Vai ai contenuti principali
Mluisa
Mluisa

Belpasso, Catania · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

2858giorni 9hh
Sabrina
Ho avuto un idea qualcuna d voi l ha fatto??
Sabrina, Il 4 Settembre 2016 alle 22:26

Ciaoooo m è venuta l idea d fare un libro in copisteria con dei fogli bianchi la copertina rigida con la nostra data del matrimonio e magari una nostra foto e poi dentro voglio far scrivere agli...

Sabrina, lunedì 5-Set-16 30
Federica
Consigli vari per il matrimonio
Federica, Il 1 Settembre 2016 alle 15:11

Il mio desiderio per questo matrimonio è che tutto vada bene,mi auguro di aver la mia famiglia accanto , mio padre possa portarmi all'altare e il mio futuro marito mi aspetti in chiesa!!!

Federica, giovedì 1-Set-16 15
Federica
Un sogno diventato realtà
Federica, Il 1 Settembre 2016 alle 01:20

Ragazze buona seraDopo quasi un mese eccomi di nuovo qui a scrivervi ma stavolta da moglie. Che dire...è stato tutto meraviglioso l ansia ha lasciato spazio alla gioia più assoluta...la mattina...

Federica, mercoledì 11-Gen-17 56
Madda
Che ve ne pare di questa acconciatura?
Madda, Il 6 Agosto 2016 alle 17:53

Salve ragazze,Oggi sono stata dal mio parrucchiere (quello che mi preparerà anche per le nozze), ed ha effettuato questa acconciatura ad una sposa....che ve ne pare ??Io l'adoro

Rosalba, martedì 18-Ott-16 160
Federica
Felicissima!
Federica, Il 1 Agosto 2016 alle 07:42

Buon giorno ragazze!Il nostro grande giorno è stato a dir poco fantastico! Ci siamo divertiti come pazzi e tutti si sono divertiti! La cerimonia è stata perfetta ed i nostri amici più che...

Francesca, sabato 6-Ago-16 30
Sara
Sfida trucco principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 484
Maria Chiara
Sposatiiiiiiiiiiiiiiii
Maria Chiara, Il 27 Luglio 2016 alle 12:33

entrata con papa' arrivo l'attesa in chiesa di schiena uscita loveeeeeeee sguardi d'amore il riso passeggiata ricevimento arrivo al ricevimento il ballo la torta Ragazzeeeeeeeeeeee vi mando qualche...

Maria Chiara, venerdì 29-Lug-16 73
Mluisa
Felicità al quadrato!
Mluisa, Il 4 Luglio 2016 alle 11:15

Non ci si rende conto che tutto è bellissimo. Sono stata carica e lucida tutto il giorno precedente fino al momento in cui sono andata in salone dal parrucchiere per il trucco e l'acconciatura...

Michelutti, venerdì 29-Lug-16 27
Giusy
Mariti....
Giusy, Il 28 Luglio 2016 alle 09:03

È vero che i mariti hanno sempre mogli meravigliose? Mi conviene sposarlo? Sono a -316

Jennyfer, venerdì 29-Lug-16 12
Ilaria
Le mie creazioni *.*
Ilaria, Il 28 Luglio 2016 alle 13:26

Ecco le mie crezioni concluse a meno due mesi dal matrimonio. Mi rimane soltanto da mettere il riso all'interno dei coni e aspettate l'1 ottobre *.* il colore in foto può sembrare arancione in realtà...

Ilaria, sabato 30-Lug-16 20
Alessandra
14/07/16- un sogno diventato realtà!
Alessandra, Il 18 Luglio 2016 alle 14:47

... Ebbene sì, il 14 luglio ho sposato il mio amore! È stata una giornata stupenda, è stato tutto perfetto, ma è passato davvero troppo in fretta! Quindi ragazze godetevi ogni attimo di quella...

Clara, giovedì 28-Lug-16 41
Verdiana
Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
A
Finalmente sposata
Ariel, Il 21 Luglio 2016 alle 17:52

Ciao a tutte è da tanto tempo che non scrivo, il motivo? è perchè ho finalmente connvolato a nozze. il 18 giugno, dopo quasi 7 anni, ho sposato quello che considero il mio migliore amico. io che sono...

Sara, venerdì 22-Lug-16 40
M
La mia foto preferita! :-)
Maria, Il 15 Luglio 2016 alle 11:46

Ciao ragazze, finalmente abbiamo ricevuto le foto dalla nostra fotografa: Nina Milani Photography Vi allego la mia preferita: Foto matrimonio

Maria, venerdì 22-Lug-16 140
Sara
Guanti si o no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?

Serena, domenica 3-Ott-21 769
L
Il principe azzurro!
Luna, Il 18 Luglio 2016 alle 23:23

Buona sera!!! Qualche giorno fa, parlando con una mia amica, ci siamo ricordate che quando ero più piccola alla domanda -com'è fisicamente il tuo ragazzo ideale- ho sempre risposto -beh, alto, biondo...

Silvia, martedì 19-Lug-16 46
B
Questo o quello?
Bianco, Il 19 Luglio 2016 alle 15:47

Dopo aver aperto il primo Topic x la mia indecisione dovuta al bianco. .. c'era anche questo vestito che mj piaceva scartato inizialmente x la trasparenza ma credo Ke cn l'intimo color carne risolvo....

Bianco, mercoledì 20-Lug-16 27
A
Per chi avrà il tema mare
Alessia, Il 18 Luglio 2016 alle 06:51

Ciao a tutte..stavo curiosando su aliexpress e ho visto questi apribottiglie a conchiglia..secondo me sono carinissimi!!! Se a qualche sposina che ha scelto il tema mare possono piacere...

Valentina, lunedì 7-Nov-16 4
Sere
Coni portariso
Sere, Il 15 Luglio 2016 alle 15:16

Ciao ragazze. sto facendo i coni portariso. Secondo voi è meglio incollarli con la colla stick o con la vinavil? Grazie

Cetty, sabato 16-Lug-16 18
Roberta
Sempre menoo
Roberta, Il 15 Luglio 2016 alle 16:03

Ho gia un ansia terribile!!

Anna, venerdì 15-Lug-16 4
Sara
Finalmente anche io...
Sara, Il 15 Luglio 2016 alle 16:23

Chi mi conosce saprà la mia storia, oggi sono felice!!!Ci siamo sposati il 28 aprile e mio marito il 2 maggio è ripartito per la Malesya dove abitiamo. Sono rimasta a Roma per via di un intervento...

Tiziana, giovedì 21-Lug-16 109
M
Foto e video nozze
Michela, Il 15 Luglio 2016 alle 09:23

Ciao ragazze!!! mi rivolgo soprattutto a chi si è sposata, quanto ci hanno messo video e fotografi a consegnarvi tutto?? noi ci siamo sposati il 24 giugno e per ora non abbiamo ricevuto neanche gli...

Teatea, venerdì 15-Lug-16 6
Alessandra
Unghie come?
Alessandra, Il 14 Luglio 2016 alle 17:19

Vi farete le unghie, con smalto normale, con semipermanente o gel? E perchè? Farete disegni oppure solo french o monocolore, oppure bicolore, oppure ????? E la forma? Io sono ancora in altro mare, su...

Sposina, venerdì 15-Lug-16 31
Loredana
Ed eccoci marito e moglie!!
Loredana, Il 26 Giugno 2016 alle 09:37

Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una...

Eleonora, giovedì 21-Lug-16 138
Giulia
Un bambino subito dopo il matrimonio?
Giulia, Il 11 Luglio 2016 alle 19:28

Leggo molte di voi che a -30 cercano un bambino. Di altre che proveranno durante la luna di miele. Personalmente aspetteremo qualche anno prima di parlare di figli, visto che siamo giovani (23-26) e...

Giulia, sabato 3-Set-16 191
Guendalina
Finalmente sposi... !!!
Guendalina, Il 11 Luglio 2016 alle 07:47

Ciao a tutte/i !!! Il 9 luglio ci siamo sposati!!! È' stata una giornata bellissima ,proverò a descriverla dall'inizio! Sono riuscita a dormire ed ero anche abbastanza tranquilla, mi sono svegliata e...

Elisa, martedì 12-Lug-16 31
Luana
Et voilà.. i miei gessetti segnaposto!
Luana, Il 8 Luglio 2016 alle 16:37

Che dire.. sono super soddisfatta!! Pensavo fosse un ardua impresa fare i gessetti e invece è più semplice di quanto dicono!! Hanno qualche imperfezione ma li rende ancora più speciale visto che li...

Serena, mercoledì 14-Set-16 73
E
Il mio trucco, parrucco e unghie
Elena, Il 8 Luglio 2016 alle 09:51

Buongiorno, proprio perchè ho avuto mille indecisioni prima del matrimonio riguardanti l'estetica della sposa vi posto le mie scelte e spero possano esservi utili per darvi alcuni spunti. Se siete...

Francesca, sabato 16-Lug-16 45
Sara
Il nostro ricordo per la vita...finalmente l'album..
Sara, Il 7 Luglio 2016 alle 13:17

Buon pomeriggio amiche mie...martedì siamo andati a ritirare il nostro album...foto che solo a guardarle mi hanno fatto rivivere le emozioni di quel meraviglioso giorno ...vi presento il nostro album...

Mluisa, venerdì 8-Lug-16 23
Sposina
Sirena o principessa?
Sposina, Il 8 Luglio 2016 alle 13:46

Sono molto indecisa sullo stile dell'abito!!! Ero orientata verso qualcosa di ampio, ma provando qualcosina devo dire che mi stanno molto meglio gli abiti stile sirena!!!! Su cosa dovrei...

Monica, sabato 9-Lug-16 22
Laisu
Unghie fatte
Laisu, Il 8 Luglio 2016 alle 16:44

Ciao ragazze a -6giorni ecco le mie unghie che ne ditte? Vi piace . Un saluto a tutte voi

Weddina2016, domenica 10-Lug-16 44
Anna
Sedotta e abbandonata! :'(
Anna, Il 7 Luglio 2016 alle 18:10

Buon pomeriggio spose, future sposine e neo sposine! Oggi, dopo aver pubblicato il racconto del mio matrimonio, finalmente riesco a postarvi qualche foto del mio fantastico grande grandissimo...

Anna, venerdì 8-Lug-16 73

Gruppi generali

Ispirazione