Tradate, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo...
Ciao ragazze! Io e il mio fm siamo in crisi per la location. Non riusciamo a deciderci tra quelle che abbiamo visto: una è bella solo fuori e dentro è brutta (ma con un matrimonio tra fine marzo e...
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...
Ciao a tutti! Conosciamoci!? in che città vi sposerete? Come vanno i preparativi?
Ciao a tutte future sposine! Apro questo topic semplicemente per capirci di più per quanto riguarda i fiori del matrimonio. Ho le idee molto chiare di cosa voglio e cosa no, parlo sia di composizioni...
Bellezze, : pensiamo al look di fm con i colori di tendenza del 2016. Giorgia vi ha proposto il papillon, mentre io vi propongo le classiche cravatte! Quale preferite tra queste? Meglio i papillon di...
Buongiorno bellezze! Per il vostro fm, cosa preferite? Cravatta, papillon o nulla? E tra questi papillon nei colori Pantone del 2016, quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Continua con: I colori...
Buongiorno bellissime, lasciatevi ispirare da questi coloratissimi bouquet, vi piacciono? : Quale scegliereste per le vostre nozze? Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze Colori di tendenza...
Buongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di...
Buongiorno bellezze, è tempo di acconciature e colori e quali migliore occasione per chiedervi quale è l'acconciatura che vi piace di più in base ai nuovi colori di tendenza del 2016? : Esprimete la...
Buongiorno bellezze, continuiamo a sognare e pianificare le nozze in questa maniera colorata! Se ancora siete indecise su quale sarà il colore di tendenza...non preocupatevi! È uscito il pantone dei...
Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...
Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della...
Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM