Top o flop? Abbiamo scelto dei dettagli nuziali molto comuni e spesso tema di discussione nella nostra Community! Ti chiederemo cosa ne pensi e tu dovrai dirci se per te sono 🔝 o flop e votare ogni...
Fotografi garanzie ANFM