Messina, Messina · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Ciao ragazze sia io che il mio fidanzato abbiamo famiglie piccole e a stento arriviamo a 50 persone.. anche voi avete pochi invitati?
Ragazze ecco il mio attuale fai da me !! Sacchettini per i non invitati, e campanelline segna posto...ke ne pensate ???
Ciao sposine, vi posto qualche foto di bomboniere.. cosi' giusto per farsi un'idea. Quali vi piacciono di piu' e quali vi piacerebbe ricevere? 1 - Bomboniera taglia pizza 2 - Bomboniera cucchiaini...
A seconda del suo colore ogni rosa assume un significato diverso, quindi bisogna fare ben attenzione a quale si sceglie per le proprie nozze, soprattutto se questi avete deciso che saranno i fiori per...
Ciao sposine mi piace sfogarmi con voi xe almeno ho qualcuno che mi ascolta.. come ho scritto nell altro topic oggi mi arriva il preventivo della fiorista amica di famiglia... 2000euro... senza...
Finalmente ieri ho ritirato le fedi. Ero curiosissima di vedere il risultato! Le ho fatte fare da un artigiano e ho modificato a mio gusto la fede classica mettendoci dei brillantini. Ora, la mia ne...
Buongiorno ragazze, 12 mesi e 12 unghie! Vi rispecchiano? Con quale unghie osereste il giorno del vostro matrimonio? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre...
Buongiorno a tutte!! Sono stata a fare la prova acconciatura.. Che ne pensate? Tenete conto che il modello di riferimento era tutt'altra cosa, a me piacciono molto le forme geometriche e ben definite,...
ALLORA RAGAZZE VORREI DEI CONSIGLI PER LA PROVA TRUCCO, CONSIDERATE IL FATTO CHE LA PRIMA FOTO CIOE`QUELLA DEL PRIMO TRUCCO HO LE CIGLIA FINTE E SOPPRACOGLIA AGGIUSTATE MENTRE NELLE ALTRE NO QUINDO...
Fotografi garanzie ANFM