Piombino, Livorno · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ad oggi vi siete pentiti della meta scelta?confrontiamoci
Ragazza ma nessuna di voi a partire per il viaggio di nozza con tutti questi attentati?? Noi stiamo seriamente prendendo in considerazione l'idea di cambiare viaggio. Siamo un po preoccupati perché...
Ragazze chi come noi parte per il viaggio di nozze il 31 luglio per New York??
Ragazze il 12 giugno mi sposo a genova e poi il ricevimento è a capriata d'orba... e danno pioggia sono demoralizzata perché io odio la pioggia e in più ho il vestito con lo strascico lungo e il velo...
Ciao ragazze belle domenica mi sposo e ormai ho il terrore di aprire l applicazione per non vedere il count down mi mancano ancora un bel paio di cosucce e ho paura di non fare in tempo a fare tutto.
Ciao a tutte!! Rispettando le tradizioni, voi che vi mettete di vecchio??
Manca poco, sabato mi sposo!!! Che emozione!!!
Buondì sposine,Oggi mancano esattamente 20 giorni al nostro matrimonio, non ci posso credere!!!Ieri siamo stati alla location per definire alcune cose e stavano attendendo una sposa, aveva il mio...
Buongiorno ragazze finalmente il grande giorno è arrivato pure per me!! Non mi sembra ancora vero
Ciao care sposine. .mi sorge un dubbio....allora noi faremo i tavoli,ma se nn metto i segna posti pare brutto?consigli. .grazie
Ciao ragazze chi d voi studia e si deve laureare e si deve sposare a breve ? Come affrontate questa situazione ?
Ciao sposine per il viaggio di nozze vorrei tanto andare in America ma ho una paura folle di viaggiare in aereo soprattutto alla luce degli ultime cose successe. Voi come siete messe? Alternative?
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente tra un mese e visto l'andamento delle giornate vivo l'incubo meteo. Preannunciano un giugno molto piovoso e sono rattristata all ' idea che la pioggia rovini il...
Ciao a tutte! Vi avevo chiesto se un anno prima fosse esagerato o giusto per fermare il ristorante e moltissime di voi mi hanno fatto capire di essere quasi in ritardo. Fortunatamente ho trovato ben...
Ciao a tutte! Volevo sapere come farete con i bambini al ristorante: gli fate fare un menù più semplice oppure uguale ai grandi? Io sono indecisa...e devo muovermi a dirlo al ristorante! Grazie a chi...
Buongiorno a tutte ragazze spero in qualche piccolo consiglio.Premetto che Nn mi pongo problemi di peso (sono alta 1.65 e peso 55) il mio problema è che quando sono nervosa mi si gonfia lo stomaco e...
Buongiorno ragazzeSapere quanto potrebbe costare indicativamente in sottogonna in atelier? Domani ho la prova dell'abito e ancora non ho deciso sì prenderlo o meno... siccome ho già speso 1690 per...
Eccoci qui... mancano 33 giorni e qui al nord sembra primavera iniltrata, è stata una settimana di pioggia e da venerdi sole piacevole. La mia mente vola subito al 18.6... speriamo che non piove, piu...
Ragazze il 26 giugno ci sposiamo e non ho ancora finito di dare le partecipazioni.... Aiutooooo!!!!
Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...
Da oggi inizia il conto all rovescia ed ho ancora un sacco di cose da fareeeee
Ciao a tutte...mi sposerò il prossimo 13 luglio e sono molto molto molto indecisa sui fiori da utilizzare negli allestimenti...quali colori mi consigliate tra questi??? Azzurro e bianco, giallo e...
Ciao mie care sposine, quali di questi due bouquet? Il vestito è avorio chiarissimo stile clessidra, non larghissimo sotto, scollo a v con un ricamo beige. guardate solo il bouquet e non l'impugnatura...
Ragazze noi vogliamo andare in america. Io volevo fare san Francisco e hawaii ma me lo sconsigliano ad agosto per piogge e tempaccio...idem maldive... quindi dove vado?Sabato penso di farmi un giro in...
OMIODIOMIODIOMIODIO ragazzeeeeeeeil contatore segna -30!!!!! : :
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Oggi ho fatto questa prova... E mi sa che sarà la scelta definitiva. Considerate che i capelli giù dovranno avere boccoli più definiti, poi ci metterò dei punti luce nei raccolti! Che ne dite? ...
Ciao. Stavo iniziando a pensare al menu' del matrimonio io lo comporre in questo modo:- aperitivo a isole molto abbondante - pranzo seduti con: un antipasto, una pasta ripiena, un risotto e un secondo...
Ciaooo,piacere di conoscervi!Più o meno quanto tempo prima avete prenotato per il trucco e parrucco?E quanto spenderete?Grazie a chiunque mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM