Vai ai contenuti principali
Layla
Layla

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2018

2893giorni 23hh
Barbara
Il nostro si...
Barbara, Il 23 Aprile 2016 alle 01:17

Eccomi di ritorno dal viaggio di nozze a tre a Cuba...che dire,stupendo!! E come promesso allego qualche foto del matrimonio!! È stato tutto perfetto e ci siamo goduti ogni singolo attimo!! ...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 30
Alessia
Decorazioni fatte da me
Alessia, Il 11 Marzo 2016 alle 20:34

Ciao a tutte! Oggi presa da un "attacco artistico" ho iniziato le decorazioni per la sala del ricevimento. Ho comprato delle ghirlande di polistirolo, tulle, nastro di organza, uccellini finti,...

Elisa, sabato 12-Mar-16 14
Eleonora
A sorpresa le mie bomboniere home made!!!!
Eleonora, Il 11 Marzo 2016 alle 21:26

Ragazze oggi ci siamo cimentati nell'home made e vi dirò ci siamo divertiti tantissimo! Abbiamo fatto solo dei "campioni", volevo capire se siamo sulla strada giusta, voi che dite?

Simona, sabato 12-Mar-16 29
Luana
Consiglio sincero bomboniera.
Luana, Il 21 Febbraio 2016 alle 01:34

Chi ha letto i miei post preceduti sa quanto sia stressante per me la scelta della bomboniera.Oggi ho visto un barattolo che mi è sembrato simpatico, dentro il quale vorrei inserire delle praline di...

Isabella, giovedì 24-Mar-16 64
Giuliasilvia
Il mio fai da te fin'ora
Giuliasilvia, Il 20 Febbraio 2016 alle 12:45

Fino adesso questo è quello che ho realizzato a -108 Mancano ancora taaaante cose

Tessa, venerdì 11-Mar-16 147
Lucia
Centrotavola per l'aperitivo buffet
Lucia, Il 15 Febbraio 2016 alle 20:11

I miei centrotavola Dettaglio Questo è per dimostrare che con poco soldi (ogni centrotavola è costato circa 3€) e tanta pazienza si possono fare cose carine. E la soddisfazione è davvero ripagante. ...

Layla, martedì 16-Feb-16 18
Loredana
Volete assaggiare una partecipazione?
Loredana, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:44

Ed eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera,...

Viviana, giovedì 23-Giu-16 259 1
T
Centro tavola ristorante
Teresina, Il 10 Febbraio 2016 alle 20:29

La nostra location , ci da compreso nel prezzo il centrotavola , e fra quelli pfopostk , Credo che noi sceglieremo questo .Che ne pensate? Vi piace?

Layla, giovedì 11-Feb-16 13
Cristina
Prova trucco da mac
Cristina, Il 28 Gennaio 2016 alle 10:42

Buongiorno a tutte sposine!Tempo fa avevo letto che da Mac era possibile fare una prova trucco al costo di 90EUR e venivamo poi dati prodotti per la stessa cifra.. Praticamente il servizio trucco...

Borrelli, martedì 19-Lug-16 5
Adriana
Pisotti... mondo dei balocchi
Adriana, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:02

Ciao a tutti oggi, come suggerito da un nostro forumino (andrea), sono andata al pisotti a milano: un gigantesco ingrosso di cartoleria e tanti materiali x il fai da te.... tanti scaffali pieni di...

Adriana, domenica 14-Feb-16 52
Luana
Prima prova da principiante
Luana, Il 10 Gennaio 2016 alle 11:57

Nel titolo ho scritto principiante ma in realtà è sottinteso imbranata...ho manualità zero ma mi sono intestardita nel voler fare almeno i sacchetti aprifesta (e quelli da dare a chi non verrà al...

Vanessa, lunedì 11-Gen-16 28
M
Abiti da cerimonia a buon prezzo - bergamo e dintorni
Marcella, Il 30 Dicembre 2015 alle 14:03

Ciao a tutte! A gennaio-febbraio vorrei andare con la mia testimone a dare un'occhiata agli abiti da cerimonia per vedere cosa le starebbe bene e cosa no... dato che ovviamente non intende spendere un...

Federica, sabato 2-Gen-16 15
Elena
Partecipazioni fai da te
Elena, Il 5 Dicembre 2015 alle 21:32

Ciaoooo ho bisogno di voi... Quale vi piace di più?

Gabriella, giovedì 10-Dic-15 53
Alessandra
Cerimonia di serie a e di serie b
Alessandra, Il 1 Dicembre 2015 alle 18:59

Scusate lo sfogo. A un anno e mezzo dal matrimonio, comunico a mio fratello e mia cognata la data delle nostre nozze. Mia cognata mi viene a dire che a maggioi miei nipoti hanno scuola. Allora...

Magda, sabato 12-Dic-15 55
Francesca
? arrivata la big shot evvivaaa
Francesca, Il 30 Novembre 2015 alle 18:49

Donzelle belle dopo tanti e tanti mesi indecisa se comprarla o meno,approfittando dello sconto del black friday il mio strepitoso fm me l'ha regalata per natale...ovviamente non potevo aspettare e mi...

Francesca, giovedì 3-Dic-15 47
M
Cena consegna partecipazioni bg (o dintorni)... dove?
Marcella, Il 30 Novembre 2015 alle 15:09

Ciao a tutti! Come potete intuire dal titolo del topic, stiamo iniziando a pensare quando e soprattutto dove organizzare le cene con i vari gruppetti di amici per consegnare loro le partecipazioni....

Marcella, sabato 12-Dic-15 14
Samuel
All inclusive o no???
Samuel, Il 29 Novembre 2015 alle 07:43

Salve a tutti , vi propongo un quesito che ha fatto capolino nella mia testa ieri... Premesso che ci sposeremo a luglio del 2017,stiamo cercando la sala ricevimento... Avendo un budget limitato appena...

Layla, lunedì 30-Nov-15 50
Layla
Parere su agriturismo e.. vini..
Layla, Il 29 Novembre 2015 alle 18:58

Ciao a tutte! stiamo valutando di fare il pranzo in agriturismo e abbiamo trovato un posto davvero molto carino con un prezzo a persona veramente molto interessante, dato che faremo tutto con un...

Layla, lunedì 30-Nov-15 17
Saviola
Idee :)
Saviola, Il 29 Novembre 2015 alle 10:33

Buongiorno ongiorno a tutte chi di voi sta preparando addobbi, bomboniere da sole?

Cristina, mercoledì 9-Dic-15 28
Cristina
Corte dei sapori o de firem rostec
Cristina, Il 11 Novembre 2015 alle 11:07

Ciao a tutti...sono andata a visitare entrambe le location...mi piacciono entrambe per motivi diversi....de firem rostec e' perfetto l unica cosa "negativa" e' che potrebbe ospitare 2 matrimoni( Anke...

Layla, mercoledì 18-Nov-15 6
W
Porta fedi fai da te !
Wendy, Il 14 Novembre 2015 alle 04:53

Ciao ragazze vi faccio vedere il mio ultimo fai da te il mio porta fedi ! Ho comprato il bauletto in legno grezzo al canevisio poi le ho dato un po di colore e ho fatto due rose di carta da mettere al...

Antonella, martedì 5-Gen-16 94
Alina
Aiutatemi a scegliere le bomboniere
Alina, Il 12 Novembre 2015 alle 13:25

Ciao Ragazze, ieri sera in un negozio ho travo questi due profumatori. Voi quale preferite? bomboniera 1 bomboniera 2

Alessandra, martedì 5-Apr-16 71
Eleonora
Bomboniere...che dilemma!! sotto con le vostre!!! :)
Eleonora, Il 27 Settembre 2015 alle 13:26

Ciao sposineVolevo sapere se qualcuna di voi ha scelto mieli e marmellate come bomboniera? Me le fate vedere? Sarebbe bello mettere anche lo spargi miele! Voi cosa avete scelto? Anche l'idea del...

Layla, mercoledì 11-Nov-15 13
M
Il mio primo acquisto online
Manu, Il 11 Novembre 2015 alle 13:13

L ho appena ordinato su wish, non vedo l ora che arrivi! Per ora ne ho preso solo uno voglio vedere se è bello e della misura giusta...se cosi fosse ne prenderò un altro per l altra mia bimba! che ne...

Manu, martedì 1-Dic-15 125

Gruppi generali

Ispirazione