Vai ai contenuti principali
J
Jessica

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2017

2470giorni 14hh
D
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Luglio 2017 - Sicilia
Daniela, Il 4 Febbraio 2016 alle 20:11

Salve!Anche voi avete scelto il 28 luglio 2017?Di dove siete esattamente?

Cristina, giovedì 16-Feb-17 4
Elena
Abitoooooooo
Elena, Il 6 Febbraio 2016 alle 00:15

Ciao ragazze!!!! Aiuto .... quando avete cominciato la ricerca dell' abito????? Chi mi dice inizia ora cosi vedrai le collezioni 2016 , chi inizia verso novembre con le nuove collezioni 2017!!!! Voi...

Erica, lunedì 8-Feb-16 66
Marina
Spose 2017 siete pronte???
Marina, Il 6 Febbraio 2016 alle 00:47

Salve sposine 2017 secondo voi è arrivato già il momento di prenotare chiesa e location? Voi a K punto siete?

Anna, mercoledì 8-Giu-16 117
Alessia
Cake topper country/shabby chic
Alessia, Il 31 Gennaio 2016 alle 22:44

Ecco a voi i nostri sposini per la torta! Dovremo fare solo tre piccole modifiche.... colorare a lei i capelli di biondo, metterle una velina per creare il velo lungo e per lui creare una piccola...

Alessia, lunedì 1-Feb-16 21
Vanessa
Ecco la nostra camera
Vanessa, Il 1 Febbraio 2016 alle 04:34

Ovviamente quella in foto non è la mia casa...io e il mio FM abbiamo scelto la nostra camera da letto gentilmente regalataci dai miei genitori è una spar modello prestige c30.....vi piace?

Alessia, venerdì 12-Feb-16 35
Bibi
Quale vi piace di più???
Bibi, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:57

Premetto che i colori del matrimonio sono verde salvia e champagne, quindi trovare una partecipazione con entrambi i colori è impossibile....fra queste quale mi consigliate? (O meglio cambiare colori?...

Carmen, venerdì 5-Feb-16 94
Ketty
Sposine del 2017 ....a che punto siete?
Ketty, Il 3 Gennaio 2016 alle 20:31

Ciao sposine,dopo alcuni dubbi,mi sono messa l'anima in pace.....ed ecco che le idee vengono fuori,consapevole che mancano esattamente 1 anno e 5 mesi (3/6/'17) ,avevo iniziato a pensare che era...

Valentina, lunedì 11-Gen-16 22
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come sarà il vostro primo ballo?
Giorgia, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...

Simona, martedì 7-Giu-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come intrattenere gli invitati!
Giorgia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...

Martina, domenica 31-Gen-16 324
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa
Flavia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 350
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: la location
Verdiana, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 376
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: gli accessori dello sposo
Verdiana, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 258
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il trucco della sposa
Flavia, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...

Antonella, giovedì 3-Mar-16 334
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'acconciatura della sposa
Giorgia, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Mariangela
Fedi nuziali
Mariangela, Il 12 Novembre 2015 alle 19:28

Buona sera sposine,oggi ho fatto un giretto,e mi sono innamorata di 3fedi...quale vi piace di piu???la prima è "donna oro" la seconda e la terza sono "re carlo"...

Alice, sabato 12-Dic-15 46
Flavia
Che tipo di sposa sei? - lo sposo ideale
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...

Laura, giovedì 16-Giu-16 430
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - L'anello di fidanzamento
Verdiana, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...

Giulia👰🏼💍, venerdì 10-Gen-20 464
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - La manicure!
Giorgia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 482
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il bouquet da sposa
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 454
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558

Gruppi generali

Ispirazione