Certosa di Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposo Curioso
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Eccole...dopo sessioni e sessioni di giri di shopping per negozi, ho trovato le scarpe che cercavo: tacco non altissimo, non bianche e...sbarluccicose! Scarpe
Ciao a tutte! Abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà il tempo e gli anni, quindi per il tableau de mariage pensavo di dare ad ogni tavolo un anno, ad esempio il mio e di fm sarà 2016,...
Ragazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio...
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...
Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...
Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...
Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...
Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...
Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...
Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Ciao ragazze Qualcuno a festeggiato o festeggierà il suo matrimonio in questa location? Ho fatto un giretto veloce e mi è piaciuta molto però ancora non ho assaggiato il ristorante Grazie in anticipo...
Ragazze, dopo tutti quei topic sulle vostre agente non ho resistito e l'ho comprata anche io! è arrivata oggi, in anticipo perché dalla tracciabilità mi diceva che doveva arrivare lunedì prossimo!!...
Buongiorno sposine. Qual'è stato (Per chi lo ha gia fatto) e quale sarà il vostro viaggio di nozze (Per chi deve ancora farlo)? E in che periodo andrete? Noi siamo un pò confusi...Ci sono talmente...
Ciao sposine !!!!!!Sono felicissimaaa lo trovatooooo ... ed e un Nicole Jolie 2016 vi mostro il modello sulla modella però credetemi la foto non rende in realtà e multo piu bello. Mi sono trovata...
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Buona sera ragazze ma è possibile che il corso deve durare 3 mesi ?
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ciao a tutti, dopo un po' di ricerche per la location mi sono imbattutta in "Il Torretto" che sembra corrispondere a quello che sto cercando ( almeno dalle foto sul sito)..Loro si affidano al catering...
Buongiorno sposine e sposine, che ne dite di pensare a qualche dettaglio sposo? Vi lascio con la boutonniere di nozze. Quale scegliereste? Colori di tendenza nozze 2016 - Boutonniere sposo Colori di...
Fotografi garanzie ANFM