Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
Ad una prima occhiata posso sembrare sgorbutica ma basta un po' di tempo e al primo sorriso mi sciolgo :):)
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
RAGAZZE BUONGIORNO MANCANO 2 MESI ALLE NOZZE E MENO DI 6H ALLA PROMESSA!!! SONO UN PO IN ANSIA E SEMBRA CHE TUTTI I DUBBI DEL MONDO STIANO SALENDO A GALLA ORA!!! DITEMI CHE NON SONO L'UNICA!!!!!!!!!...
A 90 giorni dal matrimonio... le bomboniere non sono disponibili e le partecipazioni me le devo assemblare da sola. Che nervoso! Il tempo è poco con il lavoro che faccio e il nervoso a mille
Ciao a tutte eccomi appena tornata dal viaggio di nozze. È stata una crociera bellissima ma già finita! Ecco alcune foto.
Sposine cosa regalerete ai vostri testimoni?ed hai compari d'anello;non so se anche nelle altre città qui è usanza avere la figura dei compari d'anello,che ovviamente regaleranno le fedi. ovviamente...
Bellissime, che mete avete scelto o pensate di scegliere per la vostra romantica ed imperdibile luna di miele? Mi sposo in primavera ed andremo: _____ Condividete le vostre mete e sognamo ad occhi...
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...
Quante di voi hanno un segreto che fm non conosce? Siete davvero sempre e completamente sincere cn il vostro lui? Ma soprattutto qnt lui potrebbe capire il motivo per cui gli avete tenuto nascosto...
Avevo giá mostrato l'idea delle bomboniere, e all'inizio ero davvero entusiasta della mia idea: vasetti decorati contenenti semi di fiori da piantare.Ora peró sono sempre più indecisa e impaurita che...
CIAO RAGAZZE... VORREI DEI CHIARIMENTI SULLE PRATICHE BUROCRATICHE NECESSARIE PER IL MATRIMONIO.CHE DOCUMENTI OCCORRONO PRECISAMENTE PER CHIESA E COMUNE? GRAZIE MILLE.
Super indecisa per cosa regalare ai miei invitati... Voi per bomboniere cosa avete scelto... Accetto idee
Buongiorno ragazze, volevo chiedere a chi ha le lenti, se avete riscontrsto problemi nell'uso iniziale. Io sono all'inizio ma dopo che le metto su, dopo 15 min circa mi tirano le tempie. Lunedî sento...
Fotografi garanzie ANFM