Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Certosa di Pavia, Pavia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3504giorni 6hh
Mariagrazia
Finalmente scarpe!!
Mariagrazia, Il 20 Giugno 2016 alle 21:02

Eccole...dopo sessioni e sessioni di giri di shopping per negozi, ho trovato le scarpe che cercavo: tacco non altissimo, non bianche e...sbarluccicose! Scarpe

Mariagrazia, venerdì 1-Lug-16 16
Mariagrazia
Tableau de mariage tema gli anni
Mariagrazia, Il 9 Novembre 2015 alle 13:34

Ciao a tutte! Abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà il tempo e gli anni, quindi per il tableau de mariage pensavo di dare ad ogni tavolo un anno, ad esempio il mio e di fm sarà 2016,...

Alessandra, giovedì 29-Dic-16 14
Federica
Abito da sposa
Federica, Il 3 Dicembre 2015 alle 14:56

Ragazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio...

Enza, mercoledì 16-Dic-15 96
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come sarà il vostro primo ballo?
Giorgia, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...

Simona, martedì 7-Giu-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come intrattenere gli invitati!
Giorgia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...

Martina, domenica 31-Gen-16 324
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa
Flavia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 350
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: la location
Verdiana, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 376
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: gli accessori dello sposo
Verdiana, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 258
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il trucco della sposa
Flavia, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...

Antonella, giovedì 3-Mar-16 334
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'acconciatura della sposa
Giorgia, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il cake topper degli sposi
Flavia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 418
L
Location dimora fiamberta
Loredana, Il 23 Febbraio 2015 alle 13:03

Ciao ragazze Qualcuno a festeggiato o festeggierà il suo matrimonio in questa location? Ho fatto un giretto veloce e mi è piaciuta molto però ancora non ho assaggiato il ristorante Grazie in anticipo...

Salvatore, mercoledì 9-Nov-16 22
Anna
Non ho resistito...
Anna, Il 20 Novembre 2015 alle 14:42

Ragazze, dopo tutti quei topic sulle vostre agente non ho resistito e l'ho comprata anche io! è arrivata oggi, in anticipo perché dalla tracciabilità mi diceva che doveva arrivare lunedì prossimo!!...

Carlotta, sabato 21-Nov-15 40
Valentina&Marco
Dove andrete in viaggio di nozze?
Valentina&Marco, Il 17 Novembre 2015 alle 09:12

Buongiorno sposine. Qual'è stato (Per chi lo ha gia fatto) e quale sarà il vostro viaggio di nozze (Per chi deve ancora farlo)? E in che periodo andrete? Noi siamo un pò confusi...Ci sono talmente...

Pamela, martedì 17-Nov-15 59
Natalia
Nicole !!!!! lo trovatooooo il mio vestito! !!!!!!!
Natalia, Il 13 Novembre 2015 alle 00:23

Ciao sposine !!!!!!Sono felicissimaaa lo trovatooooo ... ed e un Nicole Jolie 2016 vi mostro il modello sulla modella però credetemi la foto non rende in realtà e multo piu bello. Mi sono trovata...

Jessica, martedì 15-Mar-16 53
Angelsun
Il mio abito pronovias
Angelsun, Il 12 Novembre 2015 alle 07:10

Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto

Alice, venerdì 9-Set-16 297
Daniela
Corso prematrimoniale
Daniela, Il 8 Novembre 2015 alle 17:30

Buona sera ragazze ma è possibile che il corso deve durare 3 mesi ?

Grazia, mercoledì 11-Nov-15 53
Flavia
Sposi settembre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 16 Settembre 2014 alle 15:20

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Stefania, martedì 2-Ago-16 560
Stefy
Location "il torretto" e top parties..esperienze,consigli,please!
Stefy, Il 9 Settembre 2015 alle 19:28

Ciao a tutti, dopo un po' di ricerche per la location mi sono imbattutta in "Il Torretto" che sembra corrispondere a quello che sto cercando ( almeno dalle foto sul sito)..Loro si affidano al catering...

Mariagrazia, lunedì 9-Nov-15 7
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - Boutonniere sposo
Flavia, Il 4 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposine, che ne dite di pensare a qualche dettaglio sposo? Vi lascio con la boutonniere di nozze. Quale scegliereste? Colori di tendenza nozze 2016 - Boutonniere sposo Colori di...

Mirella, martedì 12-Apr-16 55

Gruppi generali

Ispirazione