Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2743giorni 14hh

Post

16
Federica
Help nastro raso faidate
Federica, Il 5 Agosto 2016 alle 10:41

Vi è mai capitato di vedere mille volte una cosa nei negozi e quando poi vi serve non la trovate da nessuna parte? Ecco questo é quello che sta succedendo a noi... a Roma, a ridosso delle ferie e a...

Montone, lunedì 11-Mag-20 13
Lina
E se....
Lina, Il 12 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno!Avete presente quella scena dei film in cui il prete (o chi per lui) chiede ai presenti "se qualcuno non è d'accordo con questa unione, parli ora o taccia per sempre"? Vi chiedo: al vostro...

Marcella, giovedì 14-Lug-16 31
F
Scarpe albano
Francesca, Il 7 Luglio 2016 alle 10:27

Buongiorno sposine... oggi sono in vena di cercare scarpe...purtroppo il mio fm non è altissimo, nonostante sia più alto di me, ma questo mi impone di non avere tacchi veriginosi. Quindi unisco...

Francesca, venerdì 8-Lug-16 21
Federica
Cosa fareste se...
Federica, Il 5 Luglio 2016 alle 22:38

Cosa fareste o come reagireste se la vostra testimone nonché miglior amica qualche settimana prima del matrimonio vi dicesse che non viene...il motivo é il mio cane sta molto male, in fin di vita...

Cricri, giovedì 7-Lug-16 63
S
Matrimonio alle 10 di mattina ... sono pazza ??!
Sofia, Il 4 Luglio 2016 alle 11:47

Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o...

Maria, sabato 1-Ott-16 70
laura
Prova abito da sposa.. curiosità
laura, Il 25 Giugno 2016 alle 13:46

Ciao ragazze, per ora nemmeno penso di cercare l abito, non so perché il pensiero mi mette ansia.. Ma pensandoci oggi, volevo chiedervi, la prova Dell abito si fa tenendo su il reggiseno? Vi spiego io...

Stefania, domenica 26-Giu-16 18
Serena
Scarpe prese!!!
Serena, Il 6 Giugno 2016 alle 18:44

Ciao a tutte ragazze!Sono felicissima di annunciarvi che ho ordinato le scarpe da sposa!!! Vi posto la foto. Il modello e il colore sono questi mentre il tacco l'ho fatto mettere più fine! Che ne...

Valentina, martedì 7-Giu-16 18
Milly
Fiicchettini ventagli
Milly, Il 25 Maggio 2016 alle 14:50

.... spose che ne pensate... non ho troppe pretese... non volevo neppure decorarli all inizio ma così sono piu completi. .. poi il fuxia e verde sono un po i colori dei nostri fiori e di altre...

Anny, mercoledì 25-Mag-16 21
Debora
1 mese esatto e il prete mette restrizioni
Debora, Il 11 Maggio 2016 alle 10:45

Eccoci qua!!! Manca proprio un mese.. Devo ancora fare un po' di cose ma sono presa bene! Solo che il parroco mette un sacco di restrizioni su cosa fare o non fare durante la cerimonia e per il lancio...

Manu, mercoledì 11-Mag-16 21
Emanuela
Consiglio ateler: dorian's o davino?
Emanuela, Il 25 Febbraio 2015 alle 08:14

Ciao a tutte! Prossima settimana vorrei prenotare la mia prima prova! Voi dove vi siete trovate meglio? Grazieeee

Federica, martedì 15-Mar-16 51
Serena
Fiera degli sposi
Serena, Il 19 Gennaio 2016 alle 13:07

Con chi andrete o con chi siete andati alla fiera degli sposi? Questo fine settimana c'è la fiera degli sposi a Roma ma il mio fm purtroppo lavora e non riesce in alcun modo a liberarsi

Vanessa, lunedì 25-Gen-16 14
Francesca
Che ne pensate di queste bomboniere solidali
Francesca, Il 12 Gennaio 2016 alle 09:08

Buongiorno belle donzelle, una mia amica fa parte di un'associazione per disabili e tra i vari progetti che portano a termine ci sono dei prodotti per la casa che fanno fare e che vendonono,noi ci...

Honeysunny, mercoledì 13-Gen-16 24
Giulia
Spose 2016 a Roma dove sieteeee???
Giulia, Il 8 Giugno 2014 alle 07:52

Ciao a tutte spero di riuscire a sposarmi a giugno 2016!! Voi che idee avete ??

Gaby, martedì 24-Mag-16 24
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883

Gruppi generali

Ispirazione