Bordolano, Cremona · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho...
Buonasera!! Ieri ho creato un post su villa Corti che si trova sempre nel cremonese ma non ha avuto molto successo... Indi per cui oggi chiedo consigli su villa Zaccaria che per ora è la nostra...
Ciao sposine!!! Ad una settimana dal matrimonio vi faccio vedere la nostra cornice per il Photo Booth...Per ora è solo il file della grafica, lunedì però vado a ritirarla e vi faccio vedere la...
Sposine, ho bisogno di un consiglio: premettendo che i miei colori sono Rosa, Bianco e Fucsia, e che i miei fiori saranno principalmente rose e lisianthus, ma nel mio bouquet vorrei un orchidea al...
Forse sarò io che ho dei gusti difficili ma non riesco a trovare delle bomboniere che mi piacciano ... Come tutti so che la metà degli invitati forse dopo un mese se la sarà già dimenticata e questo...
Ciao a tutte!! Mi sposerò l'anno prossimo con rito civile e abbiamo optato per un rinfresco al caffè letterario dato che è praticamente dietro la sala comunale..qualcuna di voi ci è già stata?
Wow non vi conosco ma è bellissimo sapere che qualcuno si sposa nel mio stesso giorno?
Qualcuno ha info sul pagamento SIAE? Se ho sia musica dal vivo che registrata devo pagare 199 + 79? Ho meno di 200 invitati.. Grazie
Palloncini illuminati a LED per il taglio della torta..si o no?
CIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?
E tra questi due?? Davanti e dietro
Ciao sposine..Cerco un quartetto d'archi con cantante per le mie nozze.. Conoscete qualcuno?
Ciao a tutte! Cosa ne pensate dei bonsai come bomboniere per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM