Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Roma, Roma · Da Settembre 2015

capelli corti e stile casual..colore rosso e occhi blu..pazzia e riflessione..

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2932giorni 5hh
Valeria
Aiutoo tema matrimonio
Valeria, Il 29 Dicembre 2015 alle 22:25

Ciao ragazze..finalmente ho trovato e scelto villa monte d' oro..ma chi è stata li'come sposa o come ospite quale tema ha scelto?..io dato la location ho dovuto abbandonare l'idea dello shabby perché...

Valeria, mercoledì 30-Dic-15 4
Manuela
Villa monte d'oro-grottaferrata
Manuela, Il 7 Settembre 2015 alle 10:27

Ciao a tutte!qualcuna ha qualche notizia su questa villa?prezzi medi?si paga anche l'affitto o è tutto compreso?domenica vado a vederla e volevo essere preparata

Valeria, martedì 15-Dic-15 8
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Weddina2016
Scegliereste23 aprile, infrasettimanale maggio o il 2 giugno?
Weddina2016, Il 23 Novembre 2015 alle 19:14

Ragazze mi serve un grande consiglio da tutte voi! La chiesa non ha più date a maggio 2016 quindi ho solo le seguenti opzioni disponibili. La location che vorrei scegliere farebbe aperitivo all'aperto...

Mariarosaria, martedì 24-Nov-15 77
Valeria
Sos ricevimento di nozze con 40 persone a roma
Valeria, Il 21 Novembre 2015 alle 20:08

Ciao Ragazze..ho bisogno di aiuto..mi pare di chiedere la luna, mi sposo a fine aprile e sto ancora cercando la location, ne ho visionate tante e ho fatto mille telefonate e inviato centinaia di...

Silvia, domenica 22-Nov-15 15
Valentina
Villa il sogno - park hotel villa ferrata
Valentina, Il 22 Luglio 2015 alle 11:02

Ragazze buongiorno, grande dilemma!!! Pensavo di aver trovato la location giusta con Park Hotel Villa Ferrata.. ma ahimè non è così! Una coppia di nostri amici sono stati ad un matrimonio proprio li...

Valeria, lunedì 9-Nov-15 28
L
Costo abiti nicole 2015
Laura, Il 10 Settembre 2014 alle 14:48

Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo

Celestina, lunedì 5-Dic-16 173
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Giorgia
Abito da sposa: principessa o boho?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:31

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...

Catia, sabato 1-Set-18 428
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Anna Campbell 2016
Flavia, Il 15 Settembre 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? : Che modello preferite? Avete uno stilista preferito che rappresenta in pieno il vostro stile? Ancora...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 149
Valeria
Sposarsi a roma con rito civile
Valeria, Il 9 Settembre 2015 alle 13:14

Ciao a tutte..chi mi aiuta con qualche idea..mi voglio sposare a roma con rito civile ma vorrei evitare le solite tre location disponibili dal comune, chi mi consiglia una villa oppure un...

Federica, domenica 15-Nov-15 17
Maria
Club della sposa vintage - 5
Maria, Il 17 Gennaio 2015 alle 18:21

Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA VINTAGE : uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il...

Maria, giovedì 17-Set-15 58
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102

Gruppi generali

Ispirazione