Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Cerro Maggiore, Milano · Da Settembre 2015

Gli aggettivi che mi rispecchiano sono lunatica e altruista

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2016

3613giorni 20hh

22
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Federica
Fuochi d artificio
Federica, Il 29 Gennaio 2016 alle 23:38

Chi di voi farà i fuochi D artificio ?

Astrid, venerdì 19-Feb-16 50
Verdiana
Spose e sposi di agosto 2016: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...

Pietra, mercoledì 4-Mag-16 288
Verdiana
Quali sono le possibili mete estive per il viaggio di nozze?
Verdiana, Il 24 Settembre 2015 alle 13:15

Buongiorno sposini e sposini, vi va di condividere le possibili mete estive oltreoceano e non per il viaggio di nozze? Isole caraibiche, fiordi scandinavi in crociera, cost to cost nella route 66,...

Vittoria, domenica 12-Feb-17 107
Giorgia
Partecipazioni ventaglio: idee originali per un matrimonio in estate
Giorgia, Il 29 Maggio 2014 alle 09:19

Buongiorno carissimi sposine e sposini! Siete alla ricerca di idee originali per il vostro matrimonio in estate? Se volete risparmiare tempo e dare un tocco unico alle vostre nozze, al posto vostro...

Rossella, sabato 12-Nov-16 65
Mery
Scarpe sposa estate 2016 - colorate!
Mery, Il 13 Luglio 2015 alle 17:10

Ebbene si...uno scarpa bianca non era da me...per questo ho deciso per un blu navy, che sarà anche il colore predominante insieme al bianco!!! E' ancora difficile trovare le nuove collezioni estive...

Tiziana, martedì 2-Feb-16 51
Flavia
31 Coroncine di fiori sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...

Giovanna, martedì 19-Giu-18 350
Giorgia
Cosa vorreste trovare nella wedding bag di un matrimonio in estate?
Giorgia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:48

Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...

Francesca, martedì 1-Nov-16 239
Sara
Ventagli si...ma quanti?
Sara, Il 5 Gennaio 2016 alle 22:04

Ciao a tutte amiche sposine. Quanto prima vorrei acquistare i ventagli per le nozze così inizio a decorarli. Ma la domanda é: quanti comprarne? Avrò circa 130 massimo 150 invitati e pensavo di...

Lilla, mercoledì 6-Gen-16 23
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Flavia
Sfida sposa moderna -Flavia
Flavia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...

Anna, sabato 15-Ott-16 197
Verdiana
Sfida sposa boho - Verdiana
Verdiana, Il 19 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, vi stanno piacendo le mie scelte? Avete votato le mie proposte precedenti? Ecco dove potete recuperare i vari stili: La sfida delle Admin: con quale look ti identifichi di più?...

Roby, mercoledì 23-Dic-15 76 1
Giorgia
Sfida sposa boho - Giorgia
Giorgia, Il 19 Novembre 2015 alle 08:53

Ciao bellezze! Se non vi siete riconosciute nello stile classico, né in quello moderno o vintage, probabilmente è perché il vostro stile è il boho! Un po' hippy e un po' gipsy, si adatta alle...

Angela, venerdì 11-Dic-15 93
C
Bomboniera golosa
Chiara, Il 8 Novembre 2015 alle 21:26

Salve ragazze, dopo tanto peregrinare su internet sono giunta alla conclusione che non riesco a trovare la bomboniera che fa per me, e così ho pensato... perchè non fare una bomboniera golosa, ad es....

Silvia, venerdì 27-Nov-15 29
Ilaria
Bomboniera scelta! che ne dite ragazze?
Ilaria, Il 8 Novembre 2015 alle 17:49

Ieri ho scelto la bomboniera!!! Si tratta di una casina portalumino! sarà confezionata con 2 fiocchetti al centro del tetto realizzati uno con un nastro bianco in pizzo e uno con nastro in raso grigio...

Francesca, lunedì 9-Nov-15 52
Flavia
Il diario della sposa - Qual è lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcine, avete iniziato a pensare a quale sarà lo stile più appropriato per le vostre nozze? Fm cosa ne pensa? È arrivato il momento di decidere, in questo modo sarà più semplice capire...

Simona, domenica 5-Feb-17 123

Gruppi generali

Ispirazione