Vai ai contenuti principali
Stasia
Stasia

Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015

Ad una prima occhiata posso sembrare sgorbutica ma basta un po' di tempo e al primo sorriso mi sciolgo :):)

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

3270giorni 11hh
Stasia
Dubbi & paure !!!!
Stasia, Il 2 Marzo 2017 alle 10:21

RAGAZZE BUONGIORNO MANCANO 2 MESI ALLE NOZZE E MENO DI 6H ALLA PROMESSA!!! SONO UN PO IN ANSIA E SEMBRA CHE TUTTI I DUBBI DEL MONDO STIANO SALENDO A GALLA ORA!!! DITEMI CHE NON SONO L'UNICA!!!!!!!!!...

Rosanna, giovedì 16-Mar-17 10
Stefania
Vorrei urlare...
Stefania, Il 16 Marzo 2017 alle 13:32

A 90 giorni dal matrimonio... le bomboniere non sono disponibili e le partecipazioni me le devo assemblare da sola. Che nervoso! Il tempo è poco con il lavoro che faccio e il nervoso a mille

Stefania, venerdì 17-Mar-17 91
Manuela
Viaggio di nozze
Manuela, Il 1 Marzo 2017 alle 10:24

Ciao a tutte eccomi appena tornata dal viaggio di nozze. È stata una crociera bellissima ma già finita! Ecco alcune foto.

Manuela, lunedì 6-Mar-17 13
Maggie
Regalo testimoni e compari
Maggie, Il 21 Gennaio 2013 alle 23:42

Sposine cosa regalerete ai vostri testimoni?ed hai compari d'anello;non so se anche nelle altre città qui è usanza avere la figura dei compari d'anello,che ovviamente regaleranno le fedi. ovviamente...

Stasia, mercoledì 1-Feb-17 12
Verdiana
Matrimonio in primavera - Le destinazioni per la luna di miele!
Verdiana, Il 22 Ottobre 2015 alle 09:05

Bellissime, che mete avete scelto o pensate di scegliere per la vostra romantica ed imperdibile luna di miele? Mi sposo in primavera ed andremo: _____ Condividete le vostre mete e sognamo ad occhi...

Stasia, lunedì 23-Gen-17 95
Flavia
Abiti da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Flavia, Il 10 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...

Laura, giovedì 2-Apr-20 768
laura
Avete o no un segreto?
laura, Il 11 Ottobre 2016 alle 03:15

Quante di voi hanno un segreto che fm non conosce? Siete davvero sempre e completamente sincere cn il vostro lui? Ma soprattutto qnt lui potrebbe capire il motivo per cui gli avete tenuto nascosto...

Emma, lunedì 24-Ott-16 34
Vale
Dubbi sulle mie bomboniere fai da te
Vale, Il 26 Settembre 2016 alle 10:17

Avevo giá mostrato l'idea delle bomboniere, e all'inizio ero davvero entusiasta della mia idea: vasetti decorati contenenti semi di fiori da piantare.Ora peró sono sempre più indecisa e impaurita che...

Giuliana, lunedì 26-Set-16 24
Gerardo
Lutto
Gerardo, Il 26 Settembre 2016 alle 13:45

E venuto a mancare mio padre due giorni fa . Lui sapeva del mio matrimonio ad aprile io nn so come comportarmi se rimandare o sette mesi dal lutto vadano bene. Io nn so come fare mi piaceva averlo...

Patrizia, martedì 12-Giu-18 38
Stasia
Burocrazia... help!
Stasia, Il 29 Agosto 2016 alle 11:22

CIAO RAGAZZE... VORREI DEI CHIARIMENTI SULLE PRATICHE BUROCRATICHE NECESSARIE PER IL MATRIMONIO.CHE DOCUMENTI OCCORRONO PRECISAMENTE PER CHIESA E COMUNE? GRAZIE MILLE.

Stasia, giovedì 1-Set-16 3
M
Idee bomboniere
Maria, Il 15 Maggio 2016 alle 02:50

Super indecisa per cosa regalare ai miei invitati... Voi per bomboniere cosa avete scelto... Accetto idee

Valentina, giovedì 19-Mag-16 46
Lian
Prova lenti a contatto
Lian, Il 7 Maggio 2016 alle 11:51

Buongiorno ragazze, volevo chiedere a chi ha le lenti, se avete riscontrsto problemi nell'uso iniziale. Io sono all'inizio ma dopo che le metto su, dopo 15 min circa mi tirano le tempie. Lunedî sento...

Sara, domenica 15-Mag-16 13

Gruppi generali

Ispirazione