Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2016

3583giorni 5hh

35
Flavia
Osi o non osi? - Il trucco sposa
Flavia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:25

Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...

Francesca, mercoledì 6-Apr-16 143
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Giorgia
Colori di tendenza 2016 - Il trucco
Giorgia, Il 3 Novembre 2015 alle 09:33

Buongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di...

Nadia, venerdì 18-Dic-15 172
Verdiana
I colori di tendenza 2016 - L'acconciatura
Verdiana, Il 3 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, è tempo di acconciature e colori e quali migliore occasione per chiedervi quale è l'acconciatura che vi piace di più in base ai nuovi colori di tendenza del 2016? : Esprimete la...

Antonella, mercoledì 13-Gen-16 195
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Sposa
Spose 2016 a che punto siete con la casa??
Sposa, Il 19 Ottobre 2015 alle 13:31

Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo.. I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansia ho paura di...

Valentina, lunedì 2-Nov-15 93
Alessia
Cucina scavolini o veneta ?
Alessia, Il 28 Ottobre 2015 alle 21:42

Ho bisogno Di un consiglio abbiamo lo stesso preventivo per la cucina uno Di scavolini l altro Della veneta cucine . Il prezzo cambia Di poco .. Quale scegliere ?

Francesca, venerdì 12-Feb-16 37
Eleonora
Problema sposa rock/metal... musica per l'entrata
Eleonora, Il 28 Ottobre 2015 alle 14:58

Dunque ho un problema che mi affligge.... Io e fm siamo fan accaniti degli Iron Maiden, tant'è che su partecipazioni e sul libretto (fatti da noi) abbiamo utlizzato il font del gruppo :-) Il tema sarà...

Maria, giovedì 29-Ott-15 18
Lana
Tipologia ingresso chiesa
Lana, Il 27 Ottobre 2015 alle 23:19

In alcuni matrimoni lo sposo attende la sposa direttamente sull'altare, in altri invece la attende fuori dalla chiesa per salutarsi fuori e poi entrano in chiesa separatamente (prima sposo e madre,...

Maria, giovedì 29-Ott-15 19
Verdiana
Il diario della sposa - Chi vi accompagnerà all'altare?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...

Francesca, domenica 5-Feb-17 332
Flavia
Diario della sposa - Che tipo di rito celebrerai?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:35

Buongiorno dolci sposine, se avete già scelto approssimativamente la data di nozze, è il momento di dedicarci alla scelta del rito più adatto alla vostra cerimonia. Che tipo di rito celebrerete?...

Maria, lunedì 18-Apr-16 167
Mimma
Entrata in chiesa
Mimma, Il 27 Ottobre 2015 alle 22:27

Raga a prescindere che sono sicura che è il momento che mi emozionara di più vederlo li che mi aspetta volevo chiedervi un parere! Lo sposo aspetta la sposa all'altare con accanto la mamma o da solo??...

Maria, giovedì 29-Ott-15 14
Veronica
Uhm scelta dell abito
Veronica, Il 29 Ottobre 2015 alle 00:10

Natascia, giovedì 29-Ott-15 27
Verdiana
Il diario della sposa - Che outfit vorreste per vostra suocera?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno splendori, quale outfit vorreste vedere indosso a vostra suocera? Le pagine virtuali di questo diario si riempiranno delle vostro estro creativo e soprattutto di colore! : Continua con...

Simona, domenica 5-Feb-17 198
Giorgia
4 matrimoni.com II: gli accessori dello sposo!
Giorgia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 286
Flavia
4 matrimoni.com: il trucco della sposa!
Flavia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 326
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
Verdiana
Osi o non osi: il velo!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...

Gabriella, mercoledì 20-Apr-16 172
Verdiana
Auto d'epoca o auto sportiva?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto, sorriso e gioito insieme a tutti gli invitati durante la cerimonia, è giunto il momento di andare verso la location che incornicerà il vostro sogno! Che tipo di...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 85
Flavia
Addio al nubilato: insieme o separati?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine belle, avete già iniziato a pensare al vostro addio al nubilato? Sarà insieme o separati? 1) Addio al nubilato: insieme Addio al nubilato: separati? ---> Continua con:...

Elena, lunedì 29-Feb-16 142
Verdiana
Bomboniere: si o no?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:05

Fiorellini di campo, buongiorno! Affinchè un matrimonio resti un ricordo indelebile nei cuori dei vostri cari e dei vostri invitati è tradizione regalare la bomboniera! Dalle più classiche, al fai da...

Federica, lunedì 30-Nov-15 113
Flavia
Partecipazioni di matrimonio: inviate on-line o per posta?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, avete già scelto le vostre partecipazioni di nozze? Come le invierete: on-line o per posta? 1) Partecipazioni di matrimonio: inviate per posta? Partecipazioni di matrimonio:...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 91
Flavia
Wedding cake classica o Naked cake?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla vostra torta nuziale? Sarà una wedding cake classica con la glassa o una Naked Cake? 1) Naked cake 2) Wedding cake classica ricoperta di glassa --->...

Luana, martedì 1-Dic-15 119
Giorgia
Il diario della sposa - Oggi mi sento...
Giorgia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Un diario non è solo un'agenda di impegni (anche se il diario di una sposa è un organizer degno di una wedding planner), bensí un angolino in cui rifugiarsi e liberare tutte le emozioni del momento......

Vera, domenica 6-Mar-16 47
Verdiana
Il diario della sposa - Il menù del vostro matrimonio
Verdiana, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo ad abbellire di ricordi il vostro diario. Una domanda è d'obbligo: il menù! Cosa state pensando per riempire le pance dei vostri cari invitati? Con la pancia piena...

Silvia, lunedì 23-Nov-15 44
Giorgia
Il diario della sposa - Com'è andata la prima prova abito?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:31

Buongiorno tesorini! Se c'è una pagina che brilla nel diario di una sposa è sicuramente quella dedicata alla prima prova dell'abito. Chi l'ha già fatta? Come la descrivereste? Chi, invece, ha già...

Simona, domenica 5-Feb-17 130

Gruppi generali

Ispirazione