Matera, Matera · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Ciao sposine ...che dirvi una giornata perfetta .... peccato siq passata molto velocemente...che dirvi ho lasciato.qualche foto godetevi la giornata ???
Io non ci credo nemmeno se mi schiaffeggiate...sono a -9 maa...realizzo e non realizzo...sto tranquillissima...non so nemmeno io...non ci credo veramente. Sono sensazioni stranissime... 17 settembre...
Ragazze sta per arrivare anche il mio giorno. . Sono a meno 10 ho un agenda super piena ma Jon son perché sono tranquilla. .. speriamo regga pure il giorno del si questa tranquillità . E voi come...
Oggi ho fatto la prova vi piace a me tantissimo naturalmente qui la luce è un po falsata dal flash ??
Ragazza Buon giorno oggi mamcano 10 giorni al matrimonio e sn stanca fisicamente e mentalmente.. la notte nn si dorme di giorno è uno stress continuo... la persone continuano a chiamare x dirmi k nn...
Il più grande giorno si sta avvicinando e non sto più nella pelle!!! vorrei mantenere la calma e apparentemente ci sto riuscendo...ma dentro sto esplodendo come fare per stare tranquilla e godermi...
Ragazze non potete capire ieri abbiamo fatto il nostro prefilm ...oggi sn a lavoro e mi sento a pezzi non ho molte foto ....ma è stato tutto bellissimo ??? emozioni uniche
Oggi sono a -199! Che emozione! Gli ultimi giorni chissà come saranno se già ora sono emozionata!
Ragazze sono davvero felice di sposarmi, di vivere la festa... Ma un pensiero che mi spezza il cuore va sempre su me stessa. Non sono riuscita a dimagrire come volevo, ormai è tardi, e non mi vedo con...
Mancano ancora 645 giorni al nostro siii!! Il tempo sembra non passare mai!!! Uffa!!!
Ragazze manca pochissimo, nonostante abbia molto da fare w i fornitori sembrano spariti nel nulla non ho posto per l'ansia, sono solo troppo felice e non vedo l'ora che arrivi il nostro inusuale e...
Ciao a ttt belle sposine...è giusto x curiosità ma voi in ke giorno della settimana vi sposerete? Io mi sposo il 10 maggio 2017...è di mercoledì...e voi? Fatevi sentire ciaooo
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Ragazze ieri abbiamo fatto la nostra promessa è stata una cosa troppo bella ... emozionamte poi quante persone a gioire li cn noi.Sono sempre piu felice di iniziare la mia vita cn lui ...??? il sogno...
Finalmente quasi marito e moglieeeee.....non vedo l'ora di suggellare per sempre il nostro amore...mancano 2 mesi esatti.... ?????
Ragazze oggi siamo a -80......il tanto atteso 24 sett sta arrivando in . Frettissima ....
Ci siete??? Ma com'è che questi giorni non passano più??? Uffaaaa
Ciao, la mia estetista mi ha fatto il pacchetto sposa: semiparmanente su mani e piedi, ceretta gambe, sopracciglia e baffetti (inguine e ascella faccio il laser), pulizia viso, prova trucco e trucco=...
Salve ragazze abbiamo finalmente scelto la canzone del primo ballo da marito e moglie.... e di Eros ramazzoi sei un pensiero speciale ..... Che ne dite ?
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Seconda prova trucco .. Questo è quello che ho scelto per le mie nozze ..
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Ragazzeee cacchiolinaaa sono arrivata anche io a due cifre ... non riesco ancora a capire che sono agli sgoccioliii ho bisogno di tempo ..... non ho dato le partecipazioni ancora ...arredare casa...
Fotografi garanzie ANFM