COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sara

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

Togli il “non” dalla frase “non posso”. (Samuel Johnson)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

1634giorni 12hh
Sonia
Bomboniere quasi pronte
Sonia, Il 10 Agosto 2016 alle 13:34

Ciao ragazze... eccole! finalmente completate le primeee..che ne pensate? Un duro lavoro mi aspetta!!!

Sonia, sabato 13-Ago-16 28
Sara
Scarpe pre e post cerimonia
Sara, Il 10 Agosto 2016 alle 19:01

Appena le ho provate ho pensato che erano perfette quelle a zeppa argentate invece non appena avrò i piedi distrutti mi faranno da cuscino! Sono meno eleganti e fini ma comodissime. Che ne pensate? ...

Rosa, giovedì 11-Ago-16 25
A
Finestre
Amore, Il 10 Agosto 2016 alle 14:27

Ciao ragazze.. Ho un piano di casa, la sala hobby, che chiaramente è seminterrato.. Dobbiamo cambiare le finestre, sono quelle larghe e piccole, qualcuna sa quanto costa farle nuove su misura?? Avete...

Daiana, giovedì 11-Ago-16 4
Stefiz
Ansia di non avere abbastanza tempo!!!-31...
Stefiz, Il 10 Agosto 2016 alle 18:29

Ragazze manca praticamente un mese e mi mancano ancora troppe cose aiutooooo!!!Devo ancora fare il tebleau, vedere x la Siae, sto aspettando la correzione dei libretti messa quindi devo ancora...

Federica, giovedì 11-Ago-16 19
Marica
Libretto matrimonio
Marica, Il 10 Agosto 2016 alle 14:45

Ciao ragazze..Sto preparando il libretto del matrimonio ma sono bloccata ho bisogno del vs aiuto... Vi spiego..Prima del rito di conclusione io e il mio fm ci dedicheremo una poesia/lettera.. Non so...

Marica, mercoledì 10-Ago-16 6
V
Contdown
Veronica, Il 10 Agosto 2016 alle 12:59

Con oggi siamo giusto a meno 2 mesi e l ansia sale

Sara, mercoledì 10-Ago-16 7
K
Dilemma scarpe
Kikka, Il 4 Agosto 2016 alle 10:59

Salve ragazze sono nel buio più totale per le scarpe ho già scelto l'abito ma le scarpe volevo già acquistarle per poter fare la prima prova! Solo che hanno dei prezzi esorbitanti io non voglio...

Kikka, giovedì 4-Ago-16 17
Federica
Consiglio unghie
Federica, Il 4 Agosto 2016 alle 10:06

Buongiorno ragazze, ieri l'estetista mi ha fatto la french...pensavo di farla anche al matrimonio ma vorrei fare qualcosa in più sull'anulare di non troppo pesante....avanti con le proposte

Giulia, giovedì 4-Ago-16 15
Silvia
-14 giorni e con il lavoro e vari impegni non riesco neanche a respirare
Silvia, Il 3 Agosto 2016 alle 15:53

Ci sono tante cose da fare e poco tempo aiuto. avete qualche mantra rilassatore?

Silvia, giovedì 4-Ago-16 6
Patrizia
Prova abito
Patrizia, Il 13 Febbraio 2016 alle 08:07

Ciao sposine fra poco devo fare la prova abito ma mi chiedevo come funziona quando l ho provato era quello del modello che provano tutti poi viene rifatto ma intanto non mi hanno preso le misure lo...

Maria, sabato 13-Feb-16 16
Sara
Bomboniere una o due?
Sara, Il 10 Febbraio 2016 alle 10:30

Ragazze in altra domanda Ma voi fate una o due tipi di bomboniere ? Cioè una per gli invitati che consegnerò al matrimonio r una per i non invitati che però vi faranno il regalo o magari da lasciar in...

Paola, mercoledì 24-Feb-16 35
S
Dubbi e stravolgimenti
Sposina, Il 9 Febbraio 2016 alle 07:30

Buongiorno sposine, da qualche giorno ho mille dubbi su l'allestimento..tipo le wedding bag oppure i segnaposto..succede anche a voi??? Mi ero prefissata di fare i gessetti ed ho comprato tutto, ora...

Sposina, mercoledì 10-Feb-16 6
Federica
A -130 è cambiato tutto....
Federica, Il 9 Febbraio 2016 alle 01:32

Ciao sposine eccomi qui a -129 giorni dal matrimonio con dei cambiamenti radicali...a settembre quando avevamo deciso di sposarci avevamo pensato ad una data il 18 giugno 2016 di mattina,cominciamo a...

Ilaria, giovedì 18-Feb-16 149
V
Maaa.. solo io?
Veronica, Il 6 Febbraio 2016 alle 17:01

Ciao future sposine.. Leggo spesso che avete ricevuto una proposta con tanto di anello dal vostro fm e mi chiedevo: sono l'unica a non aver ricevuto ne proposta ne anello? Noi lo abbiamo deciso...

Romanticona, domenica 7-Feb-16 56
C
Il mio cake topper super economico
Ciccia, Il 7 Febbraio 2016 alle 15:14

Dopo 4 mesi finalmente è arrivato il nostro cake topper!!!! L'ho pagato sui 8/9EUR e a me piace tantissimo!!!! Che ne pensate??

Roberta, lunedì 8-Feb-16 29
Giulia
Benedizione dei fidanzati
Giulia, Il 7 Febbraio 2016 alle 16:49

Buongiorno ragazze! Come state? Io ho una domanda da porvi..io mi sposo il prossimo anno e faccio parte di azione cattolica, i bambini che tengo però non saranno presenti il giorno del matrimonio xk...

Giulia, domenica 7-Feb-16 8
Lisa
Wedding bag...a chi?
Lisa, Il 7 Febbraio 2016 alle 11:14

Ciao Amiche della community!!!Mi assale un dubbio....inizialmente volevo dare le wb solo alle donne, riempiendole con un doppio kit per le coppie, ma poi ho pensato che gli amici single non avrebbero...

Romilda, giovedì 12-Gen-17 28
Giulia
Aereo!
Giulia, Il 7 Febbraio 2016 alle 09:55

Ragazze buongiorno! abbiamo prenotato e dato l anticipo della luna di miele (dopo tante cambierelle) facciamo 8 gg a bogotà 4 a Cartagena e 8 a Miami. Voleremo con air france x i voli internazionali...

Serena, domenica 7-Feb-16 13
Roberta
Indecisa...un consiglio?
Roberta, Il 7 Febbraio 2016 alle 10:18

Ciao a tutte ragazze! Ieri abbiamo iniziato il tour dei negozi di bomboniere, per farci un'idea di ciò che c'è in giro.. Premetto che da subito ho puntato la Claraluna perchè mi piace come linea,...

Pamela, lunedì 8-Feb-16 38
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382
Silvia
Consiglio colore!
Silvia, Il 7 Febbraio 2016 alle 10:29

Ciao sposine! Mi dareste un consiglio? Vorrei che il mio matrimonio fosse in tema shabby chic, quindi bianco, rosa, pizzo color havana ecc. Ho già in mente delle partecipazioni ma devo scegliere il...

Tiziana, lunedì 8-Feb-16 16
D.d.
Conferma location
D.d., Il 7 Febbraio 2016 alle 07:02

Buongiorno a tutti.Ho una domanda stupida da farvi,ma è un dubbio che voglio togliermi.In settimanseprenoteremo la nostra location,la responsabile giustamente vuole un acconto. Ma io mi chiedevo voi...

Leda, domenica 7-Feb-16 27
Sabrina
Mai avrei pensato.....
Sabrina, Il 6 Febbraio 2016 alle 12:19

Ebbene si sposine mai avrei pensato di fare questo topic ma ahimè sono delusa e tanto triste..... purtroppo dobbiamo annullare il matrimonio. ... ho saputo purtroppo che a fine mese resterò a casa dal...

Manuela, lunedì 8-Feb-16 51
Elisa
Bomboniere
Elisa, Il 6 Febbraio 2016 alle 12:22

Ma io dico .. certa gente non deve lavorare accontatto col pubblico. Andiamo a vedere un negozio di bomboniere per farmi un'idea di cosa ci sia e dei prezzi .. cercavo in realtà cuore matto e...

Denise, domenica 7-Feb-16 68
Lucia
Sacerdote e chiesa!!!
Lucia, Il 6 Febbraio 2016 alle 09:04

Ciao ragazze mi sposerò nella mia parrocchia, ma avendo un amico diventato sacerdote da poco vorrei che celebrasse lui, che alla notizia è stato molto entusiasta... Ora mi chiedevo l'offerta che darò...

Lucia, sabato 6-Feb-16 5
Alice In Wonderland
Decorazioni tema viaggio..
Alice In Wonderland, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:00

Ho avuto un'idea.. Anzi due!! La prima è di riutilizzare questi due puzzle 3d (tour eiffel e bigben) o vicino al tableau come ulteriori decorazioni, o sul tavolo che verrá allestito per l'angolo...

Alice In Wonderland, sabato 6-Feb-16 17
Eleonora
Il libro del vostro matrimonio....
Eleonora, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:22

Qualcuna di voi si è comprata il libro del matrimonio con l'organizzazione e per inserire gli appunti? io mi sono presa questo

Eleonora, domenica 7-Feb-16 13
Lucia
Un po di amarezza ma felice..
Lucia, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:39

Ragazze sono la sposa a cui si éincendiato la location....stamattina sono andata a vederne un'altra sulle colline e me ne sono innamorata.. .panorama bellissimo.. .solo ho dovuto cambiare data.. .non...

Stefania, sabato 6-Feb-16 39
Giusy
Ma secondo voi...
Giusy, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:40

Salve a tutte ragazze, io ho un dubbio... mi sposo a Maggio 2017 e ho scelto cm colore il rosso, ora mi chiedo se potrei accostarci anche il grigio perla quindi nn scuro. Secondo voi come é? Ho letto...

Michela, mercoledì 24-Feb-16 16
Angelo
Aiuto tema matrimonio
Angelo, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:28

Buonasera a tutti e lo sposo che scrive sono in preda a un esaurimento nervoso poiché la mia futura sposa non sa che tema dare al nostro matrimonio spero in un vostro aiuto con questo messaggio: io...

Speranza, venerdì 5-Feb-16 19
Lakme
Partecipazioni tema arte e viaggio fai da me :)
Lakme, Il 3 Febbraio 2016 alle 06:40

Ciao ragazze! Sono super soddisfatta... a voi piacciono? Manca solo la busta che è bianca e semplice

Lakme, mercoledì 3-Feb-16 24
Elisa
Catering vs cucina interna
Elisa, Il 23 Ottobre 2015 alle 23:25

Ciao a tutte ho un dubbio...guardando i vari fornitori per il ricevimento non capisco una cosa: in alcuni c' e scritto che non si può affittare la location senza servizio catering e sotto che ha la...

Alessandra, mercoledì 4-Nov-15 9