Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
7Salve sposine, dovrei sposarmi a settembre ma secondo me salta tutto per colpa dei miei genitori. Sono così rattristata, vogliono che inviti uno zio che saranno 15 anni che non lo sento non mi ha mai...
Ciao spose! Ho finalmente trovato la location per il nostro matrimonio 😍 sono felicissima. Posto super carino, rustico, immerso nel verde come volevo io. Ha anche delle camere per gli ospiti che ho...
Ciao a tutte/i ....sono nella crisi più totale, sto pensando anche di lasciar perdere e non organizzare più nulla. La proposta è arrivata a Maggio, ed entro la fine del mese scorso ero convinta di...
Buongiorno sposine Ho un terribile dubbio. Dovrei sposarmi a giugno dell'anno prossimo, abbiamo (forse) trovato la struttura giusta, che è anche casa comunale e stiamo valutando le date. Pensavamo ad...
Ciao spose! 😁 Sono del sud ma vivo in provincia di Milano. Di fatto non conosco nessun buon atelier in questa zona. A parte Atelier Emè, sapreste consigliarmi qualche altro posto che abbia tante...
Ciao spose! Qualcuna di voi mi sa consigliare delle lacation nel palermitano che abbiano catering interno e non facciano pagare anche l'affitto del locale?
Fotografi garanzie ANFM