Vai ai contenuti principali
Revy
Revy

Lucca, Lucca · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3564giorni 22hh
Alessia
Acconciatura perfetta!
Alessia, Il 10 Luglio 2016 alle 07:09

Eccola .... una seconda prova solo per rivedere il tutto ..... perfetta ! Di carattere e sbrilluccicante come me! L'abito e semplice e questo è l'effetto wow che volevo! A 2 mesi dal si... non ho...

Anna, domenica 10-Lug-16 18
Luana
Cosa ne pensate
Luana, Il 9 Giugno 2016 alle 15:35

Ciao sposine... Cose ne pensate di questa acconciatura?? Accetto i vostri consigli grazieee

Giulia, venerdì 10-Giu-16 57
Revy
Orario giusto per cerimonia
Revy, Il 4 Marzo 2016 alle 16:38

Salve a tutteVorrei un vostro parere..mi sposo il 16 luglio nella chiesa del mio paesino. Quando ho fissato la data il parroco mi ha chiesto se mattina o pomeriggio.Essendo pomeriggio mi ha detto che...

Ilenia, domenica 3-Apr-16 32
Paola
Miele come bomboniera
Paola, Il 27 Marzo 2016 alle 21:46

Ho pensato di non fare bomboniere particolari se non la classica scatolina con i confetti e un vasetto di miele. Sull'etichetta scriveremo Paola e Mauro dolcemente ringraziano con la data del...

Paola, lunedì 28-Mar-16 15
S
Confezione bomboniere fai da te
Sarah, Il 27 Marzo 2016 alle 09:19

Salve ragazze! Innanzitutto tutto auguri a tutte per una buona pasqua volevo chiedervi un parere è un aiuto.. Ho intenzione di ordinare le bomboniere su internet.. Mi arriverebbero però solo con la...

Valentina, lunedì 9-Mag-16 20
Ivana
Le scuse più assurde! non posso venire al vostro matrimonio perché...
Ivana, Il 27 Marzo 2016 alle 20:12

Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...

Roberta_core, venerdì 8-Apr-16 120
F
Prova trucco
Francesca, Il 27 Marzo 2016 alle 09:00

Che ne dite??

Revy, domenica 27-Mar-16 15
Laura
Help trucco!
Laura, Il 27 Marzo 2016 alle 01:13

Ciao a tutte! Oggi prova trucco a -20 giorni dalle nozze...non sono particolarmente soddisfatta nel senso che la prova la go pagata 30 euro, io trucco il giorno del matrimonio lo pagherei 80. Sul viso...

Valentina, martedì 29-Mar-16 63
Eleonora
Quali bomboniere
Eleonora, Il 27 Marzo 2016 alle 16:43

Buongiorno sposine! eccomi qui, anche a Pasqua, a pensare all'organizzazione del matrimonio. In particolare, dopo aver cambiato mille volte idea, sono giunta ad un bivio per le bomboniere. Voi cosa...

Emilia, sabato 2-Apr-16 48
Nicoletta
Amica sposina
Nicoletta, Il 18 Marzo 2016 alle 19:40

Salve ragazze anche una mia amica si sposa il prossimo anno. È un amica come tante non siamo molto legate però sono davvero felice pet lei.Ha perso la mamma da bambina e non ha sorelle o fratelli con...

Emanuela, sabato 19-Mar-16 26
Flavia
Addio al nubilato: insieme o separati?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine belle, avete già iniziato a pensare al vostro addio al nubilato? Sarà insieme o separati? 1) Addio al nubilato: insieme Addio al nubilato: separati? ---> Continua con:...

Elena, lunedì 29-Feb-16 142
Denise
Bomboniere... quale delle due?
Denise, Il 10 Ottobre 2015 alle 11:58

Buongiorno a tutte.. Io e il mio Fm siamo orientati sul Dosa zucchero come bomboniera... Quale delle due mi consigliate? Uno ha la confezione classica da bomboniera, l'altro invece ha la confezione...

Valentina, sabato 15-Ott-16 66
Revy
Opinioni villa del parco
Revy, Il 5 Ottobre 2015 alle 13:43

Ciao a tutte..stiamo scegliendo la location e ci è piaciuta molto Villa del Parco a San Baronto, che oltre ad esser bella ha il catering interno.Proprio su questo cerco conforto: so che lo hanno da un...

Verdiana, martedì 6-Ott-15 1 151
Elena
Come si farÁ con i soldi delle buste??? sempre che avanzi qualcosa???
Elena, Il 23 Settembre 2015 alle 17:15

Ciao sposine oggi mi stavo chiedendo... ma i soldi delle buste come farete con vostro futuro marito??? Cioè mi spiego meglio, se avanzerá qualcosa dal matrimonio... dividerete metá x uno... oppure ho...

Revy, venerdì 2-Ott-15 72

Gruppi generali

Ispirazione