Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2018
Eccomi di ritorno dal viaggio di nozze a tre a Cuba...che dire,stupendo!! E come promesso allego qualche foto del matrimonio!! È stato tutto perfetto e ci siamo goduti ogni singolo attimo!! ...
Ciao a tutte! Oggi presa da un "attacco artistico" ho iniziato le decorazioni per la sala del ricevimento. Ho comprato delle ghirlande di polistirolo, tulle, nastro di organza, uccellini finti,...
Ragazze oggi ci siamo cimentati nell'home made e vi dirò ci siamo divertiti tantissimo! Abbiamo fatto solo dei "campioni", volevo capire se siamo sulla strada giusta, voi che dite?
Chi ha letto i miei post preceduti sa quanto sia stressante per me la scelta della bomboniera.Oggi ho visto un barattolo che mi è sembrato simpatico, dentro il quale vorrei inserire delle praline di...
Fino adesso questo è quello che ho realizzato a -108 Mancano ancora taaaante cose
I miei centrotavola Dettaglio Questo è per dimostrare che con poco soldi (ogni centrotavola è costato circa 3€) e tanta pazienza si possono fare cose carine. E la soddisfazione è davvero ripagante. ...
Ed eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera,...
La nostra location , ci da compreso nel prezzo il centrotavola , e fra quelli pfopostk , Credo che noi sceglieremo questo .Che ne pensate? Vi piace?
Buongiorno a tutte sposine!Tempo fa avevo letto che da Mac era possibile fare una prova trucco al costo di 90EUR e venivamo poi dati prodotti per la stessa cifra.. Praticamente il servizio trucco...
Ciao a tutti oggi, come suggerito da un nostro forumino (andrea), sono andata al pisotti a milano: un gigantesco ingrosso di cartoleria e tanti materiali x il fai da te.... tanti scaffali pieni di...
Nel titolo ho scritto principiante ma in realtà è sottinteso imbranata...ho manualità zero ma mi sono intestardita nel voler fare almeno i sacchetti aprifesta (e quelli da dare a chi non verrà al...
Ciao a tutte! A gennaio-febbraio vorrei andare con la mia testimone a dare un'occhiata agli abiti da cerimonia per vedere cosa le starebbe bene e cosa no... dato che ovviamente non intende spendere un...
Ciaoooo ho bisogno di voi... Quale vi piace di più?
Scusate lo sfogo. A un anno e mezzo dal matrimonio, comunico a mio fratello e mia cognata la data delle nostre nozze. Mia cognata mi viene a dire che a maggioi miei nipoti hanno scuola. Allora...
Donzelle belle dopo tanti e tanti mesi indecisa se comprarla o meno,approfittando dello sconto del black friday il mio strepitoso fm me l'ha regalata per natale...ovviamente non potevo aspettare e mi...
Ciao a tutti! Come potete intuire dal titolo del topic, stiamo iniziando a pensare quando e soprattutto dove organizzare le cene con i vari gruppetti di amici per consegnare loro le partecipazioni....
Salve a tutti , vi propongo un quesito che ha fatto capolino nella mia testa ieri... Premesso che ci sposeremo a luglio del 2017,stiamo cercando la sala ricevimento... Avendo un budget limitato appena...
Ciao a tutte! stiamo valutando di fare il pranzo in agriturismo e abbiamo trovato un posto davvero molto carino con un prezzo a persona veramente molto interessante, dato che faremo tutto con un...
Ciao a tutti...sono andata a visitare entrambe le location...mi piacciono entrambe per motivi diversi....de firem rostec e' perfetto l unica cosa "negativa" e' che potrebbe ospitare 2 matrimoni( Anke...
Ciao ragazze vi faccio vedere il mio ultimo fai da te il mio porta fedi ! Ho comprato il bauletto in legno grezzo al canevisio poi le ho dato un po di colore e ho fatto due rose di carta da mettere al...
Ciao Ragazze, ieri sera in un negozio ho travo questi due profumatori. Voi quale preferite? bomboniera 1 bomboniera 2
Ciao sposineVolevo sapere se qualcuna di voi ha scelto mieli e marmellate come bomboniera? Me le fate vedere? Sarebbe bello mettere anche lo spargi miele! Voi cosa avete scelto? Anche l'idea del...
L ho appena ordinato su wish, non vedo l ora che arrivi! Per ora ne ho preso solo uno voglio vedere se è bello e della misura giusta...se cosi fosse ne prenderò un altro per l altra mia bimba! che ne...
Fotografi garanzie ANFM