Murello, Cuneo · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
61Hihihihi leggo tanti topic con il numero degli invitati e leggo sempre numeri moltoooo inferiori ai miei .. Anke matrimoni di 50 persone il massimo che ho letto 200... Ditemi che non sono la sola .....
Questa era una papabile scelta...ma é troppo principesco e pesante...quindi No ? se fosse stato inverno allora ci avrei pensato
Premetto che sono difficile e complicata....e cerco sempre consigli siate sincere...quale tra queste bomboniere scegliereste voi? Orologio...portafoto o svuotatasche? Grazie kiss
Ciao ragazze, sapete consigliarmi dove trovare degli accessori bagno carini senza spendere una fortuna? Noi ne abbiamo due e vorrei evitare di rivolgermi a chi ci ha venduto mobili e sanitari perché...
Oggi ho fatto la mia prima visita nel negozio di bomboniere della mia città, così per curiosità... Ed ho sfogliato solo uno dei 5 cataloghi giganti di partecipazioni, sono rimasta colpiti da una (tra...
Le adoro...e sono super comode!!! Postate le vostre foto...
Le scarpe Ecco ho provato queste scarpine, posso dirvi che sono molto comode e dal vivo sono più belle ma non sono convinta ....boooh....
Ciao a tutte! Io abito nella provincia di cuneo e devo ancora cercare le scarpe per il grande giorno..Qualcuna può consigliarmi qualche negozio?grazie in anticipo
Buonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato...
Ciao ragazze voi mangerete la partecipazione al papa? Mi hanno consigliato di mandarla. Lui poi ti manda un biglietto di auguri! Voi che dite?
Ragazze b.giorno stamattina mi sono svegliata cn un pensiero nella testa...ma voi cm state messe a peli??io nn sn molto molto pelosa ed infatti fn ad oggi l'ho fatta cn la lametta xk nn sopporto lo...
No ma ragazze ma il folletto parliamone .... -di 10 ore in casa mia e mi sono pazzamente innamorata di lui direi apprezzatissimo regalo di prop matrimonio da parte di fm
Ciao a tutti! Chi andrà al Cocobay ad Antigua ?
Ciao a tutte vorrei un consiglio..Tra non molto faremo stampare le nostre partecipazioni finalmente l'unica cosa rimasta sospesa è una frase da inserire dentro la partecipazione..la frase tenete conto...
Come da titolo siamo alla ricerca di un bel pavimento moderno grigio... all inizio eravamo improntati al gres porcellanato effetto legno.. poi vedendo varie foto ecc fmha avuto molti ddubbi ke hanno...
Ciao ragazze, è arrivato anche per noi il momento di pianificare e prenotare il viaggio di nozze, la meta ci è chiara, faremo un giro personalizzato partendo da Boston 4gg poi andremo in macchina alle...
Ciao ragazze! Chi di voi ha scelto come viaggio di nozza New York e Antigua nel mese di Giugno? Se non sono indiscreta, quanto andrete a spendere? Noi abbiamo fatto ieri il preventivo e 5 giorni a NY...
Care amiche spose vorrei consigli sul viaggio di nozze...soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo con gli attentati! Ho circa 18/20 giorni a disposizione, inizialmente avevo pensato Stati Uniti...
Ciao sposine...chi i voi partirà il 6 giugno 2016 per il viaggio di nozze? Noi faremo il tour Forever West e poi Santo Domingo al Gran Dominicus!
Buongiorno, abbiamo ricevuto il preventivo del viaggio (voli+hotel) New York FLORIDA Orlando Miami KeyWest CALIFORNIA Las Vegas Los Angeles Tulum (7 notti) 1 mese di viaggio 11 500€ in due A me sembra...
Ho letto che ci saranno detrazioni fiscali per le giovani coppie che acquistano casa e compreranno i mobili... Ma il rogito deve cadere nel 2016? Chi ha informazioni?
A -199 ho scelto il vestito!!!! Primo atelier.. Terzo abito provato!! Dopo ne ho provato altri ma questo mi era entrato nel cuore???adesso qualche dubbio dopo la bocciatura della zia??sono forse stata...
Ciao girls,,,,, con la scusa ke stasera ho una cena ho approfittato di andare dal parrukkiere x fare una semi acconciatura risultato insoddisfacente.... voi ke ne pensate??? prova chignon 1 prova...
Ciao sposine eccola la prima acconciatura, avendo capelli corti nn se poteva fare di meglio, cosa ne dite vi piace ???
Ciao ragazze volevo un consiglio,vi piace questo vestito per andare a un matrimonio come invitata ovviamente accetto consigli grazie
Abbiamo concordato con il prete il 19 settembre perchè è la data più vicina al nostro decimo anniversario di fidanzamento (che sarebbe il 13 ma il prete è in pellegrinaggio dal 1 al 18/9. Sarà un...
Carissime vorrei condividere con voi un momento di felicità assoluta: io e mio marito abbiamo comprato casa!!! Siamo sposati da un anno e 3 mesi, abbiamo fatto mille sacrifici, tanto impegno tanto...
Fotografi garanzie ANFM