Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Non riesco a trovarla in nessun sito o negozio....
Care sposine da come dice il titolo vorrei sapere voi che letture avete scelto per il grande giorno, per prendere spunto,né sto leggendo qualcuna su internet ma non le sento "nostre",non immaginavo...
Faremo incidere la data del matrimonio all'interno della placchetta in argento. I colori dobbiamo ancora confermarli, nero sicuro l'altro non so ancora, ci sarebbe anche il marrone....
Ciao ragazze...finalmente i miei coni portariso sono pronti vi piacciono?
Come vi è sembrato il corso prematrimoniale ? I nostri erano 9 incontri ( adesso mancano gli ultimi 3) a me è sembrato un po strano e inutile a dir la verità anche se non mi è dispiaciuto più di tanto...
Buongiorno bellezze, è il momento di stilare la classifica dell'acconciatura sposa più bella del 2015, secondo voi quale vincerà? Vi lascio tutte le possibili candidate. Quale è la più bella e quale...
Ciao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!
Ciao ragazze, nonostante tutto bisogna andare avanti, perciò eccomi qui... Io mi sposerò col rito civile e mi sarebbe piaciuto fare la cerimonia della sabbia; cercando qua e là per dei testi con cui...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM