San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Settembre 2015
Abito a san Giovanni in persico Bologna. Ho 43 anni e per me è la 2 volta che mi sposo! Il 30 aprile con una cena a buffet e vorrei che i miei ospiti... Visualizza altro
Abito a san Giovanni in persico Bologna. Ho 43 anni e per me è la 2 volta che mi sposo! Il 30 aprile con una cena a buffet e vorrei che i miei ospiti possano divertirsi quel giorno. Per me è una festa e l'unico obbiettivo è che lo sia per tutti!!!! Quindi pochi cerimoniali e molta vita....
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Raccontatemi il vostro viaggio.......
Ciao a tutte, io e fm eravamo orientati per una crociera nel mediterraneo di 7 giorni come luna di miele, ma abbiamo cambiato idea. Non abbiamo voglia di spostarci troppo, tipo Giappone, Messico, New...
Ragazze sto dando di matto...stamani ho fatto la seconda prova trucco e anche se un po scuro ho trovato il mio occhio e rossetto.unica cosa la base. Ne abbiamo fatte tre diverse ma o il fondotinta...
Volevo chiedervi se qualcuno ha pensato a come intrattenere i bambini durante il ricevimento. Solitamente i bambini si annoiano a vedere ballare i grandi o a stare seduti al tavolo, così scorrazzano...
Buongiorno....io e il mio fm abbiamo scelto villa prugnolo per il ricevimento qualcuna di voi è stata quest'anno?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Come vi siete organizzate per il ricevimento? Per quale tipo di menù avete optato? Cena o buffet? Raccontatemi un po'
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ciao ragazze! Il natale è ormai alle porte... Avete preferito farvi regalare qualcosa di utile dal vostro fm oppure volete una sorpresa sotto l'albero? Che regalo vi aspettate???
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ciao a tutti ....non manca ancora tanto al nostro giorno e proprio oggi ho depositato i documenti per le pubblicazioni e siamo andati in commissariato per fare il passaporto. Molte spese le abbiamo...
Ho visto il film mangia prega ama con Julia Robert s.. Era a Bali....???? Io vado lu in viaggio d nozze e se fosse veramente quei posti sono la donna più felice del mondo
Mancano solo 3 giorni e giovedì saremo marito e moglie che ansia alcune volte mi autoconvinco che manca ancora tempo x stare serena. Vi lascio una foto delle mie prove abito e capelli aspettando 3...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Noi siamo a -208 giorni *.* 6 mesi e 27 giorni
Non ce la faccio più... Vorrei vivere questi preparativi serenamente e invece mi ritrovo con l'ansia x ogni virgola e la takikardia...sto perdendo troppi capelli ma davvero tanti inizio ad avere paura...
Stamane ho aperto un Topic sulla mia giornata piena... ebbene primo Step fatto ecco la prova trucco che ne dite??? Oggi si va all atelier a dopooo
Ciao donne! Stiamo pensando alla bomboniera... Che ne pensate di uno schiaccianoci dal design diverso dal solito tutto in acciaio inox (abbiamo molti meccanici che odiano la plastica..)?? Vi...
Ragazze aiutatemi! Una settimana fa circa ho provato per la prima volta l'abito da sposa! Mi è piaciuto ben poco forse perché ho in mente un modello preciso che non riesco a trovare da nessuna...
Salve ragazze... Credo che a parte l'ansia di quel giorno, anche voi starete pensando alla "prima notte". Beh...io ho bisogno di un consiglio...un poco "intimo". Fino ad oggi ho sempre avuto rapporti...
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Ciao a tutte! Ci sposiamo l'11 agosto 2016 e siamo nella fase preventivi,tra cui anche quello sul viaggio di nozze..vorremmo partire possibilmente subito dopo il matrimonio,magari dopo ferragosto ma...
Per le bomboniere avevo pensato di farle io col gesso il pesciolino simbolo cristiano da legare insieme ai confetti oppure comprare piccoli quadretti di legno con i versetti bibblici...il tema del mio...
Care e belle sposine, buongiorno. Volevo condividere con voi la mia felicità...come da titolo abbiamo il fotografo!!!!!!!! Ma cosa più importante, è un cugino di fm, e ci regalerà il servizio!! Sono...
Fotografi garanzie ANFM