Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Esperta Settembre 2024 Vercelli

Scarpe😍

Ilenia, il 4 Maggio 2024 alle 20:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ieri ho ordinato queste scarpe, mi piacciono da matti! Speriamo siano anche comode.. almeno un po’ 😂
La ricerca delle scarpe la sto trovando più ardua di qualsiasi altra decisione presa fino ad ora! Voi le avete trovate?
Esperienze di chi si è gia sposata? Avete resistito o fatto il cambio?Io non vorrei farlo🥲Scarpe😍 1

31 Risposte

Ultime attività da Ale, il 2 Giugno 2024 alle 17:18
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2025 Brescia
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime anche queste Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2025 Brescia
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La marca Ninalilou ne ha di bellissime nella sua collezione, tipo questa versione del modello MYA 90 (tacco 9 cm):

    Scarpe😍 2

    ce ne sono anche altre con tacco più basso, per esempio 7 cm. Produce anche le taglie intermedie come il 38,5. Prezzi alti ma non ai livelli delle scarpe di lusso tipo Casadei Smiley smile , la maggior parte dei modelli sono sotto i 400 euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Novara
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! intanto ho ritrovato il modello che ti dicevo della slingback Chantal, è il 2250, ti giro qualche link per rivenditori online trovati su Google:

    https://www.brunocalzature.net/product?p=323748&sizv=27957&cv=28195&srsltid=AfmBOopQle429w0bdYzomQeww8IpjQyBsUa01eSwjxtNE_9BcNCmEYM_PSg

    https://www.fainacalzature.it/it/product-2250platino

    https://www.glamourshoesaccessori.it/decollete/4602-chanel-strass.html

    https://www.goldboutique.it/products/donna-chantal-1962-scarpe-decollete-slingback-in-pelle-platino-con-strass-2250-2482145

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l’informazione!😍


    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Novara
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia, anche per me Steve Madden calza piccolo con le décolleté e qualche venditore consiglia mezzo numero in più. Una scarpa simile ma versione slingback l'ho vista nella collezione, credo dell'anno scorso, della marca Chantal 1962 (è Made in Italy e di ottima qualità)

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vedi che non è un problema solo mio😭😭😭
    39 enorme, mando indietro e prendo il 38 credendo mi calzasse perfetto e invece no.. stretto! Ci sono rimasta malissimo perché mi piaceva da impazzire questo modello.. sarebbe stata sicuramente la scarpa perfetta!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io le avevo guardate e le stavo per comprare, argento con tacco 7.5 cm Smiley love

    L'unica cosa che mi ha "frenata" (e meno male!) è stato il pensiero del servizio fotografico...avevo pensato che semmai avessimo fatto alcune foto tra i campi, le avrei rovinate irrimediabilmente.

    Per fortuna ho optato per delle Baldowski glitterate...nonostante abbiamo fatto diverse foto in un campo di papaveri e terreno non molto asciutto per lo meno non le ho rovinate e sono riuscita a pulirle bene...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2025 Torino
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime! ho provato anch'io una décolleté di Steve Madden ma modello classico chiuso senza cinturino (per un'altra occasione), il 38 mi è piccolo e il 39 avanza in lunghezza ma calza giusto in larghezza. Colpa del piede sicuramente, mi ci vorrebbe 38,5 ma non l'ho trovato di questa marca, per il matrimonio devo vedere qualcosa su misura

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stupende! Peccato che ho preso il 39 e ho dovuto fare il reso perché troppo grande, ho preso il 38 e mi stringe troppo😭😭😭
    • Rispondi
  • Elysa
    Sposa Principiante Giugno 2025 Milano
    Elysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime e riutilizzabili in tante occasioni! io ho preso slingback per la cerimonia e sandali per eventuale cambio, marca Luciano Barachini molto comode. Anche Steve Madden l'ho trovata comoda come marca, ne ho avute alcune in passato tra sandali e décollete Smiley smile

    • Rispondi
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono spettacolari! Io ho fatto la pazzia e ho comprato un paio di Harriet Wilde direttamente a Londra.

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io anche le ho acquistate tramite internet e spero siano davvero comode lo sto sperando con tutta me stessa non vedo l'ora che arrivino

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono davvero belle!! speriamo siano anche comode 😊

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle ma io le preferisco con un tacco più basso.
    Ne avevo trovato un paio bianche in pizzo. È un impresa trovarne di carine.Ma devo fare il reso perché mi vanno strette davanti.Se prendo un numero in più sono troppo grandi.
    Quindi continua la ricerca
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero belle ed eleganti.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tacco a stiletto sul prato e’ complicato…per il resto sei brava. Io ne avevo due paia ma poi ho scelto solo quelle con il plateau e le ho tenute tranquillamente. Mi ringrazio ancora oggi di non essermi eccessivamente complicata la vita.
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!! Le avevo viste anche io quando ero alla ricerca delle scarpe qualche mese fa 😉 ma non le presi in considerazione perché il tacco per me è troppo alto e sottile so per certo che non ce l’avrei fatta 😂😂 comunque ti capisco anche per me la scelta delle scarpe è stata dura non riuscivo a trovare quelle giuste 🤣 alla fine le ho trovate presso un calzaturificio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità concordo pienamente sulle converse! Piuttosto un sandalo basso gioiello.. Comunque tante volte la sposa alla fine finisce semplicemente a ballare scalza se sta scomoda🤣
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, un pezzo di prato ce l’ho solo di passaggio.. per passare dalla camera in cui mi prepareró alla sala della cerimonia☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena mi arrivano le provo e ve le faccio vedere! Io mi sono innamorata a prima vista 😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio vestito ha due spacchi laterali quindi le scarpe si vedranno! Ma sto sbattendo così tanto a cercare il primo che non ho voglia di diventare scema a cercare pure il secondo😂😂 più che altro ho un no assoluto sulle converse ❌
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io quando uso i tacchi li utilizzo sempre a punta chiusa, quindi su quello sono abbastanza tranquilla! Spero proprio di non avere male alla pianta 🥲
    Appena mi arrivano cominceró a tenerle su il più possibile e vediamo☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in caso do un’occhiata se trovo dei sandali sul sito, giusto per avere un piano b😂
    Amo questa marca, le scarpe sono super sfizione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime! Io purtroppo un tacco così non riesco a portarlo e punterò a qualcosa di più largo spostandomi a Venezia! Aggiornaci su come sono! Purtroppo la ricerca scarpe per me sta risultando complicata!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle sono belle…importante che non ti sposi su un prato per il resto potresti farcela!! Tanti Auguri
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono spettacolari😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia ma sono Bellissimeee!!!!! 😍
    facci sapere una volta indossate se ti sembrano comode! cmq sono davvero belle e sfiziose! Ti ci vedo proprio bene😍
    Io ho preso un modello chanel a punta chiusa e aperte dietro, bianche con tutti brillantini e abbastanza alte... Speriamo di durare fino a sera !! 😁🤞

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il cambio. Le avevo dalle 3 del pomeriggio e verso le 10:30-11 ero proprio stravolta. Tanto sotto il vestito non si vedevano😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono molto originali le tue! Io ero partita con l'idea di un tacco 5/6 massimo 7 più comodo possibile perché sono già alta e non metto mai tacchi se non alle cerimonie. Ho avuto la fortuna di averle comprese con il vestito e ho potuto scegliere il modello, provarlo e personalizzarlo. Quindo ho scelto una decoltee a punta chiusa con tacco 10 e un cm di plateu, ma di partenza era a spillo ma l'ho fatto fare diverso con base più larga, sono comodissime infatti le ho tenute quasi tutto il giorno. Ho preso comunque un sandalo con tacco largo un pelo più basso per stare tranquilla e in effetti a fine serata le ho cambiate tanto sotto al vestito non se n'è accorto nessuno.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono molto belle 😊 io ho scelto un paio che fosse comodo e lo sto già smollando da qualche mese, quindi spero di riuscire ad evitare il cambio… l’unica paura è che avendo la punta chiusa a fine giornata mi facciano male le dita, ma in quel caso farò il cambio con un paio di sandali molto comodi che ho da anni
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, scarpe bellissime 😍
    Per esperienza posso dirti che io avevo un modello simile acquistato in atelier, ma a fine serata ho dovuto fare il cambio e ho indossato un paio di sandali alti e aperti proprio della stessa marca di queste tue ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione