Ferrara, Ferrara · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Salve ragazze, oggi ho parlato con il mio datore di lavoro riguardo le ferie e dato che sposo la fine di agosto e parto per i lviaggi ora settembre e le 2 settimane centrali saremo chiusi, lavorerò...
Ciao a tutte,alla prima prova trucco la truccatrice mi ha consigliato di comprare salviette opacizzanti per il problema dell' effetto lucido sul viso.. Avete marche da suggerire? Ma poi cm si usano?...
Ciao bellissime, tra il papillon e la cravatta a pois... chi vince per voi? Cravatta a pois Papillon a fantasia
Ciao ragazze chi di voi va in crociera a settembre? E si fa quella del mediterraneo? Perche non so che vestiti portare
Ciao Sposine....sono di nuovo io...Sto organizzando il mio matrimonio in appena 3 mesi, mi sposo il 15 ottobre 2016...e sono piena di dubbi e di mille domande....Poi dal punto di vista emotivo non vi...
Ciao a tutti!
Ero in giro per le bomboniere, in un paese vicino al mio e le ho viste in vetrina.. Sono entrata le ho provate e le ho prese subito anche perché era l'ultimo 37
Ragazze finalmente sono riuscita a trovare le scarpe È stato difficilissimo, non trovavo nulla che mi piacesse, poi finalmente le ho viste e me ne sono innamorata:
Ciao ragazze. Sabato ho fatto il gel alle unghie e ne ho aprofittato chiedendo all'estetista di utilizzare un colore che fose adatto ad una sposa e ... mi ha fatto questo. Sono rimasta super...
Mie care sono in difficoltà nella scelta dell'acconciatura per il grande giorno ....Premetto che sono mora con i capelli lunghi e l'abito ha lo scollo a cuore e gonna ampia ...Da una parte mi...
A -121 giorni , oggi ho finalmente scelto e comprato il mio abito!!'evviva iniziava a venirmi l'ansia Sono felicissima !!!
Ciao a tutte volevo chiedervi voi che fedi avete scelto? Oggi siamo andati a dare un occhiata mi piacevano i fasci di luce della unoaerre ma erano scomode ? vorrei qualcosa di diverso rimanendo xò...
Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci...
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Ragazze, sono combattuta...Help!!!!!Secondo do voi i coni sono meglio con o senza rosellina bianca???
Che ne dite di un abito da sposa del genere? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
Ho spulciato questa foto su internet, l idea mi sembra carina... Vi allego la foto... Ovviamente da mettere la mattina del matrimonio davanti l entrata di casa:
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Fotografi garanzie ANFM