Lucca, Lucca · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Eccola .... una seconda prova solo per rivedere il tutto ..... perfetta ! Di carattere e sbrilluccicante come me! L'abito e semplice e questo è l'effetto wow che volevo! A 2 mesi dal si... non ho...
Ciao sposine... Cose ne pensate di questa acconciatura?? Accetto i vostri consigli grazieee
Salve a tutteVorrei un vostro parere..mi sposo il 16 luglio nella chiesa del mio paesino. Quando ho fissato la data il parroco mi ha chiesto se mattina o pomeriggio.Essendo pomeriggio mi ha detto che...
Ho pensato di non fare bomboniere particolari se non la classica scatolina con i confetti e un vasetto di miele. Sull'etichetta scriveremo Paola e Mauro dolcemente ringraziano con la data del...
Salve ragazze! Innanzitutto tutto auguri a tutte per una buona pasqua volevo chiedervi un parere è un aiuto.. Ho intenzione di ordinare le bomboniere su internet.. Mi arriverebbero però solo con la...
Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...
Ciao a tutte! Oggi prova trucco a -20 giorni dalle nozze...non sono particolarmente soddisfatta nel senso che la prova la go pagata 30 euro, io trucco il giorno del matrimonio lo pagherei 80. Sul viso...
Buongiorno sposine! eccomi qui, anche a Pasqua, a pensare all'organizzazione del matrimonio. In particolare, dopo aver cambiato mille volte idea, sono giunta ad un bivio per le bomboniere. Voi cosa...
Salve ragazze anche una mia amica si sposa il prossimo anno. È un amica come tante non siamo molto legate però sono davvero felice pet lei.Ha perso la mamma da bambina e non ha sorelle o fratelli con...
Buongiorno sposine belle, avete già iniziato a pensare al vostro addio al nubilato? Sarà insieme o separati? 1) Addio al nubilato: insieme Addio al nubilato: separati? ---> Continua con:...
Buongiorno a tutte.. Io e il mio Fm siamo orientati sul Dosa zucchero come bomboniera... Quale delle due mi consigliate? Uno ha la confezione classica da bomboniera, l'altro invece ha la confezione...
Ciao a tutte..stiamo scegliendo la location e ci è piaciuta molto Villa del Parco a San Baronto, che oltre ad esser bella ha il catering interno.Proprio su questo cerco conforto: so che lo hanno da un...
Ciao sposine oggi mi stavo chiedendo... ma i soldi delle buste come farete con vostro futuro marito??? Cioè mi spiego meglio, se avanzerá qualcosa dal matrimonio... dividerete metá x uno... oppure ho...
Fotografi garanzie ANFM