Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Cassina de' Pecchi, Milano · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2016

2894giorni 5hh
Faby
Ci siamo....
Faby, Il 19 Maggio 2016 alle 11:27

- 15 giorni al nostro si!!! Wow...manca poco!!! Sono abbastanza tranquilla, le mie amiche sono molto piu agitate di me!!! Le giornate da adesso in poi saranno piene di cose da fare, capelli, unghie,...

Marzia, giovedì 19-Mag-16 18
Pamela
Vestito da sposa
Pamela, Il 25 Aprile 2016 alle 17:51

Buonasera sposine .... Vi propongo questi abiti ..... Cosa ne pensate ????

Federica, martedì 26-Apr-16 83
Justyna
"sgridati" dal parroco! >.
Justyna, Il 19 Aprile 2016 alle 12:07

Buongiorno a tutti! Venerdì abbiamo deciso di posticipare la data delle nozze e sposarci in Chiesa, non solo in comune come pianificato in precedenza. Sabato pomeriggio siamo andati a parlare con il...

Justyna, martedì 19-Apr-16 24
Stefania
Domenica mi sposo!!
Stefania, Il 18 Aprile 2016 alle 09:11

Buongiorno ragazze!!!! Sono tanto felice!!!! Domenica mi sposo....bomboniere pronte per essere portate al ristorante!!!! Incrociate le dita per me e speriamo sia una bellissima giornata

Francesca, sabato 14-Mag-16 27
Mirna
Confettata e/o confetti
Mirna, Il 15 Aprile 2016 alle 10:05

Buon giorno a tutti! Discutendo con il mio FM è affiorato il problema confetti. A noi piace molto l'idea della confettata e di poter dare la possibilità agli invitati di scegliere e prendere i...

Angela, lunedì 18-Apr-16 16
H
Virus zika pericoloso solo x la gravidanza?
Honeysunny, Il 4 Aprile 2016 alle 12:25

Ciao ragazze, a dicembre andrò ad aruba. mi hanno detto ke il virus zika è pericoloso solo x le donne in stato di gravidanza. io e fm subito dopo il matrimonio, per problemi legati al lavoro, non...

Maila, lunedì 4-Apr-16 7
Giusy
Le scarpe!!! cosa scelgo?
Giusy, Il 1 Aprile 2016 alle 15:34

Ciao sposi ne! Ho un dubbio...!! Ho ordinato le scarpe che indossero' nel fatidico giorno...le volevo con i brillantini eccetto che sul tacco poiché credo siano più impegnative e più difficili da...

Mariangela, venerdì 1-Apr-16 2 362
Vanessa
Messico barcelò maya beach in quanti saremo??
Vanessa, Il 5 Febbraio 2016 alle 23:40

Ciao noi saremo in messico al barcelò maya beach dal 5 settembre al 20 chi sarà con noi? Potremmo organizzare le escursioni assieme....

Beatrice, mercoledì 22-Giu-16 31
Ilaria
Dieta come fare?!
Ilaria, Il 17 Marzo 2016 alle 08:45

Buongiorno a tutte!Sono un po in crisi perché non riesco a mettermi a dieta.. Vorrei eleminare 5/6 kg, ma faccio fatica.. Sono demoralizzata! Lavoro molto e non posso non andare in macchina.. Faccio...

Flavia, venerdì 1-Apr-16 37
Sara
Nozze da favola Disney - Lo sposo
Sara, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 565
L
Perle e superstizioni!
Luisiana, Il 17 Marzo 2016 alle 11:35

LE PERLE Da sempre sinonimo di purezza e perfezione. Ma perché la credenza popolare vuole le perle come portatrici di lacrime? DALL’ORIENTE i pescatori di perle giapponesi che non tornavano più dalle...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 44
Serena
Vestito nicole aurora
Serena, Il 23 Febbraio 2016 alle 23:22

Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii!

Angela, venerdì 10-Feb-17 55
N
Consiglio per fm più piccolo
Nat, Il 14 Marzo 2016 alle 09:59

Ragazze sono in para...fm e io siamo alti uguali io amo i tacchi!!! Per la cerimonia ho preso un paio di scarpe tacco 8/10(non l'ho misurato) e ho paura che nelle foto si noti tanto la differenza tra...

Daniela, lunedì 14-Mar-16 24
L
Sposarsi in settimana, ma a certe cose non si pensa?
Luna, Il 14 Marzo 2016 alle 09:14

Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...

Francesca, venerdì 4-Giu-21 262
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il look della mamma della sposa
Verdiana, Il 3 Marzo 2016 alle 09:23

Buongiorno tesorine, continuiamo con le scelte del test Il tuo elemento sposa è... e scegliamo quale può essere il vestito che vorreste vedere indosso a vostra madre! Le opzioni sono le seguenti: A B...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 356
Giusy
Victor music chi lo conosce?
Giusy, Il 21 Febbraio 2016 alle 22:28

Ciao sposine! ! Dubbio .... mi hanno consigliato per il ricevimento victor music (messena) ma non lo conosco proprio. .... me lo consigliereste? Che tipo è? Chi l'ha già scelto si è trovata bene? Io...

Simona, giovedì 7-Apr-16 9
R
Wedding dance
Rossella, Il 19 Febbraio 2016 alle 12:13

Ciao a tutte ragazze! Oggi volevo sapere quante di voi faranno la wedding dance ?! State ideando tutto voi o state prendendo spunto dai vari video su you tube?

°Rose°, sabato 20-Feb-16 36
Marcella
Scarpe matrimonio....help me
Marcella, Il 19 Febbraio 2016 alle 12:54

Sposine belle mi serve un suggerimento...Io sono in crisi per le scarpe...praticamente sono alta quasi quanto il mio fm (1.75 io 1.77 lui) e molti mi consigliano scarpe basse...escludendo le ballerine...

Marcella, sabato 20-Feb-16 16
Carolina
Chi la pensa come me? cambiereste il vostro anello di fidanzamento??
Carolina, Il 18 Febbraio 2016 alle 23:54

Sono davvero senza parole... Oggi una collega sposata da alcuni anni mi ha mostrato orgogliosa il suo anello di fidanzamento.. Fino a qui nulla di strano, peccato che ieri ne aveva uno diverso! Ha...

Chiara, venerdì 21-Ago-20 137
R
Villa orsini colonna
Roberta, Il 9 Gennaio 2012 alle 09:23

Buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi è stata ad un matrimonio alla Villa Orsini Colonna di Imbersago?!?! A me la location è sembrata stupenda ma volevo sentire qualche opinione .......

Elisabetta, domenica 13-Set-20 122
Paola
Spose in provincia di monza e milano!!!
Paola, Il 16 Febbraio 2016 alle 23:07

Ciao ragazze se siete di questa provincia come me vi va di scambiarci idee su location che voi trovate belle? Io ne ho solo una in testa ed è la prima che ho visto su internet non me la sono più...

Liliana, lunedì 29-Feb-16 76
Greta
Abiti paggi e damigelle
Greta, Il 15 Gennaio 2016 alle 07:49

Ragazze che delusione...avrò 3damigelle e per farle arrivare all'altare mi sembrava carino accompagnate da 3paggi,tra cui il fratello di fm (dato che mia sorella è tra le damigelle)...ho chiarito...

Greta, lunedì 7-Mar-16 18
Alessia
Aiuto abito da sposa...
Alessia, Il 1 Febbraio 2016 alle 13:53

Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...

Flavia, venerdì 5-Feb-16 242
Giusy
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2016 - Lombardia
Giusy, Il 27 Dicembre 2015 alle 02:13

Ciao! Matrimonio.com. mi ha informata che c'è una coppia che si sposerà nel mio stesso giorno!! Quindi il.31 maggio!! Bene!! Ciao!

Claudia, lunedì 28-Dic-15 3
Giusy
Regalo ai testimoni
Giusy, Il 1 Dicembre 2015 alle 13:46

Ciao ragazze....grossissimo dubbio....cosa regalare tempo ai vostri testimoni? E soprattutto su che cifre vi baserete? Il mio fidanzato per o maschietti vorrebbe orientarsi su un vino o liquore...

Stefania, mercoledì 2-Dic-15 13
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il cake topper degli sposi
Flavia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 418
J
Quanto tempo ci vuole per organizzare il matrimonio?
Jessica, Il 1 Dicembre 2015 alle 12:05

Si sposa a giugno 2016 e ad oggi non ha ancora prenotato assolutamente NIENTE??? Continuo a vedere topic di gente che si sposa nel 2017 e ha già chiesa location abito... io niente di tutto ciò! Sto...

Dharma, mercoledì 2-Dic-15 40
J
É troppo tardi?
Jessica, Il 1 Dicembre 2015 alle 10:53

Raggazze buongiorno! Mi sta venendo un dubbio enorme..... Noi sposiamo a maggio e Il prete ci ha detto che la pratica matrimoniale la possiamo cominciare tranquillamente a gennaio ma anche per le...

Rossella, martedì 1-Dic-15 48
M
Osare o non osare con il trucco
Maria, Il 19 Novembre 2015 alle 15:02

Ciao ragazze, non so quante di voi la pensano come me ma nel mio grande giorno voglio essere stupenda..............e del resto penso che tutte su questo la pensiamo allo stesso modo. Una cosa che però...

Maria, domenica 13-Dic-15 123

Gruppi generali

Ispirazione