Padova, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Non posso crederci, sono alle prese con dolori atroci da martedì, sono andata al pronto soccorso di notte in preda al delirio e li...la diagnosi infelice....e sopratutto: non le avevo mai avute in...
... Che ho detto che mi sarei sposata!!! Ragazze scusate lo sfogo ma è possibile che chiunque sa che mi devo sposare cominciano con le solite frasi... Pensaci bene, chi te lo fa fare, stai ancora in...
Giorno di mare nr 1.Siamo a sud dell'equatore. Sappiamo quanto problematico sia il buco dell'ozono. Ok che MSCAV sembra di suo un beduino, ma ragazzo mio, crediamme, la crema serve. E spesso. Anche se...
Eccole! Un msg diverso e nuovo! Già consegnate! Sono piaciute molto! Che ne dite?
Ciao ragazze, oggi ho avuto una discussione via mess con una mia amica che mi diceva cosa confeziono a fare ora le bomboniere (mancano 45gg nn 1000), che loro le avevano fatte 10gg prima e che posso...
Ecco a voi le mie partecipazioni,finalmente posso mostrarvele :
From London to Macerata ahahahah!!! Con tanto di sixpence porta fortuna!!! Ora nn rimane che provarle!!
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di...
Sposine, sono un po preoccupata...mia mamma non è ancora andata a vedere nulla perché tanto forse ha già un qualcosa, un abito, un un non so che....da tirare fuori se non dovesse trovare niente...Ma...
Tesorine che avete fatto x i segna posti??:
Sposine e sposini, chi è stata la prima persona con cui avete condiviso la gioia di sposarvi? Come ha/hanno reagito alla notizia? :
Ciao , io e il fm abbiamo pensato per far sapere ai nostri genitori che vogliamo sposarci di annunciarlo durante una cena al ristorante che servirà anche a farli conoscere tra loro. Per annunciarlo...
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ciao ragazze non ho oer niente idee su nomi tableau tema mare. Come colore mi piace il rosa e il bianco e ho visto le sdraio piccole ma non riesco a trovarle Mi potete aiutare??
Aiuto ... stiamo impazzendo per trovare la bomboniera adatta per utilità/qualità e prezzo... non vorremmo spendere troppo per qualcosa che sicuramente non tutti apprezzeranno o useranno... mi date una...
Siamo al momento di chiusura del vostro matrimonio...è il momento di lanciare il bouquet! Probabilmente avete già pensato di regalarlo a qualcuno, ma se il destino è una componente essenziale, chi...
Ciao a tutte ho un grande dilemma, non so se fare le bomboniere e le partecipazioni solidali. ieri sera ne ho parlato con il mio fm, ma non mi sembra molto convinto... mi ha detto che i soldi se li...
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Fotografi garanzie ANFM