Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposo Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao ragazze, vorremmo andare negli stati uniti a fare il nostro viaggio, magari anche qualche giorno ai caraibi... ho visto online qualcosa ma non ci capisco molto...voi a chi vi siete affidati?...
Salve chi parte x i Caraibi da Miami il giorno 16 luglio? Magari ci incontriamo
Ragazze chi come noi parte per il viaggio di nozze il 31 luglio per New York??
Ragazze mi consigliate qualcosa di particolare da fare o vedere a New York, al di là delle più comuni?
Ciao amici... Chi di voi sarà a new york dal 19 luglio??? Poi noi andremo a los angeles, las vegas, san francisco... E dal 1º agosto al Barceló in messico... Chi di voi sarà in queste zone?? Fate...
Salve e buon primo maggio. Io e fidanzato volevamo andare in Polinesia ma e' troppo cara per noi.. in alternativa avremmo pensato New York e un'isola caraibica ( tipo Aruba o Antigua).c' e' qualcuno...
Ciao ragazze, sto valutando diverse opzioni per il viaggio di nozze e nonostante la crociera non mi abbia mai attirato, credo che sia l'unico mezzo per girare il più possibile, cosa che vorremo fare...
Ciao ragazze... domandona per voi che ci siete già state... e si accettano tuuuuttti i consigli ^_^
Ciao a tutti...c'è qlkuno che arriva fino alla corona alla statua della libertà.....noi andiamo il 19 luglio possibile che i biglietti siamo già finiti per arrivare su?grazie
Ciao a tutti chi come me ha deciso new york e miami?io andró il 10 maggio,c é qualcuno che partirá lo stesso periodo?comunque -24 ansiaaaa
Habemus viaggio d nozze...new York e Aruba dal 19 luglio al 1 agosto..care amiche chi di voi partirà da Roma magari ci si incontra
Ciao ragazze, non so voi, ma la mia destinazione da sogno sarebbe Cuba, ma temo che non sia la stagione migliore per andarci. Mi sposo il 2 luglio e partiremmo il 4, avete maggiori informazioni su...
Ragazze buongiorno! Chi di voi ha già prenotato una crociera ai Caraibi? Sarete moltissime ... Volevo dei consigli, partiremo dopo settembre, costi, luoghi, qualità.... Forza !:
Ciao a tutti...chi è stato sulla crociera msc divina? ?quali escursioni m consigliate di fare?conviene comprarle da msc o comprarle appena si scende dall nave?
Mamma mia ragazze sono ancora indecisa ...io e il mio fm eravamo orientati sui Caraibi ..ma pensandoci vorremmo prima fare qualchè giorno a New York Xk e Il nostro sogno!!C e qualche crociera che fa...
Caraibi orientali ..partenza 10 settembre... 8 giorni ..chi come noi!!??
Non sto più nella pelle...chi di voi ha scelto New York Los Angeles e las Vegas. ? Seconda settimana invece rep dominicana....potremmo scambiarci info varie su itinerari viaggi i ecc...
Buongiorno ragazze! Ma quanto è bello organizzare il proprio matrimonio!? Io sono strafelice, anche se ancora dovrò aspettare un po! Mi sposo il 24 luglio 2015 e vorrei qualche consiglio sul viaggio...
Dopo giorni e giorni di dubbi e indecisioni abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Crociera (MSC) nei Caraibi occidentali... Quindi partiremo da Roma alla volta di Miami e poi ci imbarcheremo verso la...
Ragazze domani dobbiamo andare a prenotare il nostro viaggio ma l'agenzia ci sta facendo girare.... quando siamo andati a sentire il preventivo ci hanno detto che volevano il 15% ora che gli abbiamo...
Salveee, allora stavo pensando. .ma x ki andrà o è già andato a new york, come avete fatto x vedere le attrazioni? Cioè i biglietti (es top of the rock ,empire state building ecc) li avete acquistati...
Ciao future sposini, chi di voi come me fa la crociera ai Caraibi partendo da Milano per Miami il 22/07/2016..
Ciao a tutti! !!sapete dirmi quanto costa per fare il passaporto? ??grazie
Ciao a tutti chi starà a NY dal 16 al 20 luglio 2016?oppure chi partirà il 23 da Miami con msc Divina???
Buon giornoooo a tutte. Stiamo girando per il viaggio di nozze a me piace molto la crociera che parte da miami e fa la tratta Giamaica Isole Cayman Messico e Bahamas ... Ci siete mai state?
Ciao bellissime sposine qualcuna di voi farà la crociera dei caraibi con partenza da Miami il 7 maggio e rientro il 21?
Fotografi garanzie ANFM