Afragola, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2016
Care sposine,in questi ultimi giorni di preparativi mi sono messa a riflettere su quanto sia rimasta piacevolmente sorpresa da alcune persone che non hanno fatto altro che preoccuparsi di questo mio...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ciao ragazze come state ad ansia? Io per ora sto ancora tranquilla, ma molto stanca! Sono giorni di fuoco, mamma mia!
A -3 giorni dal matrimonio,oggi ultima prova all'atelier...appena la sarta ha finito di abbottonarmi il vestito,giù i lacrimoni!!!Ho fatto piangere tutta l'atelier!!!Nemmeno quando l'ho trovato mi...
Mancano 36 giorni al D day.Sabato abbiamo: Prova abito di lui Fiorista per conferma bouquet Villa per conferma menù Acquisti gadget vari Domenica abbiamo: Acquisto intimo a vita alta Martedì...
Buonasera sposine...ormai manca poco più di un mese e inizio a chiedermi come sarà questo benedetto tempo... Dicono che arriverà l'estate e che compenserà questo tempo incerto ma io non ne sono molto...
Qualcuna di voi ha fatto o farà il viaggio in America, da New York a Los Angeles?? Come funziona?? Quanto vi è costato?? Grazie
Ragazze buongiorno ... Mancano 2 giorni al matrimonio e ho un senso di ansia e agitazione pazzesco che non mi fa riposare... Ho un nodo alla gola!! Anche a voi è' successo??? Come vi siete comportate...
Ciao a tutte sono Daniela vivo a napoli sono già mamma di 2 bambini 14anni e14 mesi sarà il mio 2 matrimonio sperando che riuscirò a fare tutto per il 1 giugno 2017
Oggi abbiamo consegnato i documenti in curia...poi il foglio finale al nostro parrocco dove ci sposeremo!!! Finalmente! Un altro bel pensiero tolto mancano circa 2 mesi e non sto più nella pelle......
Eh si, sposine belle. Anche per me sta arrivando il tanto atteso giorno! Ho lasciato il contatore che segnava -10 giorni e lo ritrovo a - 22 ore al big day!! Sono stanchissima x i preparativi ancora...
Buongiorno a tutte spose del 12 luglio 2016! A che punto siete con i preparativi?
Ovviamente notte in bianco. Ovviamente mal di pancia e ansia arrivati. Il mio sogno è appeso nel salotto della stanza dove sto alloggiando, più grande dell'appartamento dove viviamo Matteo ed io Fra...
Guardare il contatore. ..prima di dormire ...e scappa un sorriso ...buona notte. .... passeranno dai !qst giorni ...manuuu
Salve ragazze, sono troppo felice...torno adesso dall'hotel Elisabetta per la firma del contratto!!! È ufficiale: mi sposo il 25/06/2018...condivido con voi il primo passo verso il grande sogno
Credevo di essere l'unica a sposarsi di martedì e a luglio col caldo...e invece.Come vanno i preparativi???
Vi propongo un gioco! Vediamo quante siete esperte di matrimoni!!! 4 look da invitate per un matrimonio di giorno stile boho chic ma solo uno è quello più appropiato! Quale sarà? Invitata 1 Invitata 2...
Fotografi garanzie ANFM