Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Mi piacciono molto le farfalle, che saranno anche uno dei temi del mio matrimonio... vorrei che ogni invitato avesse una scatolina con una farfalla colorata al suo interno e che, alla fine della...
Care ragazze, siamo super-indecisi su quale bomboniera scegliere. Abbiamo scelto di fare un oggetto Alessi, che possa esser utile, ma al tempo stesso bello e di qualità. Vi posto le alternative e...
Le foto del nostro matrimonio, il nostro giorno più bello... 07 maggio 2016 (non sono quelle ufficiali, sono prese dal video) Vi lascio qualche foto se possono aiutarvi e darvi qualche spunto TRAILER...
Belle spose quante di voi come me hanno il fidanzato militare, magari lontano pure, che dopo il matrimonio raggiungerete ?
Sposine cosa ne pensate per la mamma della sposa invece del solito abito una tuta elegante????
Oggi prova trucco e capelli.... Che dite??? Occhio chiaro o scuro????
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Mie care oggi sono stata dall'estetista per fare la manicure e mi sono fatta mettere uno smalto molto semplice come lo vedete in foto .... E se le facessi con questa forma e colore smalto le unghie...
Buongiorno a tutte ragazze, ieri sono andata dal mio parrucchiere e abbiamo abbozzato la prima prova dell'acconciatura, a me piace davvero molto, in seguito ho fatto anche la prova trucco e anche...
Ciao ragazze vi metto le foto delle 2 prove che ho fatto, dovrei comunque farne una terza. Ditemi il vostro parere io preferisco decisamente la seconda
Ciao sposine, io e fm abbiamo pensato di farci un simbolo/logo tutto nostro che avesse a che fare con il tema del matrimonio, qualcosa che stilizzasse i nomi, e abbiamo elaborato questi 3 progetti,...
Finalmente sono riuscita a fare una foto a mia mamma con il vestito indossato! Cosa ne pensate? A me piace molto sia il modello (lo trovo molto elegante), che il colore bello accesso! : Poi sono di...
Vi metto le foto perché se vi spiego il procedimento scrivendo non credo riuscirei a spiegarmi bene . Ho fatto dei quadrati da 12 cm , poi l ho girato in modo da avere un rombo e sui due lati ho...
Ho fatto un po di prove.. Ma ora non so quale scegliere help me!
Non posso ancora postare foto dove si vedono bene ma penso che renderanno cmq l'idea.. le monteranno verso novembre (mi sposo a dicembre) Stanza Dalcin Mod.Ambra Cameretta Colombini mod.Arcadia Cucina...
Stamattina sorpresa mi si è cancellata ogni cosa qui sopra!ma perché? ???non è possibile però ....e non è la prima volta che lo leggo peccato !non ho più nessun contatto. .nulla che urto d nervi
Buonasera a tutte , ho fatto la prova trucco con colori simili negli occhi uno dorato e rame , l'altro arancio e dorato a parte il rossetto che non mi piace completamente sono indecisissima su quale...
Ecco qua i miei coni portariso. ...io li adoro! E a voi piacciono? :-D
Ragazze mi date un parere??tema matrimonio il Black an white
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Ciao ragazze belle, volevo da voi qualche opinione su queste due bomboniere, un tagliere e un portacandele, a me sono sembrati carini e li apprezzerei se li ricevessi, voi che dite? Soprattutto...
Oggi abbiamo scelto anche il vestito di mia madre!! Che emozione!!!
Ciao ragazze, quale delle due vi piace di più?
Ragazze un consiglio..sto realizzando i coni portariso ke dite con o senza le nostre iniziali??
I capelli verranno leggermente schiariti così la treccia verrà con dei giochi di colore, i fiori saranno veri non questi e il tutto più definito compresi i boccoli.. Gli occhi nel trucco sono diversi,...
Ciao a tutte sposine cerco un fotografo nelle zone di Lamezia Terme o di Catanzaro che sia bravo ad un prezzo accessibile...confido ne vostro aiuto grazie mille
Buona sera sposine ho bisogno del vostro aiuto spero che mi rispondiate in tante.... ho bloccato il prezzo di questo stupendo divano che metterò in cucina. La mia cucina è abbastanza grande e...
Mi è appena arrivato l'ordine dei portaconfetti che voglio utilizzare cm segnaposto in qnt nn farò la confettata...ma sono troppo grandi secondo me uff ;( credo siano alti 7cm....secondo voi e' troppo...
Buongiorno sposine. Sono alla ricerca della parure perfetta. Il mio abito ha lo scollo a cuore, scivolato con delle applicazioni di pizzo e perline. Terrò ui capelli sciolti quindi assolutamente non...
Buonasera sposine,vorrei sottoporvi una riflessione perché ho letto e continuo a leggere topic sui matrimoni children free.Premetto che noi amiamo i bambini,desideriamo diventare genitori e al nostro...
Fotografi garanzie ANFM