Ribera, Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
32Ciao ragazze. Come sapete è mia madre a cucirmi il vestito, un po' perchè di soldi non sono mai girati tanti, un po' perchè le faceva piacere farmelo ho accettato. Fino alla prova che abbiamo fatto ad...
UDITE UDITEEEDopo 6 anni di fidanzamento, abbiamo deciso di fare il grande passo...Il 23 Giugno 2018 convoleremo a nozze ed io non vedo l'oraaaaa!!!!
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Ragazze ci sposeremo a Giugno 2018 e stiamo andando a vedere le location, ogno volta ci dicono la solita frase: siete molto in anticipo!Voi quando avete iniziato a vedere le location?
Bene ragazze a -28 gg ho scelto anche l acconciatura e il trucco... vi sto le foto... siate oneste sopratutto x il rossetto... io lo trovo un Po acceso ma forse solo xke io uso colori neutri avendo le...
Raga sto cercando un bravo Dj x settembre e soprattutto k nn sia caro..
Premetto che i capelli saranno ben fatti quel giorno...ha dovuto provare varie acconciature e quindi si sono un po disfatti. A me piace un sacco
Buonasera care sposine! Sono nuova, mi sono appena iscritta. Sono fidanzata da qualche anno, non abbiamo ancora stabilito una data precisa ma....stiamo per farlo. Ho avuto la felice idea di andare a...
Eccomi! Oggi prima prova trucco! La base la trovo fantastica considerando che la mia pelle non è così liscia e setosa, per gli occhi devo un po' rifletterci quale fare. Io sono una sposa romantica. ...
Vi piace??? Non volevo la classica vestaglia bianca con ricami...
Finalmente a -36 ho fatto la prima prova acconciatura e anche la seconda...purtroppo la seconda acconciatura non è perfetta come la prima e si nota....e quel giorno avrò i colpi di sole quindi si...
Quali canzoni avete scelto per il primo ballo?preferite qualcuna che parla di una dedica alla propria donna o una canzone che parli di entrambi?
Che ne dite Prima prova
location location location che ne pensate? location
Buonasera sposine, Noto che le prove trucco e parrucco non sono gratis? Io pensavo di sì...sbaglio clamoroso?
Ragazze qualcuna di voi ha mai fatto le extension delle ciglia? danneggiano le ciglia ? Consigli ed opinioni grazieeeee
Ciao a tutte mi sposo l 1 settembre del 2018...a settembre prenotiamo la chiesa.. secondo voi sono piccola a 24 anni???
Ragazze mi hanno chiesto per prova trucco 260 comprende 2prove,ceretta completa con baffi e ascelle,pedicure e manicure,extension ciglia che nn so se farò cosa ne pensate cm prezzo?
Questo ê un particolare del nostro armadio disegnato da noi...Angelo & Angela che ne pensate?!?!?!
Ciao ragazze ecco finalmente la mia grafica x il menù e del libretto dove manca solo la scritta della chiesa. A me piace un sacco semplice fresco e country! Con il mio colore a sfondo. Che ne pensate?...
Buonasera ragazze, volevo condividere con voi la mia felicità! Mancano 38 giorni al nostro matrimonio e oggi pomeriggio abbiamo firmato l'acquisto della nostra nuova casina!! A metà luglio arriva la...
Ecco l'esercito dei miei segnaposto!!ho litigato con la colla e la juta per settimane, ma finalmente si attaccano e ho quasi finito!!! Poi metterò l'essenza alla lavanda e ognuno nel sacchettino...
Ciao sn una sposa del 2018 quante di voi sposeranno il 16/06/2018????
Ciao Spose, chi mi aiuta? Quanto costano gli anelli nunziali? Circa... Più o meno?Sto parlando di fedi semplici (senza particolari aggiuntivi) in oro bianco, quindi volevo sapere circa un prezzo per...
Giornata di lavoro, era importante finire questi per poi iniziare quelli da spedire! 60 bottigliette, semplici e d'effetto, sono soddisfatta della mia scelta di non mettere fiocchetti...... in fondo...
Ciao ragazzeeeeee! Ho pensato di fare dei segnaposto fai da te... avete qualche idea da darmi?Grazie in anticipo!
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare...
Ciao a tutte di matrimonio.com è la prima volta che scrivo qui avrei bisogno di un consiglio dalle più esperte. La bomboniera è una delle cose che farò io ma ho alcuni dubbi. la nonna del mio...
Fotografi garanzie ANFM