Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Padova, Padova · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

3627giorni 12hh
Barbara
Coliche renali e...sabato mi sposo...
Barbara, Il 13 Maggio 2016 alle 00:34

Non posso crederci, sono alle prese con dolori atroci da martedì, sono andata al pronto soccorso di notte in preda al delirio e li...la diagnosi infelice....e sopratutto: non le avevo mai avute in...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 29
Grazia
Maledetto il giorno che ho detto che mi sarei sposata
Grazia, Il 7 Maggio 2016 alle 00:27

... Che ho detto che mi sarei sposata!!! Ragazze scusate lo sfogo ma è possibile che chiunque sa che mi devo sposare cominciano con le solite frasi... Pensaci bene, chi te lo fa fare, stai ancora in...

Grazia, sabato 7-Mag-16 31
Angela
Scottatura a parte..dì, ti senti un po' cotto?
Angela, Il 2 Maggio 2016 alle 01:53

Giorno di mare nr 1.Siamo a sud dell'equatore. Sappiamo quanto problematico sia il buco dell'ozono. Ok che MSCAV sembra di suo un beduino, ma ragazzo mio, crediamme, la crema serve. E spesso. Anche se...

Angela, mercoledì 4-Mag-16 41
Valentina
Le nostre partecipazioni!!
Valentina, Il 4 Maggio 2016 alle 00:05

Eccole! Un msg diverso e nuovo! Già consegnate! Sono piaciute molto! Che ne dite?

Entwafi, mercoledì 4-Mag-16 20
Anna
Manca poco...
Anna, Il 3 Maggio 2016 alle 22:35

-35 al Si!! Ci siamo quasi...A voi quanto manca??

Vera, giovedì 5-Mag-16 57
V
Ognuno ha le sue tempistiche e la sua metodologia
Vale, Il 3 Maggio 2016 alle 20:15

Ciao ragazze, oggi ho avuto una discussione via mess con una mia amica che mi diceva cosa confeziono a fare ora le bomboniere (mancano 45gg nn 1000), che loro le avevano fatte 10gg prima e che posso...

Rita, mercoledì 4-Mag-16 36
Ursula
Finalmente le mie partecipazioni :)
Ursula, Il 3 Maggio 2016 alle 20:28

Ecco a voi le mie partecipazioni,finalmente posso mostrarvele :

Barbara, mercoledì 4-Mag-16 25
M
Arrivateeeeee...finalmente !!!
Monielo, Il 3 Maggio 2016 alle 22:18

From London to Macerata ahahahah!!! Con tanto di sixpence porta fortuna!!! Ora nn rimane che provarle!!

Michi, venerdì 6-Mag-16 41
Katia
Quale segnaposto?? consiglio...
Katia, Il 2 Maggio 2016 alle 10:31

Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di...

Simona, mercoledì 16-Nov-16 106
Barbara
A -34 il vestito della mamma? boh...
Barbara, Il 8 Aprile 2016 alle 23:57

Sposine, sono un po preoccupata...mia mamma non è ancora andata a vedere nulla perché tanto forse ha già un qualcosa, un abito, un un non so che....da tirare fuori se non dovesse trovare niente...Ma...

Mariangela, sabato 9-Apr-16 7
Jlenia
Tesorine!! segna posti avete delle idee??
Jlenia, Il 6 Aprile 2016 alle 19:07

Tesorine che avete fatto x i segna posti??:

Valérie, mercoledì 6-Apr-16 15
Verdiana
Chi è stato il primo a sapere che vi sposavate?
Verdiana, Il 6 Aprile 2016 alle 15:55

Sposine e sposini, chi è stata la prima persona con cui avete condiviso la gioia di sposarvi? Come ha/hanno reagito alla notizia? :

Giulia, lunedì 9-Mag-16 59
A
Cena per farli conoscere
Antonella, Il 3 Aprile 2016 alle 21:06

Ciao , io e il fm abbiamo pensato per far sapere ai nostri genitori che vogliamo sposarci di annunciarlo durante una cena al ristorante che servirà anche a farli conoscere tra loro. Per annunciarlo...

Dalila, lunedì 4-Apr-16 17
M
La sfida delle bomboniere - parte 10
Manu, Il 3 Aprile 2016 alle 22:35

Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:

Manu, martedì 5-Apr-16 40
Giorgia
Segnaposto/tableau mare
Giorgia, Il 3 Aprile 2016 alle 22:43

Ciao ragazze non ho oer niente idee su nomi tableau tema mare. Come colore mi piace il rosa e il bianco e ho visto le sdraio piccole ma non riesco a trovarle Mi potete aiutare??

Lucrezia, lunedì 4-Apr-16 4
Debora
Bomboniere
Debora, Il 3 Aprile 2016 alle 20:42

Aiuto ... stiamo impazzendo per trovare la bomboniera adatta per utilità/qualità e prezzo... non vorremmo spendere troppo per qualcosa che sicuramente non tutti apprezzeranno o useranno... mi date una...

Debora, martedì 5-Apr-16 12
Verdiana
Lancio del bouquet: chi vorreste lo prendesse?
Verdiana, Il 3 Aprile 2016 alle 19:05

Siamo al momento di chiusura del vostro matrimonio...è il momento di lanciare il bouquet! Probabilmente avete già pensato di regalarlo a qualcuno, ma se il destino è una componente essenziale, chi...

Giulia, lunedì 9-Mag-16 60
Alessandra
Bomboniere solidali o no?
Alessandra, Il 24 Febbraio 2016 alle 18:34

Ciao a tutte ho un grande dilemma, non so se fare le bomboniere e le partecipazioni solidali. ieri sera ne ho parlato con il mio fm, ma non mi sembra molto convinto... mi ha detto che i soldi se li...

Cristina, domenica 1-Mag-16 63
Sara
Quanto manca alle vostre nozze?
Sara, Il 2 Aprile 2016 alle 22:05

Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?

Gatina84, lunedì 25-Apr-16 241

Gruppi generali

Ispirazione