Torino, Torino · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di...
Finalmente abbiamo iniziato a consegnare le prime partecipazioni, interamente fatte da noi!😍 Farle da soli ha reso tutto più unico, sicuramente non saranno perfette.. ma hanno quel tocco speciale che...
Ogni volta che entro nella community non vedo l'ora di leggere i post che pubblicate, vedere i vostri passi spuntati✅🤩 le vostre foto e oggi, dopo alcune ore trascorse un po' frastornate per le ore...
Ciao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui...
Perché hai scelto ""?
Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su...
Ciao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM