Vigonovo, Venezia · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...
Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Buon giovedì ragazze...eccomi con il consueto appuntamento...Oggi vi propongo questo paio di scarpe...Donne....votate!!!
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Ciao a tutte ragazze belle...questo è l'abito di oggi...Vi piace?lo mettereste?Votate...
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Buonasera sposine C'è qualcuna che sa dirmi di che marca è questo orologio da tavolo?..qualcuna l'ha già vista in giro?
Ciao a tutti!! Oggi abbiamo prenotato la chiesa e confermato il ristorante sono felicissimaaaa!! Il 20 maggio 2017 mi aspetta :
Consigliooooooo... Sono un po indecisa, sono alta 1,68 e avrò un abito a sirena... Oggi ho ordinato un paio di scarpe spuntate fatte su misura tacco 10 con plateau. Poi adesso pensandoci mi viene...
Ragazze volevo trovare delle scarpe particolari rosse con i cuori, in un primo tempo le avevo trovate ma ora non le trovo più e nemmeno mi piacciono più. ...questo perché ne ho viste altre simili che...
Buonasera a tutte...stasera ho visto questa bomboniera claraluna..vi piace?
Ragazze come fate a gestire tutti i fornitori che chidono acconti su acconti? Io ne sto uscendo pazza...
Ragazze buongiorno ! Allora ho da porvi una domanda... il parroco della chiesa in cui ci sposeremo ha detto che per quanto riguarda il " costo del matrimonio" non ha una cifra stabilità ma si affida...
Eccolo! La foto non rende, è perlato! E scusate l orecchia ma è la prova. Quelli per la cerimonia sono ben confezionati
Quanto spendete di media per un matrimonio? Io sono arrivata alla conclusione che, per un matrimonio ci circa 100 persone, senza farsi mancare nulla (ovvero fotografo, musica chiesa, musica...
Ciao ragazze, ho un dubbio.. Vedo coppie del 2017 che hanno già cominciato il corso, ma dovrei farlo anche io? quanto dura???
Ragazze ma voi più o meno senza farmi i fatto patti quanto spendete per il parrucchiere e la truccatrice ?
Ciao, anch'io come voi mi sposo il 24 settembre 2016. A che punto siete con i preparativi?
Ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno a tutte..Questa è la proposta di oggi!!!Vi piace? Lo indossereste?Via alla votazione
Fotografi garanzie ANFM