Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015

Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia e mi sposerò il 3 Settembre 2016! Sono nata a Cagliari ma vivo e lavoro in Inghilterra col mio fidanzato.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2814giorni 4hh
L
Spose del 2 settembre dove siete????
Leo, Il 17 Agosto 2016 alle 00:15

E a - 15 gg vorrei sapere...... Cosa vi manca? Fatto tutto? Come vi sentite? Che appuntamenti avete per le prossime due settimane?

Valentina, mercoledì 17-Ago-16 16
Stella
Consiglio truccatrice cagliari!
Stella, Il 15 Gennaio 2016 alle 18:24

Ciao ragazze potreste consigliarmi una brava truccatrice a Cagliari? I preventivi alla fin dei conti sono più o meno uguali. Quindi non saprei quale scegliere!

Paola, domenica 28-Ago-16 36
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Claudia
Matrimonio in italia per residenti all'estero (uk) - certificato di stato libero ecclesiastico
Claudia, Il 22 Marzo 2016 alle 10:43

Salve a tutte ragazze, leggendo i vostri commenti e essendo anche io residente in UK (Bristol) e iscritta all AIRE, vorrei porvi alcune domande dato che immagino voi abbiate gia' sbrigato ormai le...

Giulia, lunedì 28-Mar-16 10
Laura
Italiani residenti in inghilterra cerimonia in italia
Laura, Il 23 Giugno 2015 alle 18:55

Ciao a tutte. Io e il mio fm siamo Italiani (Siciliani) residenti in Inghilterra (iscritti AIRE) che si sposeranno in Italia. Abbiamo iniziato ad informarci sia x la parte legale ke religiosa e tutto...

Susanna, giovedì 5-Ott-23 31 1
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
V
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Cagliari
Valentina, Il 3 Dicembre 2015 alle 18:49

Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte

Francesca, sabato 13-Ago-16 29
Federica
Corso prematrimoniale all'estero!
Federica, Il 28 Settembre 2015 alle 15:31

Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me farà il corso prematrimoniale all'estero? Io vivo in UK e lo farò tutto in un giorno praticamente sabato prossimo!!! Il mio prete ha detto che va bene ma volevo...

Francesca, sabato 16-Feb-19 35
Graziana
Corso prematrimoniale
Graziana, Il 22 Gennaio 2015 alle 15:32

Salve a tutte ragazze ..mi date un aiuto ? Ma il corso prematrimoniale quanto temposi fa prima delle nozze ..e ha quale chiesa devo rivolgermi ...quella dove mi sposo ..? Xke io sn di catania ma mi...

Bep!, lunedì 12-Ott-15 30

Gruppi generali

Ispirazione