Genova, Genova · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Sposineeeee! Acquistato anche l'intimo per il gran giorno!!! -59, l'ansia sale!!! Cosa ne pensate?? Voi lo avete già comprato? Baciii
E' arrivato il momento di fare le prime prove abito,sono terrorizzata..sono una ragazza abbastanza curvy e con un seno non poco evidente..oggi col mio fm abbiamo fatto un giro di perlustrazione a...
Ecco la mia piccola coroncina per capelli.. vi piace?? É un regalo dell'atelier
Ciao a tutti!!!!!!!!! ho un grande dubbio sulla data...mi piacerebbe sposarmi ad agosto/settembre di quest'anno ma ho davvero poco tempo per organizzare il tutto!!!! mi consigliate di posticipare a...
Oggi prova trucco...ne ho altre...commenti... Ben accetti ...
CIAO A TUTTE RAGAZZE, SONO IN CONFUSIONE!!!! HO BISOGNO DI CONTATTARE QUALCUNO BRAVO E CON PREZZI MODICI PER LA MUSICA IN CHIESA E AL LOCALE. HO GIA' CHIESTO A MONICA EMMANUELLO, MA E' GIA' IMPEGNATA...
Ciao a tutte! La mia sarà una domanda molto stupida (fossero questi i veri problemi della vita!!!) ma ogni volta che devo silurare un fornitore dopo del tempo che questo ha perso per me, mi crea...
Mi e' venuto un dubbio...volendo indossare le calze il giorno del matrimonio...e' meglio le collant normali o reggicalze con calze o addirittura le autoreggenti? Voi cosa metterete?
Siamo appena andati a fare gli assaggi del menù: Troppo buoni! Ora sto scoppiando! Voi avete già assaggiato?
Ciao a tutte! Ho un grandissimo dubbio sulla scelta dei testimoni.Prima di tutto sul numero..e poi anche sulla scelta.Ho una sorella più giovane di me e avevo pensato a lei e poi ho 4 amiche con cui...
Che canzone avete scelto per l ingresso in chiesa? Io sono indecisa forse marcia nuziale Wagner. ..Voi cosa avete scelto?
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Ciao a tutti, per chi si ricorda del topic in cui avevo davanti la prospettiva di un finesettimana (quello appena passato) molto impegnativo, ecco qui il resoconto di com'è andata: - Venerdì sera alle...
Future sposine, cosa ne pensate delle unghie fatte così per il grande giorno? Unghie
Sposeeeee ogggi 200 tondi tondiii e domani via il 2:
Ciao sposine eccomi qui a -129 giorni dal matrimonio con dei cambiamenti radicali...a settembre quando avevamo deciso di sposarci avevamo pensato ad una data il 18 giugno 2016 di mattina,cominciamo a...
Ciao a tutte Ho una curiosità .Quanto vi ha chiesto come anticipo il fotografo?a me 300EUR....
Che giornataccia! Stamattina vado a fare le unghie,mia mamma va a fare la spesa con il bambino e....fa un incidente! Loro non si sono fatti nulla,ma la macchina é sfacciata! Settimana prossima ero in...
Ciao a tutte,sono di ritorno dalla mia prima fiera sposi,e devo dire che(per una profana e impreparata come me)mi è piaciuta!ovviamente non pretendevo di trovare chissà cosa in termini di...
Ci vuole ancora tempo ma non vorrei fare tutto alla fine...Non sappiamo cosa regalare alle testimoni...sono le nostre 4 sorelle età e vite diverse...18 20 26(convive con un bimbo che nascerà mese...
Ciao ragazze io voglio le fedi unoaerre ma ho un dubbio quella classica o la comoda?
Care sposine mi trovo ad affrontare un dilemma x modo di dire, non so quale colore scegliere x il matrimonio xk a me piacerebbe il color pesco e bianco mentre al mio fm piacerebbe il rosso e il bianco...
Ragazze!!Raccontatemi chi vi aiuterà a mettermi l abito da sposa quel giorno !!!! A me di sicuro la mia mamma, parrucchiere e truccatrice , che sono anche cari amici!
Ma per il matrimonio civile in comune si mettere il vestito da sposa? Il fratello del mio fm si sposa e la ragazza si mette il vestito da sposa in comune....
Avete scelto gli sposini da mettere sulla torta nuziale? I nostri sono questi...carini vero?
Eccole qui... finalmente tra le nostre mani! : Vi piacciono? Dentro sono molto semplici..
Il giorno delle nozze uscirete da casa dei vostri genitori? E per chi si sposa in altri luoghi rispetto dove vive da quale casa uscirà? Io vivo a Torino da quando avevo 1 anno e mezzo ma il mio sogno...
Fotografi garanzie ANFM