Finalmente abbiamo iniziato a consegnare le prime partecipazioni, interamente fatte da noi!😍 Farle da soli ha reso tutto più unico, sicuramente non saranno perfette.. ma hanno quel tocco speciale che solo noi potevamo dargli e che ci emoziona ogni volta che le consegnamo🥹
Visualizza messaggio citato
Siii tutti da soli! Ci tengo a sottolineare che dei cuori con la cera lacca se ne è occupato completamente il mio futuro maritino (ne va molto orgoglioso di questa cosa ahah)❤️ Comunque si, questa settimana ne abbiamo consegnate una decina e vedere la reazione di tutti è davvero bello!
Grazie mille, è una di quelle cose a cui tenevo tantissimo.. quindi sapere che le trovate bellissime mi riempie di gioia!❤️
Ma sono bellissime!!! 🤩 Eleganti, moderne e romantiche.. Se le avete fatte da soli vi faccio i miei complimenti!! Sembrano fatte da professionisti 😍❤️davvero Bravi ragazzi!!! 👏👏! La consegna delle partecipazioni è un momento emozionante, tenetela anche una per voi come ricordo🥰❤️🫶
Antonia grazie di cuore🥹 La grafica l’ho fatta io con Canva, poi cartoncini, buste, fiocchi e cera lacca preso tutto su amazon!