Massa, Massa Carrara · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Eccoci qua..siamo diventati marito e moglie..finalmente il nostro sogno si è avverato.. Volevo ringraziare tutte voi x i consigli e le idee che mi avete dato in questi mesi... Se abbiamo vissuto una...
Ebbene sì.... ora è il mio turno! Inizio ad essere nervosa ma anche molto eccitata!! Grazie a tutte per aver condiviso idee ed opinioni in questo anno di preparativi! Un abbraccio a tutte!
Le fedi dei miei genitori ... tra 60 giorni saranno le nostre, sono emozionata
Ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze??
Tra qualche minuto..e il mio giorno...Mi sposo..! E stato un periodo pieno di ansia felicità delusioni...giosa. ..sono arrivata qui. ..domani incontro lui..e inizia la nostra vita insieme. ..auguro a...
Ebbene si, dopo più di un anno di aspettative, preparativi, pensieri e preoccupazioni, ecco...ci siamo....domani mi sposo....non sono ancora pienamente nervosa, ma credo sia xk non ho ancora...
Ciao a tutte ragazze eccomi qui tornata dal viaggio di nozze.. Vi devo raccontare il giorno più bello della mia vita.. Pieno di emozioni e di gioia. La mattina con ansia ho aspettato la truccatrice e...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao a tutte..vorrei un consiglio.. A luglio mi sposo, non avendo il babbo avevo pensato di farmi accompagnare all'altare da mio fratello..ma io ho due bimbi! La prima di 7 anni e il secondo di 3 anni...
Ieri mi è arrivato il libricino x le dediche che ho acquistato su amazon ed oggi l'ho personalizzato inserendo all'interno la paginetta riportante il "logo" del matrimonio! L'ho utilizzato sia sui...
Oggi è arrivata la benedizione del Papa. Ovviamente è un simbolo ormai non ci speravo più l avevo richiesta più di un mese fa
Finalmente sono arrivate le così tanto attese partecipazioni!!! Cosa ne pensate??? A noi piacciono molto
Ciao sposine!!!! C'è qualcuna di voi così gentile che li manda un file per creare l' activity book???? Avete anche qualche idea da darmi?! Io pensavo bolle di sapone, il book, pennarelli e pastelli e...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ciao a tutte/i, dopo un mese e mezzo, mi sono finalmente decisa a raccontarvi tutto del mio BIG Day. Vi anticipo che il post sarà, ovviamente, un po' lungo, ma ringrazio in anticipo chi vorrà leggere...
Visto che mi prudevano le dita, ho colorato per voi il bozzetto del mio abito, che ho disegnato io stessa! Voglio che sia leggerissimo, di un verde tenue, solo sui lati. Giusto il corsetto sarà più...
Ciao a tutte care sposine tra queste opzioni di unghie quale scegliereste per la vostra grande giornata? semplice nail art 1 nail art 2 nail art 3 nail art 4 nail art 6 nail art 6 nail art 7 nail art...
Buona sera ragazze ma è possibile che il corso deve durare 3 mesi ?
Ciao a tutte, sono Elisa e mi sposo il 16/07/2016. Vorrei il vostro aiuto..non so come và fatto il libretto della Chiesa per la celebrazione della messa..a chi devo chiedere. Grazie
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM