Fermo, Fermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Buonasera a tutti , Ho fatto stringere la fede di mio nonno per usarla al mio matrimonio. L orafo che mi ha preso la misura mi ha segnato 13 nonostante sentissi più comoda il 14 giustificando la...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Ciao a tutte belle sposine, sto pensando di ingaggiare una wedding planner per l'organizzazione del mio matrimonio. Voi come la pensate?
Ecco qualche scatto del mio meraviglioso giorno.. ?
Ciao future sposine, siamo a meno tre dal grande giorno è domani ritiro l'abito. Chi si sposa sabato? Come state?
Chi di voi sa se si possono scegliere 3 testimoni per la sposa e 3 per lo sposo? Come funziona? Grazie mille in anticipo a tutte
Ciao a tutte, noi siamo alle prime armi cn i nostri preparativi e al momento in dubbio più grande che ci attanaglia è...nel rito religioso quanti testimoni possono firmare? sappiamo per certo che in...
Ciao Ragazze, ho un dubbio, per il consenso in comune, (le pubblicazioni in chiesa abbiamo già fatto richiesta) ci vuole un testimone? o va solo la coppia? Grazie.
Ciao a tutte!! avrei bisogno di sapere... c'è qualcuna di voi che ha portato personalmente il fascicolo della chiesa in curia? Quanto tempo ci vuole prima che la diocesi metta il fatidico timbro sui...
Salve spose,mi sposo il 1° ottobre e oggi ho inviato il fax per richiedere la benedizione del Papa... sperando che arrivi in tempo. Qualcuna di voi l'ha ricevuta? Dopo quanto tempo dalla richiesta?
Ciao sposine, durante il rito del matrimonio, sarò costretta a dire: "Io, Giuseppina....." oppure potrò dire: "Io, Giusy...." Cosa ne pensate? E cosa ne pensa il galateo voi che ve ne intendete?
Ciao ragazze ieri dopo un anno di preparativi ci siamo sposati!! È' stata una bellissima giornata di sole e tutto è' andato secondo i piani... Nessun intoppo! Tutti si sono complimentati e siamo...
Ciao a tutte/i!!! Avrei bisogno di qualche info riguardo le bomboniere solidali airc da chi già le ha scelte per il proprio matrimonio. Sono andata sul sito e ho visto che vendono scatoline o...
Buonasera sposine!! Scusate la domanda ma prima del matrimonio bisogna fare per forza la cresima?? C'è chi dice di no, chi la fa prima del matrimonio e chi dopo.. Qualcuna sa dirmi qualcosa???
Ciao ragazze, dilemma calze: bianche o color naturale? (detto anche carne, nudo... insomma, ci siamo capite) Il mio è un tubino di raso avorio, corto, piuttosto simile a questo (il mio è più bello )...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Flavio e con la mia compagna Milena ci stiamo preparando per il matrimonio. Abbiamo iniziato da poco la preparazione e sto cercando diversi preventivi. A noi piacerebbe...
Salve e' arrivata la difficile decisione del ristorante..stavamo optando x Villa Bianca a Montegranaro(Mc) nelle Marche qualcuno di voi ha mai partecipato a qualche matrimonio in questo ristorante?Vi...
Fotografi garanzie ANFM