Vico Equense, Napoli · Da Ottobre 2015
Non vedo l'ora di diventare la moglie del mio amore
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine, scusate la lamentela, boh forse sarà che il grande giorno si avvicina ma sono veramente delusa dalla gente che mi circonda.... a parte le mie due colleghe di lavoro e qualcun...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prima prova trucco che mi é piaciuta molto ma i miei familiari mi hanno messo qualche dubbio (del tipo che sia troppo pesante o che il fondo tinta sia troppo scuro ecc)...
Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo
A -3 giorni dal matrimonio ho un ritardo di 7 giorni e ho paura che arrivi prp sabato 😢😢
Buongiorno a tutte sposine, l´altra sera fm mi ha detto che i suoi genitori sono andati in chiesa a far controllare il libretto messa al prete e lui gli ha detto che non possiamo addobbare le panche!...
Ciao a tutte! Il giorno si avvicina e sono ancora senza scarpe! Premetto che non posso indossare scarpe dai tacchi super sottili perchè recentemente mi sono rotta la caviglia e quel tipo di tacco non...
Ciao a tutte!!!! La mia fornitrice mi ha truccata oggi e sono contentissima!! Ho un problema grosso con le occhiaie e lei me le ha coperte benissimo! La adoro. Cosa ne pensate?
Ciao ragazze, Mi sono affidata ad una wedding planner conosciuta in fiera sposi perché lavoro all'estero e mi sposo in Italia.Mi ha consegnato le partecipazioni in settimana, oggi rientrata dal lavoro...
Buonasera ragazze! Premettendo che il mio futuro marito è giusto di un paio di centimetri più alto di me, ho scelto di indossare delle scarpe completamente senza tacco. Altra piccola premessa è che...
Sposine...oggi per curiosità ho scoperto che il santo del 26 Maggio (giorno del nostro matrimonio) è San Filippo Neri. "San Filippo Neri è il protettore dei giovani, dei bambini, degli insegnanti e...
Volevo chiedere un informazione se qualcuna ne sà qualcosa. io mi sposerò il 30/6 ma il mio datore di lavoro non ha intenzione di darmi i 15 giorni a luglio, per via del flusso di lavoro. Io lavoro...
Buonasera sposine!Oggi finalmente sono andata a ritirare le mie scarpe fatte su misura! Le avevo ordinate a fine ottobre per sfruttare una promozione ed avere uno sconto del 30% (che su più di 500€...
Ecco le nostre bomboniere!!!Tema...Casa è dove si trova il 💗
Ciao ragazze...io e il mio ragazzo abbiamo sorteggiato la data del matrimonio ed è venuto fuori il 13 luglio 2018 che capiterà di venerdì! Aperto il bigliettino mi sn detta mi piace!Amo luglio xkè è...
Buongiorno a tutti!!!! Volevo condividere con voi la gioia di aver visto le nostre pubblicazioni in chiesa ieri!!! Che emozione!!! Resteranno fino a domenica prossima, quindi i classici 8 giorni!...
Mario & Elisabetta 20 Luglio 2016 Mario e Elisabetta Trailer matrimonio 20 luglio 2016
Ciao ragazze... io pensavo a queste partecipazioni... che ne dite ?? Mi sembrano raffinate e delicate ...
Ragazze qualcuna di voi farà il giro della California a luglio ? Non vedo l'ora
Sposine quest anno ci sposiamooooooo....... evviva ci siamo....... bhe a che punto siete? Che giorno di luglio vi sposate?????? Io il 10
Oramai ancora alcune ore e potremmo dire qst anno mi sposo realizzo ancora di più ora - 8 mesi e saremmo marito e moglie nn vedo l ora...auguri a tt voi ragazze un forte abbraccio a tt le admin e a...
Eccoci qui...tra poche ore arriva il nostro tanto atteso 2017.......in bocca al lupo a noi sposine....io aspetto il mio 25 agosto!!! auguriiiiiiiii
Buongiorno a tutte..stamattina mentre ci stavamo preparando a chiudere l'anno contabile della ditta e quindi controllando anche le ferie da smaltire di tutti i dipendenti uno dei soci ha detto "non ti...
E a meno 2 giorni unghiette fatte! Semplicissime!
Siamo a -199 ed io sto piena d'ansia, mentre il mio fm è un tipo molto calmo! Ho paura che la casa non sia pronta per il matrimonio e invece il mio fm se ne va con calma...gli operai giá non hanno...
Finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio...sono felicissima
Oggi sono finalmente arrivati i gemelli! Ho fatto incidere la data del matrimonio e i nostri nomi. Sono in argento incisi a mano.
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Fotografi garanzie ANFM