Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
345 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
345 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Salzano
345 giorni fa
Ho creato un post
668 giorni faCiao spose! Ho finalmente trovato la location per il nostro matrimonio 😍 sono felicissima. Posto super carino, rustico, immerso nel verde come volevo io. Ha anche delle camere per gli ospiti che ho già bloccato! Devo soltanto firmare il contratto...e...
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
Ho partecipato al post di Elena
691 giorni fa
692 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
692 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
692 giorni faCiao a tutte/i ....sono nella crisi più totale, sto pensando anche di lasciar perdere e non organizzare più nulla. La proposta è arrivata a Maggio, ed entro la fine del mese scorso ero convinta di aver trovato la location giusta. Un piccolo borgo...
692 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
706 giorni fa
Ho creato un post
707 giorni faBuongiorno sposine Ho un terribile dubbio. Dovrei sposarmi a giugno dell'anno prossimo, abbiamo (forse) trovato la struttura giusta, che è anche casa comunale e stiamo valutando le date. Pensavamo ad un venerdì, il 27, ma purtroppo il nostro...
715 giorni fa
716 giorni faCiao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
Ho creato un post
716 giorni faCiao spose! 😁 Sono del sud ma vivo in provincia di Milano. Di fatto non conosco nessun buon atelier in questa zona. A parte Atelier Emè, sapreste consigliarmi qualche altro posto che abbia tante collezioni/stilisti per gli abiti da sposa (prezzi non...
Fotografi garanzie ANFM