Sannicandro di Bari, Bari · Da Settembre 2015
Romantica & elegante, semplice ma alla ricerca del dettaglio.
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Salve sposine , sapreste consigliarmi tra queste due band?
Salve , potrei sapere orientativamente il costo di un abito da sposo di Hugo Boss?
Buongiorno ragazze, prezzi medi cucine Luke, Creo Kitchens (sempre del gruppo Lube) e Mobilturi....da che prezzi partono?
Buonasera a tutte e tutti! Finalmente abbiamo trovato le Nostre fedi! Mi stavo scoraggiando davvero, ne ho viste di tanti tipi e non appena le mettevo al dito capivo che non erano quelle giuste......
Prezzi di un abito sposo Viale Della Spiga?
Salve orientativamente costi abito sposo Armani e punti vendita su Bari e provincia
Voi avete scelto band o dj? Quanto vi hanno chiesto e che servizi vi hanno offerto?
Rivenditori "Affezione" Puglia ? Di quale stilista fa parte (vedi Nicole che è di alessandra Rinaudo, alma Novia che è di Rosa Clarà...)
Scarpe Rosa Clara prezzi? Ho visto che non sn per forza le classiche bianche ma anche décolleté o spuntate in colori tenui sfruttabili anche in seguito....
Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...
Qualcuno conosce il prezzo della fede tutta Diamantini, metà bianca e metà rosa di Unoaerre? Non so caricare foto salvata da Internet...ovviamente per me, per lui la sceglierei uguale ma senza...
Ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi...
Ciao!!!chi di voi ha acquistato un pronovias???che prezzi hanno??
Salve ragazze..sono ua futura sposa del 2017..quante spiamo a sposarci in questo anno?
Ciao a tutte, ho visitato Masseria San Tommaso a Polignano e mi è davvero piaciuta tanto!! C'è qualcuno che la conosce? Sa dirmi del servizio e decorazione buffet e piatti, tutti aspetti per me...
Domani ho la degustazione a san Tommaso qualche consiglio?
Ragazze buonasera, pensavo... durante il grande giorno, in serata ..Boh nel pomeriggio..Cmq farete una sorpresa al vostro fm? io vorrei fargli qualcosa..qualcosa di bello, di significativo..ma non so...
Ciao a tutte! Volevo sapere se le linee Colet, Romance, Aurora; Nicole sono disegnate e create da Alessandra Rinaudo. Lo chiedo perchè una mia amica ha comprato un abito Nicole ma dice ALessandra...
Ragazze, mi serve un vostro parere: quale delle sale elencate vi piace di più? 1. Villa carafa2. La vallonea3. Abbazia S. Lorenzo 4. Villa Menelao5. S. Tommaso Grazie.
Io tutta entusiasta mi.commuovo quando trovò qualcosa di bello. E lui sembra quasi mi risponda si solo per farmi felice....A volte mi chiedo se ne é davvero convinto. Entusiasmo zero u.u
Buon pomeriggio dolcezze, quanti anni avevate quando avete conosciuto fm? A che età avete conosciuto fm?
Buongiorno a tutte! Apro questo topic per un momentino di sconforto/panico. Quanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro sposo/sposa? tra me ed il mio ce ne sono ben12! Sì, va beh... la cosa...
Credo che i fiori facciano un po da protagonisti. Voi quali avete scelto? O quali vorreste? Noi abbiamo scelto rose bianche e rosse =)
Ciao sposine, io e il mio Fm volevamo andare in viaggio di nozze in Giappone ma ho visto che settembre è il mese più piovoso dell'anno. Qualcuna di voi è stata a settembre? Siamo un po' combattuti e...
Fotografi garanzie ANFM